annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding_No_Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stasera MSN s'era incasinato anche a me, mi diceva "servizio non disponibile". Ma o è un problema del mio caro provider, o sono i server stessi di MSN che "zompano" ogni tanto. Tant'è che ora va tranquillamente.

Se ti dice password errata potrebbero averti fregato l'account, se fossi in te chiederei ad un amico di vedere se sei online o controllerei su uno dei siti gratuiti che offrono questo servizio. ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

come a fede il file mi è stato inviato da darghor, però insospettito dal fatto che darghor in 2 anni che lo conosco nn mi ha mai mandato un file su msn gli ho fatto una domanda personale (io: fumi?? lui: si la pipa) e qua purtroppo sorge il dubbio che questo tizio sia: uno che conosce darghor, un utente di dreams che sa che darghor fuma la pipa, un compagno o ex compagno di gilda. il giro di file è stato veramente grosso praticamente si è diffuso a macchia d'olio.
      c'è un altro fatto strano che princeps il file lo ha accettato ma nn lo ha aperto e lo ha deletato subito, però la pass di msn gliela ha rubata lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        come a fede il file mi è stato inviato da darghor, però insospettito dal fatto che darghor in 2 anni che lo conosco nn mi ha mai mandato un file su msn gli ho fatto una domanda personale (io: fumi?? lui: si la pipa) e qua purtroppo sorge il dubbio che questo tizio sia: uno che conosce darghor, un utente di dreams che sa che darghor fuma la pipa, un compagno o ex compagno di gilda. il giro di file è stato veramente grosso praticamente si è diffuso a macchia d'olio.
        c'è un altro fatto strano che princeps il file lo ha accettato ma nn lo ha aperto e lo ha deletato subito, però la pass di msn gliela ha rubata lo stesso.
        ho aperto l' arkivio, visto l' exe ho deletato, xò la pass di msn me l' ha fregata cmq, ma nei processi ecc nn c'è assolutamente nulla di sospetto...

Commenta

Perfino un trojan "standard" di livello bassissimo può essere impostato per nascondersi dietro un processo non sospetto, ad esempio SVCHOST.EXE o qualcos'altro.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Ctrl + alt + canc -> Processi -> selezioni il processo col nome del file e fai termina.
            Poi vai su Esegui, scrivi msconfig poi una volta aperto vai su avvio e cerchi una voce che si chiama o sss oppure javaqualcosa che fa riferimento ad un percorso che punta a un file .scr. Devi togliere la spunta, segnarti il punto dove sta quell'scr e chiudere.
            Poi vai nella cartella dove sta il .scr e lo cancelli.
            up

Commenta

a me da altri problemi del tipo io ho distallato msn e tutto qll k comprendeva msn ecc :S e adesso nn me lo fa + installare... cioè dice k è già presente nel pc ma io anke in istallazioni e applicazioni nn lo trovo :S qualkuno sa dirmi k succede =|

Commenta

ehm dato che mi ha incasinato tutto... -.-" qualcuno sa se crea problemi all' account di uo? ...avete provato a loggare, è tutto normale?
                Io non ho provato perchè dato che non ne capisco niente.. magari mentre scrivo la pass riesce a rintracciarla in qualche modo :S

Ah però penso, se lo fa per prendere le pass dell' account uod.. alla fine non viene rintracciato? Cioè non si può vedere che diversi account si sono collegati dallo stesso ip?

scusate l'ignoranza ma io e la tecnologia viviamo in due mondi diversi!
                Ultima modifica di Aranel; 22-03-2009, 17:37.

Commenta

Ma quel tizio secondo me non fotte una sega di uo, quindi non avrei paura della perdita dell'account... a me ad esempio non è successo nulla ad uo, se avete paura cambiate pass e via...
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Segnate per sicurezza l'id di un paio di vostri item.
                    Puo lammare quello che vuole ma con l'id viene rintracciato 0.1 secondo.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

provate ad usare superantispyware versione free.

io nn lo ho preso,
                      pero' voi provate con superantispyware

google - SUPERANTISPYWARE download.

se velo toglie, bhè bella pè voi...

se non ci provate neanke che pensiate dica cavolate allora cavoli vostri! XD

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                      ...Contattatemi...
                      msn:vox45@libero.it

Commenta

Potete installare qualsiasi antivirus o spyware, ma se lo ha creato lui , anche da 0 non ve lo vedrà mai...

Commenta

Beh insomma qua dovrebbe entrare in gioco l'euristica di un antivirus o i cosiddetti moduli hips di firewall/antivirus/antispyware...

BTW se è come ha detto delarge in teoria non ci sarebbe niente da preoccuparsi, sembrerebbe una cosa banale, anche se in realtà il danno l'ha già fatto...

Commenta

i soliti furboni che prendono ogni file che gli arriva da qualsiasi msn e poi lo fanno anche partire un file .exe addirittura,complimenti!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

UoD inizia a diventare davvero interessante...
                              Mo torno a farmi un giretto...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                              X