annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding_No_Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate la mia niubbaggine,a me nn ha mandato niente nessuno e quindi di conseguenza nn ho accettato nulla pero stranamente oggi msn nn mi si connette dicendomi nome utente o pw errati....potrebbe riguardare qualcosa di sto fatto oppure è proprio un problema mio?
    Grazie

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Visto che a leggere sembrano tutti capiscioni ma ancora non ho capito qual'è il procedimento per debellare questo "virus" , ci sarebbe un'anima pia che scrive il procedimento passo passo per ripulirsi ?

Grazie
      Maelstrom

Commenta

una cosa utile è di cambiare l'email, se usate quella di hotmail, sull'account GN con un'altra...

per il resto dopo apro il filmatino tarocco e vedo se si trova un modo per levarlo :\

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Visto che a leggere sembrano tutti capiscioni ma ancora non ho capito qual'è il procedimento per debellare questo "virus" , ci sarebbe un'anima pia che scrive il procedimento passo passo per ripulirsi ?

Grazie
          Ctrl + alt + canc -> Processi -> selezioni il processo col nome del file e fai termina.
          Poi vai su Esegui, scrivi msconfig poi una volta aperto vai su avvio e cerchi una voce che si chiama o sss oppure javaqualcosa che fa riferimento ad un percorso che punta a un file .scr. Devi togliere la spunta, segnarti il punto dove sta quell'scr e chiudere.
          Poi vai nella cartella dove sta il .scr e lo cancelli.

Commenta

Grazie
            praticamente tutti quelli che avevano questa cosa l'hanno risolta usando quesi programmi:

Malwarebytes.
            Hijackthis. (Fare "Scan con logfile" copiare e incollare TUTTO il logfile e inserirlo QUI e fare start, i file con la X rossa sono infetti)
            Spybot.

magari alla fine aggiungici uno scan di un ativirus tipo Avira free... io li userei tutti per essere sicuri al 100% e cambiare psw su un altro pc. per un ulteriore sicurezza togliete la psw salvata in automatico di msn, ovvero, non salvate la psw sul client e ogni volta per accederci ridigitatela.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              praticamente tutti quelli che avevano questa cosa l'hanno risolta usando quesi programmi:

Malwarebytes.
              Hijackthis. (Fare "Scan con logfile" copiare e incollare TUTTO il logfile e inserirlo QUI e fare start, i file con la X rossa sono infetti)
              Spybot.

magari alla fine aggiungici uno scan di un ativirus tipo Avira free... io li userei tutti per essere sicuri al 100% e cambiare psw su un altro pc. per un ulteriore sicurezza togliete la psw salvata in automatico di msn, ovvero, non salvate la psw sul client e ogni volta per accederci ridigitatela.
              @deli possibile ke io nn abbia nessun processo con quel nome?

@jekko nn centra avere le pass salvate o meno, io la pass di gn e msn le inserisco tutte le volte a mano, eppure msn me l' ha fregato cmq....

Commenta

Possibile che pur avendo eseguito l'Hding no grazie, questo non sia riuscito a infettarmi ? O_O

no perchè proprio non ne trovo traccia utilizzando tutti i metodi sopra indicati.

Nota: quando avevo eseguito il virus, il pc si era riavviato per poi tornare a funzionare come prima -.-
                Maelstrom

Commenta

Possibile che pur avendo eseguito l'Hding no grazie, questo non sia riuscito a infettarmi ? O_O

no perchè proprio non ne trovo traccia utilizzando tutti i metodi sopra indicati.

Nota: quando avevo eseguito il virus, il pc si era riavviato per poi tornare a funzionare come prima -.-
                  non so, potrebbe darsi che si è riavviato e non ti abbia infettato, comunque tu usa i programmi citati togli tutto ciò che c'è ma cosa piu importante usa HiJackThis
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Pure io lo ho lanciato in prova ma non ha installato nessun file :I
                    Ho controllato i processi in esecuzione e non ce n'erano di nuovi e che non conoscevo.
                    Con Spybot S&D ho trovato solo alcuni Cookies traccianti.
                    Con Avira AntiVir mi ha trovato gli eseguibili e considerandoli potenzialmente dannosi me li ha deletati.
                    Con MalwareBytes ha trovato un infezione a livello di registro ed ha fixato.

Pero' ho controllato la data in cui ho eseguito il file e non è stato modificato nulla ne installato niente O_O
                    Quindi, o è un Trojan fatto veramente bene o non è riuscito a funzionare a dovere.
                    Esiste però la possibilità che semplicemente dopo lanciato invii dei dati alla persona che lo sta diffondendo.
                    Non serve molto rintracciare le pass di Msn, ICQ e delle Mail utilizzando dei programmini sul vostro PC, alle volte quando me le dimentico lancio questi programmi e me le trova
                    In questo caso il Trojan ricercherebbe le pass sul PC infettato e le inviaa all'hacker, dopodichè smette di funzionare.
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Bha ma sta gente invece di rompere per ottenere pass di un giochino ma perke non vanno a lavorare alla NASA o altre cose piu utili all'umanità.

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

Pero' ho controllato la data in cui ho eseguito il file e non è stato modificato nulla ne installato niente O_O
                        Quindi, o è un Trojan fatto veramente bene o non è riuscito a funzionare a dovere.
                        Esiste però la possibilità che semplicemente dopo lanciato invii dei dati alla persona che lo sta diffondendo.
                        Non serve molto rintracciare le pass di Msn, ICQ e delle Mail utilizzando dei programmini sul vostro PC, alle volte quando me le dimentico lancio questi programmi e me le trova
                        In questo caso il Trojan ricercherebbe le pass sul PC infettato e le inviaa all'hacker, dopodichè smette di funzionare.

Mi sembra molto una cosa lammona-base, tipo SubSeven o quell'altro, come si chiama... Non ricordo.
                        Se è uno schifus del genere, si dovrebbe poter rintracciare l'indirizzo o comunque il destinatario a cui invia i dati.
                        Potrebbe mandarli ad un indirizzo virtuale o blablabla, però magari il tizio ha fatto la niubbata e se li fa mandare su un'email o addirittura su ICQ o affini... E da lì si ha qualche indizio.

Ovviamente tutto questo presuppone che ci sia qualcuno mediamente abile nella materia e che a questo qualcuno importi qualcosa più di una cippa di rintracciare il lammoncino.
                        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                          Bha ma sta gente invece di rompere per ottenere pass di un giochino ma perke non vanno a lavorare alla NASA o altre cose piu utili all'umanità.
                          Uppo in pieno...meglio ke rubino i ricchi per sfamare i poveri...fanno qualcosa di piu utile

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Vabbhe... scusate... ma anche voi aprire un exe cosi a buffo. ^^
                            Io non apro nessun formato a rischio, se non è fondamentale, poi fate voi ;P

Ciauz

PS: i filmati flash possono contenere un player e quindi essere un exe ma, si ritorna lì, io chiederei il file flv e mi scaricherei il player se non l'avessi.

PPS: file .exe .bat etc etc per msn, icq, posta ot similia: delete!
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

che ridere ham contattato anche me utilizzando questo account di msn:
                              majinvegeta1987@msn.com

se mi ricordo bene è di darghor...
                              chiaramente non ho aperto nulla anche perche non me ne poteva fregare di meno
                              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                              Bye bye

Commenta

sentite io di questi messaggi con questo file ne ho ricevuti parecchi,soprattutto la notte quanso lascio msn solitamente accesso.
                                Svegliandomi la mattina prima di andare a scuola controllavo il pc e avevo parecchie finestre di msn aperte con questo file ma nn ho mai accettato,pero' stranamente è da oggi pomeriggio che nn riesco a loggare msn che mi da errore pw o nome account,i quali nn posso sbagliare perchè li ho scritti a casa su un pezzo di carta.
                                Potrebbe avere a che fare con questo "virus"?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X