annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasportato dalla nostalgia, attirato dalle qualità di Uodreams..riprova..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutta la comunità siete molto gentili..grazie anche a camasutra per aver dipanato ogni dubbio hehehehe.. stasera quando torno a casa mi metto al lavoro e vedo come si può fare

Commenta

ragazzi ho provato a installare uo emulando xp. Tutto va bene e lo patcha fino alla fine ma se lancio UODREAMS ( inserendo il launcher nella cartella di uo) , mi risponde che manca UORICE e senza quello non parte se non presente nella cartella del launcher.

Se invece avvio con RAZOR , mentre si avvia mi spara un errore e crasha uo. qualche idea?!

Commenta

bentornato

Commenta

Originariamente inviato da AlleUO Visualizza il messaggio
          ragazzi ho provato a installare uo emulando xp. Tutto va bene e lo patcha fino alla fine ma se lancio UODREAMS ( inserendo il launcher nella cartella di uo) , mi risponde che manca UORICE e senza quello non parte se non presente nella cartella del launcher.

Se invece avvio con RAZOR , mentre si avvia mi spara un errore e crasha uo. qualche idea?!
          Winzoz XP is the way!

No..scherzo...io ci ho provato sul mio amatissimo ubuntu gutsy.......la soluzione?....partizione e dual boot (grub forever)

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Molto carino il primo post che hai scritto...benvenuto .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
              Winzoz XP is the way!

No..scherzo...io ci ho provato sul mio amatissimo ubuntu gutsy.......la soluzione?....partizione e dual boot (grub forever)

ehehe un tempo avevo anche io così.. ma ho abbandonato xp... non lo tollero proprio più, winzozz e la microsoft, le loro politiche, questi sistemi bacati.. open source a vita e vi garantisco che si può far tutto.. se uno avesse la pazienza di legger un pò di guide in inglese visto che io invece avevo la sbrusia di giocare volevo saper se qualcuno poteva darmi un aiuto immediato heheh

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
                nn sono molto pratico di ste cose,
                cmqe prova a dare un occhiata in questo 3d
                http://forum.gamesnet.it/f500/wiki-i...ubuntu-442239/
                In caso si disponga di un PC adeguatamente pompato suggerisco caldamente l'utilizzo di VMWare con Windows XP emulato per giocare a UO su linux.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  In caso si disponga di un PC adeguatamente pompato suggerisco caldamente l'utilizzo di VMWare con Windows XP emulato per giocare a UO su linux.
                  ciao vash ! certo ho seguito anche questa soluzione, vado con virtualbox che è molto simile.. il problema che ho installato tutto li e usando razor si inchioda mentre se avvio con uodrems il vostro client, mi apre tutto correttamente e mi da la possibilità di accedere a 3 tipi di UO. tre versioni, ma se clicco mondays legacy , dice che manca uo rice!

Commenta

Contattami in privato se non risolvi

Amdir

Commenta

eheh ragazzi sono a un passo dal login. tutto perfetto, tutto funge tranne un piccolo dettaglio. Quando loggo da degli errori... prima dava un errore con ORIGIN SERVER ora invece un errore legato o all'account o a una versione del client non aggiornata. Impossibile questo poichè l'ho aggiornata fino in fondo!

Commenta

ragazzi sto tentando di installare uo su un VISTA.. mamma mia che fatica..

piccola considerazione, sono riuscito a loggare intanto su un'altro pc.. mamma mia.. quanto tempo.. non ricordo più manco come ressarmi.. poi non capisco dove sono non c'è nessuno.. aiutooo

Commenta

Sto operando...
                        X