annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasportato dalla nostalgia, attirato dalle qualità di Uodreams..riprova..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasportato dalla nostalgia, attirato dalle qualità di Uodreams..riprova..

Ciao a tutti..
    Beh che dire... stamane ero a casa ammalato... per qualche strano procedimento mentale, che non mi è dato conoscere, la mia mente si è riportata indietro di circa 9 anni... a quando iniziai a giocare a Uol su NGI.
    Ero niubbo, tanto niubbo, ma da quel giorno mi innamorai pazzamente per questo gioco.. a tal punto che in casa mia ebbi non poche battaglie poichè mi piazzavo davanti al monitor senza staccarmi neppure per cena, suscitando in famiglia pareri non tanto inclini a questa novità.
    Però penso che questo virus non sia comune solo a me...
    Erano bei tempi quelli, sia perchè ero più piccolo e con meno pensieri, sia perchè la novità , la voglia di scoprire, la voglia di aver un pg forte era tanta.. tantissima.. era un interesse che mi prendeva ogni minuto libero della giornata...
    Poi il tempo passo, la mia prima gilda ( AmL) inizio a sgretolarsi diventando Gml, poi da li in avanti ci fu via via un declino di ngi, e l'arrivo di nuove shard, new hera , reame e tante altre... fino a che un giorno, e non ricordo neppure quando, mollai tutto. Senza rimorsi e senza voglie sucessive...

Però la testa a volte torna ancora a viaggiare in questo stupendo e fantastico mondo, e oggi, cercando su google UOL, ho notato che fra tutte UOdreams spicca. Mi sembra veramente ben organizzata, con un quantitativo mooolto alto di pg, considerando l'età ormai antica , paleolitica di questo game !
    Mi ha travolto la curiosità e mi sono iscritto. Non so se ritornerò a giocare, ho paura che ricordi troppo pesanti ( anche legati alla vita reale) mi rendano impossibile il tutto...
    Però questo post prendetelo come un complimento per la vostra shard e come un tributo a questo stupendo mondo, che non teme l'avanzare delle tecnologie, delle grafiche super spinte e di tutte quelle novità che, seppure ci circondano, ancora non sono riuscite a mio parere, a sfornare un mmorpg con le libertà e le potenzialità di uol!
    Sarò malato ma dovevo scrivere
    Ultima modifica di AlleUO; 19-03-2009, 23:07.

Che bella storia °_°

Puoi anche giocare senza esagerare, prendendolo come un divertimento; non morire di fame per UO

ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

uod è il meglio del meglio ^^ benvenuto!

Msn. Foggeo@hotmail.it
      IcQ.
      602133441

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
        uod è il meglio del meglio...
        ...tra gli shard non ufficiali.
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

Commenta

hehehe una storia come tante di chi si è avvicinato a UO nei tempi del suo esordio diciamo...
          Non mi son voluto dilungare più di tanto sia perchè non gliene frega a nessuno sia perchè il succo era chiaro... tanta nostalgia ... sarebbe buffo se trovassi qualche vecchio ancora in giro.. chissa! ora ci sarà un bel pò da leggere e vedere come fare funzionare uo su UBUNTU

Commenta

ah tu sei quello che è stato bannato a vita su new hera...

Commenta

Originariamente inviato da Zamia Visualizza il messaggio
              ah tu sei quello che è stato bannato a vita su new hera...
              Eh? bannato da new hera? heheh nonono hai sbagliato soggetto io non son mai stato bannato da nessuna shard !! Non calcolare il nick che ho qui, non è affine a nessuno dei miei pg nel corso degli anni

Commenta

puo essere... ma quello bannato da newhera si chiamava Alle... e tu viene casualmente da newhera... ed hai casualmente il suo stesso nick...

cmq benvenuto

Commenta

Ragazzi a proposito sto tentando di installare UO con wine.
                  Uo è stato installato e pacchato corretamente, rimane il problema del vostro launcher, wine non se lo cucca, come potrei fare?!

Commenta

puo essere... ma quello bannato da newhera si chiamava Alle... e tu viene casualmente da newhera... ed hai casualmente il suo stesso nick...

cmq benvenuto
                    Veramente io vengo da NGI ... reame newhera ecc son stati il naturale proseguimento a NGI..

Tra i vari pg che ho avuto c'era Sir Nico , Apocalypse Now ed altri

Commenta

Ciao,
                      anch io giocavo su NGI nel '98 ai tempi degli -AK-
                      di Sssin il Trozzo,
                      Herk,
                      e l'armata di hokuto.

e tutt'ora come vedi,
                      non ostante le droghe il lavoro e la donna...
                      riesco ancora a collegarmi qualche oretta a settimana.
                      quello che invece nn mi riesce proprio, e' uscire dal tunnel di UO...

Uo = Real

cmqe x qualsiasi info o aiuto contattami pure in icq.

ciauz

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        anch io giocavo su NGI nel '98 ai tempi degli -AK-
                        di Sssin il Trozzo,
                        Herk,
                        e l'armata di hokuto.

e tutt'ora come vedi,
                        non ostante le droghe il lavoro e la donna...
                        riesco ancora a collegarmi qualche oretta a settimana.
                        quello che invece nn mi riesce proprio, e' uscire dal tunnel di UO...

Uo = Real

cmqe x qualsiasi info o aiuto contattami pure in icq.

ciauz

ehehe ciao!! io nel 98 ancora non ero in pista.. son arrivato un poco dopo !!!
                        Noto anche con piacere come qui si usi ancora il vecchio amato icq che io non ho più hehehe...

Ti chiederei un aiuto subito, se sai qualcuno che possa aiutarmi per installare il launcher attraverso wine su ubuntu. Per uol è andato tutto bene il launcher non funge!

Commenta

nn sono molto pratico di ste cose,
                          cmqe prova a dare un occhiata in questo 3d
                          http://forum.gamesnet.it/f500/wiki-i...ubuntu-442239/

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

cmq benvenuto
                            io gioco su NHR dagli albori e ti posso dire che non è lui l'Alle di cui parli. Che poi non è manco stato bannato a vita come dici tu -_-

Commenta

Io ho risolto con RICE, si trova ingiro per forum una versione patchata per l'ultimo client di UO.
                              Cosi' facendo riesci a lanciare direttamente il client con wine senza bisogno di sw esterni.
                              Non ricordo piu' dove ho pescato questa versione patchata ma un buon giro di google dovrebbe risponderti come ha fatto a me

Commenta

Sto operando...
                              X