annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Nuovo regolamento Mercato ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
    ...allora mettiamola così...

[VENDO] monile1

c.d.t. vendo monile1 che valuto 10.100.000 gp
    valuto artefatto1 10.000.000 gp
    sono concessi pagamenti in check o artefatto+check come da regolamento
    è parziale? si
    si può fare la transazione solo con i soldi (è un pagamento alternativo)? si
    si configura come uno scambio con artefatto? no, c'è la possibilità di completarlo con i check

si è regolare

Commenta

praticamente puoi aggiungere a quello che ti serve 1gp
      esempio:
      vendo Monile che valuto 10.000.000,1 gp
      e ti serve un hat of the magi, puoi inserire nel thread
      valuto hat of the magi 10.000.000
      ...è un pagamento parziale (perchè in effetti manca 1 gp)
      Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      se il trade in sostanza risulta uno scambio con artefatti è irregolare.
      non è una ripetizione è fatta per sottolineare che non saranno tollerati i raggiri delle regole su sop sos o artefatti.

questo esempio quindi risulta palesemente irregolare.
      ...allora mettiamola così...

[VENDO] monile1

c.d.t. vendo monile1 che valuto 10.100.000 gp
      valuto artefatto1 10.000.000 gp
      sono concessi pagamenti in check o artefatto+check come da regolamento
      è parziale? si
      si può fare la transazione solo con i soldi (è un pagamento alternativo)? si
      si configura come uno scambio con artefatto? no, c'è la possibilità di completarlo con i check

si è regolare
      Scusate ma se leggo certe cose rimango allibito...stai a vedere che ora la differenza è 1gp o 100k, non ci credo: se il primo viene considerato un raggiro lo è anche il secondo, o viceversa.
      Iniziate a chiarirvi prima voi le idee che è meglio mi sa :P.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

rieccomi con un altro dubbio , questa volta riguardante i post di scambio

come da regolamento bisognerà mettere una valutazione dell item che scambio e dell item che cerco , nel caso dei bod come dovrò comportarmi ? bisognera mettere valutazione dei bod o si dovrà fare come sempre che metto i bod divisi per tipo di pelle?

grazie ancora in anticipo

ps

siate clementi sono le 1115 e mi sono svegliato da soli 10 minuti :P
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Jose_2388 non sono i 100k o l' 1 gp che rendono irregolare il thread quanto il fine o l'intento del thread.

Originariamente inviato da BlueTornado
          praticamente puoi aggiungere a quello che ti serve 1gp
          esempio:
          vendo Monile che valuto 10.000.000,1 gp
          e ti serve un hat of the magi, puoi inserire nel thread
          valuto hat of the magi 10.000.000
          ...è un pagamento parziale (perchè in effetti manca 1 gp)
          è irregolare perchè non ci sono alternative all'uso dell'artefatto. Non è un pagamento ALTERNATIVO.

2 - Artefatti come pagamento
          ...
          Le regole scelte dallo starter non devono portare ad un effettivo scambio/vendita/acquisto di artefatti/sop/sos.
          L'intento e il risultato del thread non deve privilegiare o mirare l'utilizzo di artefatti rispetto ai soldi.

Inoltre riguardo i modi per controllare l'esattezza dei propri thread leggete http://forum.gamesnet.it/5565119-post31.html

Le valutazioni devono essere inferiori (non uguali, non superiori) al valore dell'item in questione.

Il primo argomento della GUIDA al regolamento dovrebbe chiarire queste situazioni.
          Ultima modifica di DrackStaff; 15-03-2009, 21:19.

Commenta

Jose_2388 non sono i 100k o l' 1 gp che rendono irregolare il thread quanto il fine o l'intendo del thread.

è irregolare perchè non ci sono alternative all'uso dell'artefatto. Non è un pagamento ALTERNATIVO.
            Beh allora basta scrivere la parolina magica check+artefatto dando un check da 1gp e si risolve. Mi spiace ma non è che sia un granchè oggettiva come regola, ogni gm può interpretarla come vuole, lasciando di fatto campo libero a cattive interpretazioni.
            Aspettiamo cmq chiarimenti da grimlock, non per cattiveria, ma perchè stai confondendo le idee più di quanto già non lo fossero.

Commenta

cioè mi hai fatto scervellare per capire quello che c'era nel regolamento, quando il primo esempio che ho fatto era giusto ma mal interpretato

io ho detto che era in vendita per esempio un oggetto e il pagamento si poteva effettuare sia con check sia valutando un altro oggetto per il pagamento, se si scrive [VENDO] è sottointeso che si accettano i check e se si scrive "valuto" è sottointeso che si accetta come pagamento parziale l'oggetto valutato, nn c'è bisogno di scrivere accetto come pagamento check o check+oggetto valutato, questa è pignoleria :P

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Beh allora basta scrivere la parolina magica check+artefatto dando un check da 1gp e si risolve.
                delarge ... ^^'

deve esserci un pagamento in denaro come prima soluzione, totalmente in denaro.

come seconda soluzione può esserci valutazione/i di artefatti che non superi in valore la valutaione dell'item.

Commenta

mah...

non vedo l'utilità di inserire regole ambigue se non per confondere e incasinare di + il mercato già in condizioni precarie.

cmq come in ogni situazione mi adeguerò alle decisioni prese ^^

Commenta

cioè mi hai fatto scervellare per capire quello che c'era nel regolamento, quando il primo esempio che ho fatto era giusto ma mal interpretato

io ho detto che era in vendita per esempio un oggetto e il pagamento si poteva effettuare sia con check sia valutando un altro oggetto per il pagamento, se si scrive [VENDO] è sottointeso che si accettano i check e se si scrive "valuto" è sottointeso che si accetta come pagamento parziale l'oggetto valutato, nn c'è bisogno di scrivere accetto come pagamento check o check+oggetto valutato, questa è pignoleria :P
                    esatto ma deve essere esplicitato

Commenta

delarge ... ^^'

deve esserci un pagamento in denaro come prima soluzione, totalmente in denaro.

come seconda soluzione può esserci valutazione/i di artefatti che non superi in valore la valutaione dell'item.
                      Quindi se io scrivo vendo anello a 10.000.001 gp in check, valuto totem 10.000.000 gp ho aggirato alla grande le nuove modifiche al regolamento, perchè ho messo la soluzione in denaro, ho messo la valutazione dell'artefatto che non supera il valore, anzi permette di aggiungere anche soldi per coprire il valore.
                      Convieni con me che non è chiara come cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                        come da regolamento bisognerà mettere una valutazione dell item che scambio e dell item che cerco , nel caso dei bod come dovrò comportarmi ? bisognera mettere valutazione dei bod o si dovrà fare come sempre che metto i bod divisi per tipo di pelle?P
                        l'importante è che sia riconducibile ad un item un prezzo indicato da te
                        mi spiego ^^
                        puoi ad esempio mettere una valutazione per un gruppo di bod (un prezzo per il gruppo di bod large in spined exc)

Commenta

Quindi se io scrivo vendo anello a 10.000.001 gp in check, valuto totem 10.000.000 gp ho aggirato alla grande le nuove modifiche al regolamento, perchè ho messo la soluzione in denaro, ho messo la valutazione dell'artefatto che non supera il valore, anzi permette di aggiungere anche soldi per coprire il valore.
                          Convieni con me che non è chiara come cosa?
                          se trovi chi ti vende il totem a 10kk bene per te

la "giurisprudenza" sulla valutazione item e artefatti è ora abbastanza completa. se hai altri dubbi contattami privatamente.
                          Ultima modifica di DrackStaff; 15-03-2009, 21:18.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            non vedo l'utilità di inserire regole ambigue se non per confondere e incasinare di + il mercato già in condizioni precarie.
                            gli artefatti vanno trattati tramite auctioner

è concesso però utilizzarli secondo modalità scritte nel regolamento.
                            è solo un procedimento aggravato ^^.
                            Ultima modifica di DrackStaff; 15-03-2009, 21:17.

Commenta

Jose_2388 non sono i 100k o l' 1 gp che rendono irregolare il thread quanto il fine o l'intendo del thread.

Guarda che il pagamento è alternativo visto che chi vuole può benissimo pagare tutto in check...non ha mica scritto "base: artefatto"...ha messo una base in denaro e una valutazione.
                              Mi spiace ma non è che sia un granchè oggettiva come regola, ogni gm può interpretarla come vuole, lasciando di fatto campo libero a cattive interpretazioni.
                              Aspettiamo cmq chiarimenti da grimlock, non per cattiveria, ma perchè stai confondendo le idee più di quanto già non lo fossero.
                              *
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

l'importante è che sia riconducibile ad un item un prezzo indicato da te
                                mi spiego ^^
                                puoi ad esempio mettere una valutazione per un gruppo di bod (un prezzo per il gruppo di bod large in spined exc)
                                scusaumi forse mi sono spiegato male io

se scambio bod per bod devo sempre mettere valutazione item ?

esempio scambio mio bod leggings spined 20 exe x tua leather amor spined 20 exe devo mettere le correspettive valutazioni in gp ?

scusami ancora ma prima non connettevo :P
                                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Sto operando...
                                X