annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] xXx Hell's Kngiths - l'antica fiamma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono dell'idea che appartenere ad una gilda e avere la TAG non significhi necessariamente farne parte..una persona deve trovarsi bene con la gente con cui si relaziona..partecipando attivamente alla vita della gilda.. una volta che il rapporto tra queste persone si rafforza (chiamatela amicizia,rispetto reciproco,amore palesemente gay o come vi pare) si può dire di fare veramente parte di questo gruppo. E una volta che questo accade nel 90% dei casi la fede alla gilda resta perchè uno ha trovato c ho che cercava da questo gioco (che non sono di certo oggetti come crimson o ornament -.-).

Ovviamente la gilda è aperta a chi vuole entrare o uscire..ma una volta che uno riesce veramente ad entrare nello spirito xxx e nel rapporto che lega i suoi membri allora sono sicuro che rimarrà sempre un buon rapporto con queste persone (anche nel caso del 10% che uno cambi gilda)

Non sono xxx da tanto, ma ne ho visti già tanti di gildati e sgildati che sono di passaggio e sanno a malapena cosa sia la guild chat :P queste persone non sono motivo nè di lode nè di infamia per una gilda..semplicemente non hanno percepito lo scopo del nostro bellissimo gruppo. (perchè prima di tutto vogliamo essere un gruppo di amici e poi una gilda)

date tempo a Chimique di vedere se questo è ciò che cerca..altrimenti cambierà un altra gilda.. Cosa c'è da disprezzare in questo?
    Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Ciao vecchio Shun!
      quanti ricordi...

buona fortuna!
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
        Ciao vecchio Shun!
        quanti ricordi...

buona fortuna!
        Veeeeeen!
        Sono H3ll... Ma dannato dove sei finitooooo!

Commenta

Ven quanto tempo, vienimi a trovare alla vecchia primaide ogni tanto

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

scusate per caso volete sciogliere l'ally e venire tutti nei tgd?
            http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

non parlo a nome di tutti ma direi di no XD
              Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake

VENDO: Reagenti ml

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                Questo è un 3d di reclutamento degli Hell's Knights, se vuoi reclutare nella tua gilda che manco ho capito qual'è apri un 3d tuo.

I Custodi.

Commenta

Abbiamo già fatto, quando mandate la vostra Ally?

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Questo è un 3d di reclutamento degli Hell's Knights, se vuoi reclutare nella tua gilda che manco ho capito qual'è apri un 3d tuo.
                  *

Appunto, UP!

Commenta

che sfacciato!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

...e quindi ci riprovi, vecchio Shun?

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

....bè in fondo forse non avevo mai lasciato, e credo che un giorno prima o poi ci ritroveremo di nuovo a cavalcare insieme in queste lande sommo maestro di chiavi.

I Custodi.

Commenta

...che cosa curiosa, varco il portale di questo mondo giusto per spolverare le mie vecchie insegne e rivedo il bando di una vecchia conoscenza... la fiamma brucia ancora, Teziir? O come qualche vecchio pirata ingrassato di mia conoscenza hai solo nostalgia dell'oro custodito nei tuoi forzieri? E' il ricordo della tua bandiera che ti chiama, o la nostalgia di averne una? Attento, vecchio stregone... le insegne hanno la brutta abitudine di fondersi con te, e se impugni il timone i marinai che poco prima erano in ginocchio terrorizzati dalle onde del mare fanno presto a rivoltarsi al primo errore di rotta che commetti!
                          Che il vento ti porti, stregone, e che tu possa decidere dove.

* richiude la botola della stiva *

Commenta

Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggio
                            ...e quindi ci riprovi, vecchio Shun?

Da ke pulpito....

Commenta

Originariamente inviato da Grianne Visualizza il messaggio
                              ...che cosa curiosa, varco il portale di questo mondo giusto per spolverare le mie vecchie insegne e rivedo il bando di una vecchia conoscenza... la fiamma brucia ancora, Teziir? O come qualche vecchio pirata ingrassato di mia conoscenza hai solo nostalgia dell'oro custodito nei tuoi forzieri? E' il ricordo della tua bandiera che ti chiama, o la nostalgia di averne una? Attento, vecchio stregone... le insegne hanno la brutta abitudine di fondersi con te, e se impugni il timone i marinai che poco prima erano in ginocchio terrorizzati dalle onde del mare fanno presto a rivoltarsi al primo errore di rotta che commetti!
                              Che il vento ti porti, stregone, e che tu possa decidere dove.

* richiude la botola della stiva *
                              Navigo in acque tempestose, ed il nostro vessillo ancor pur rimane lì, sull'albero maestro.
                              Ricordo...nostalgia...in fondo questa fiamma non ha mai smesso di ardere...
                              E insieme ai miei cavalieri tracceremo la rotta verso fantastiche e gloriose mete...
                              Che il vento possa ancora portarmi il tuo consiglio, Perduta Signora degli abissi e delle ombre.

I Custodi.

Commenta

ciao vorrei entrare nella gilda, sono mandato da Cindy Du`Urden, ti ho già aggiunto su msn aspetto ke mi contatti!

Commenta

Sto operando...
                                X