Shun rulez!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] xXx Hell's Kngiths - l'antica fiamma
Comprimi
X
-
-
Gli xXx riaprono le gildature!
Ebbene sì, gli xXx dopo un periodo di "scomparsa" dai reclutamenti in forum riaprono le gildature anche qui.
La storia non cambia, siamo sempre e solo noi.
Intanto iniziamo subito con il dire che gli xXx hanno un nuovo Forum, raggiungibile da ---> qui <---
Come ben potete vedere c'è una sezione, in fondo, che serve per il reclutamento.
Dopo essere stati gildati vi verrà dato pieno accesso / visibilità dei forum privati.
Attualmente, signori e signore, richiediamo obbligatorio (e ben accetto ) l'uso di:- Teamspeak
- AutoMap
- Forum xXx - Da seguire ogni tanto, nulla più!
Attraverso il solito modulino da compilare per il reclutamento scoprirete che SI GILDANO SOLO FULL ACCOUNT, per evitare screzi di alcun genere e tipologia.
Questione Prot: Siamo prottati dalla fazione degli Shadowlords (vedere Status -> Factions sul sito di UOD), quindi possiamo dire di far Champs, Boss ML e tanto, tantissimo altro basta farlo.. INSIEME.
Per il resto, posso dirvi che sono un ottima gilda, personaggi alla mano e molto buoni.
Join xXx!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionn eri TMG buona fortuna shun con i tuoi gildani :P
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionn eri TMG
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggionn resiste dal premere il pallino blu "resign"
Nah, dovreste informarvi prima, il bello è che per TMG - XxX non cambia assolutamente nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggiovedremo
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioEvidentemente nelle altre gilde non è stato valorizzato.
L'unico che mi fà ridere è End.
« Hiddate e sloggate »
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioMassì, lascia fare, ci son abituato
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSarà che la gente non apprezza molto questo tuo atteggiamento stile bandieruola?
Ma sai cos'è? Che lo ritengo un gioco e come tale ognuno prende la via che più gli si addice.
Preferisco cambiare gilda, trovarne una che mi piace e stabilirmici, comportandomi sempre bene
Anzichè stare in una gilda, prendere il posto del/della guildmaster e fare un pò come meglio ci pare e piace. Ovviamente non è riferito a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioEggià. Probabile.
Ma sai cos'è? Che lo ritengo un gioco e come tale ognuno prende la via che più gli si addice.
Preferisco cambiare gilda, trovarne una che mi piace e stabilirmici, comportandomi sempre bene
Anzichè stare in una gilda, prendere il posto del/della guildmaster e fare un pò come meglio ci pare e piace. Ovviamente non è riferito a te.
I prossimi chi saranno?
Perdon se non rispetto la tua scelta, ma ogni volta sembra che parti con le migliori intenzioni per poi ritrovarti la settimana dopo con una nuova tag in firma.
La cosa assomiglia un po' ad una presa in giro non trovi?
Commenta
-
Preciso che quella volta stavamo passando non un bel momento e non era il mio "governo", io comunque vorrei spezzare una lancia a favore del chimico, trovare una gilda dove puoi esprimerti pienamente ed avere i tuoi spazi non è facile, per chi magari non cerca solo di accodarsi,ma vuole lasciare il proprio "segno" appunto nella propria gilda e in questo shard.
Io e te virgo abbiamo lasciato i nostri segni qua, che si chiamano xXx e SxS, e molti altri, oltre a noi, sotto queste tag si sono resi protagonosti e hanno lasciato i propri segni, come Mime, ice, Smog giusto per citare qualcuno, la tag xXx esiste da 4 anni e mezzo circa e molte persone anche più di me, che sono il fondatore, la hanno onorata in pieno.
Io non dico che chimico non cambierà Tag, ma sono sicuro che quando troverà l'ambiente giusto , e spero epr lui che siano gli xXx, farà grandi cose e sarà ricordato per molto da chi condividerà con lui queste "grandi cose"
E tu sommo Santo Oscuro quando giungerai di nuovo a trovare questo anziano maestro, nell'antica primamide, che del color della sabbia di hujelm rispecchia gli spledori?
Un caro saluto ai miei vecchi compagni di battaglia e di avventura, scrivendo questo reply ho ricordato tanti eventi vissuti insieme, su questo shard.
detto questo...
enjoy xXx
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Come al solito Shun le tue parole sono saggie e ponderate, rispetto la tua decisione e spero che anche questa volta il tuo occhio sia stato più acuto del mio nel fare questa scelta.
PS: scusa se non mi son fatto più sentire, ma ho MSN in panne e non riesco più a collegarmi, vedrò di risolvere al più presto.
Buona fortuna per gli xXx .
Commenta
Commenta