Siccome con il ricominciare dei corsi passo sempre meno tempo a casa mi chiedevo se fosse possibile giocare collegati dalla rete pubblica dell'università senza incorrere in jail/ban ed eventualmente a chi segnalare la cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO]Giocare da una rete pubblica
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd ma daiiiii non puoi giocare dall'universita'.... xD cmq... penso che ci sia il ban.. perche l'ip non è lo stesso di quello di casa tua.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioasd ma daiiiii non puoi giocare dall'universita'.... xD cmq... penso che ci sia il ban.. perche l'ip non è lo stesso di quello di casa tua.
nn c'entra niente
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioquindi se cambio casa mi bannano?
nn c'entra niente
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Il problema è se più utenti si connettono dallo stesso IP..
In pratica se qualche altro simpatico scolaretto decide di collegarsi anche lui dall'UNI rischiate BAN...
edit: Non solo se vi collegate contemporaneamente.. Basta che si sia collegato in passato o che si colleghi in futuro.. :P
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggioedit: Non solo se vi collegate contemporaneamente.. Basta che si sia collegato in passato o che si colleghi in futuro.. :P
@supalova, che culo che tu abbia la rete sbloccata all' università XD
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggiosinceramente questo passo mi sembra un po' strano, per la teoria degli ip dinamici potremmo essere bannati tutti in qualunque istante no???
Non zo.. Boh..
Supalova, prova e facci sapere se ti bannano.. eheheh
Riga vuota
Commenta
-
Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggioAllora proverò a farmi bannare in questo modo
Riga vuota
Commenta
Commenta