dopo tanto tempo di uo su altri shard mi sono stancato di riprendere ognivolta e ho deciso di giocare qui. Dato che vedo che e uno shard serissimo. Aproposito cerco anke una gilda pvm acogliente giusto per evere un pò di compagnia e qualche buon consiglio. Un saluto a tutti player e non.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente qui
Comprimi
X
-
-
Grazie a tutti per il benvenuto e sopratutto a quello nella mia lingua(xd)
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioBine ai venit :O
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiose cerchi gilda i tmg t'accoglieranno! Gl !
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiowe adrytug pure qui ti becco?? XD
noi abbiamo una gilda PvM seria qui se ti interessa contattami su msn almeno da noi conosci qualcuno =P
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggiodopo tanto tempo di uo su altri shard mi sono stancato di riprendere ognivolta e ho deciso di giocare qui. Dato che vedo che e uno shard serissimo. Aproposito cerco anke una gilda pvm acogliente giusto per evere un pò di compagnia e qualche buon consiglio. Un saluto a tutti player e non.
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSe cerchi gilda i TMG t'accoglieranno! GL !
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta