dopo tanto tempo di uo su altri shard mi sono stancato di riprendere ognivolta e ho deciso di giocare qui. Dato che vedo che e uno shard serissimo. Aproposito cerco anke una gilda pvm acogliente giusto per evere un pò di compagnia e qualche buon consiglio. Un saluto a tutti player e non.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente qui
Comprimi
X
-
-
Grazie a tutti per il benvenuto e sopratutto a quello nella mia lingua(xd)
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioBine ai venit :O
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiose cerchi gilda i tmg t'accoglieranno! Gl !
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiowe adrytug pure qui ti becco?? XD
noi abbiamo una gilda PvM seria qui se ti interessa contattami su msnalmeno da noi conosci qualcuno =P
ICQ 627-712-838
Commenta
-
Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggiodopo tanto tempo di uo su altri shard mi sono stancato di riprendere ognivolta e ho deciso di giocare qui. Dato che vedo che e uno shard serissimo. Aproposito cerco anke una gilda pvm acogliente giusto per evere un pò di compagnia e qualche buon consiglio. Un saluto a tutti player e non.
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSe cerchi gilda i TMG t'accoglieranno! GL !
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta