k tenero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma l'avete visto il vostro gm?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioin questo giorno festante, Fate gli auguri a Gerardo!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
io ancora aspetto la famosa partita a calcetto chiaccherone!!!!
semmai ci dovesse essere qualcosa il primo maggio porta pantaloncini e scarpini (la maglietta lasciala a casa )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioquella del rebus era carinasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
No tranquillo.
Siamo stupidi noi che non ci troviamo nulla di carino o divertente in una bestemmia così, a gratis.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNo tranquillo.
Siamo stupidi noi che non ci troviamo nulla di carino o divertente in una bestemmia così, a gratis.
probabilmente si,siamo inferiori...poco maleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNo tranquillo.
Commenta
-
pure quella in perizoma e' pubblica?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiovabè proprio perchè è a gratis fa ridere
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVorrei solo precisare (visto le numerose domande) che non sono stato io a far bannare il thread starter ma e' stato bannato da GN per altri post in altri forum che non centrano nulla con me
Quella foto e' pubblica, non ho nulla da nascondere
AmdirDark Atreides [SL]
Commenta
Commenta