l'anello te l'ho pagato con i soldi della banca di kalimbo in pratica me lo hanno regalato i puffi di brit *_*
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Best moment della serata è stato sicuramente il secondo giro di pacchi.
Solo in uno su 5 si poteva trovare un libro con scritto "Hai vinto" il quale ti permetteva di vincere uno Spirit of The Totem.
Bobozzzz se lo aggiudica per 8kk sceglie il pacco azzurro e Grim cerca di ricomprarglielo a 10kk. Bobozzzz non accetta l'offerta di Grim e si tiene il pacco, guarda dentro e vede il libro con scritto "Hai vinto". Tutti che rosikiamo in mezzo al pubblico e Bobozzzz che si guarda attorno chiedendo che cosa ha vinto. Ahahahah!!
Best moment della serata è stato sicuramente il secondo giro di pacchi.
Solo in uno su 5 si poteva trovare un libro con scritto "Hai vinto" il quale ti permetteva di vincere uno Spirit of The Totem.
Bobozzzz se lo aggiudica per 8kk sceglie il pacco azzurro e Grim cerca di ricomprarglielo a 10kk. Bobozzzz non accetta l'offerta di Grim e si tiene il pacco, guarda dentro e vede il libro con scritto "Hai vinto". Tutti che rosikiamo in mezzo al pubblico e Bobozzzz che si guarda attorno chiedendo che cosa ha vinto. Ahahahah!!
Bellissimo! ;_;
ps: solo dopo abbiamo scoperto che è straniero.
per nn parlare del talismano hit 10 damage 20 a 80kk sempre di bozzz xD
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta