Mael, ti ricordi di me? io ancora mi ricordo quando Dubro girava ad Haven gildando gente insomma, quando mi aveva gildato ho abbandonato perchè ormai gli SDF parevano morti, magari ci faccio un pensierino e torno, ho ancora i miei vecchi pg ci sentiamo su msn
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SÐF] Squadra Ðei Falchi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioFatevi avanti , in fondo in fondo vi assicuro che non mangiamo nessuno
Commenta
-
Sarei interessato ad entrare a far parte del SDF, se non ricordo male ci sono gia stato anni fa...cmq sono ritornato in game da poco quindi per ora posso solo darvi la mia serietà...perchè il pg è ancora scarsetto..... fatemi sapere, in msn non ci sono mai ma lo lascio lo stesso: andreniken@live.it
in game mi chiamo Jackeline Miniac [Maga Necro]
ciao a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioin msn non ci sono mai
Comunichiamo telepaticamente ?
Scherzo, fatti vivo msn:brazorf14@msn.comMaelstrom
Commenta
-
Tanti tanti auguri alla mia prima gilda
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Onore ad Una Gilda Leggendaria ^_^
SDF Nel Cuore
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioGrande Mael, un abbraccio fraterno a te e a tutta la vecchia guardia: in bocca al lupo per il progetto.
Se ritrovo il cd vengo a salutarvi in game (se mi ricordo come si gioca ).
Lilith Zender[SÐF], membro fondatore della Triade
Maròòòòò con questo post sono riuscito a riesumare anche le antiche mummie faraoniche
Ps: il cd lo puoi anche riscaricare, è gratisUltima modifica di Introvabile; 09-04-2009, 16:19.Maelstrom
Commenta
-
Bella Mael un grande GL a tutti gli SÐF ancora giocanti
ps: Lilith amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se ritrovi il cd fai un fischio che magari riloggo anche io tanto per farsi quatto risate
pps: Gine non lavori piu la notte nei sobborghi di Britain
ppps: Jack brutto niubbone, ricordati la vecchia sede pvm (a Luna se ricordo bene) quando c'era ancora Antrasax
Wolve Vice Gm in pensione
Commenta
Commenta