buona fortuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SÐF] Squadra Ðei Falchi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioBella Mael un grande GL a tutti gli SÐF ancora giocanti
ps: Lilith amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se ritrovi il cd fai un fischio che magari riloggo anche io tanto per farsi quatto risate
pps: Gine non lavori piu la notte nei sobborghi di Britain
ppps: Jack brutto niubbone, ricordati la vecchia sede pvm (a Luna se ricordo bene) quando c'era ancora Antrasax
Wolve Vice Gm in pensioneOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Nostalgia degli SDF
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Taipan84 Visualizza il messaggioCiao mi propongo,
Valerio nome pg Arkhan (mago tamer bardo 115) soddisfo i requisiti minimi per entrare in guild, 5 anni di exp
MSN. valerio-lanza@hotmail.itMaelstrom
Commenta
-
non molli eh stuz?
Quando passi da PG fammi sapere che ce famo due risate!
Forza Falchi!AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originariamente inviato da gabx Visualizza il messaggionon molli eh stuz?
Quando passi da PG fammi sapere che ce famo due risate!
Forza Falchi!
Ancora bazzichi da ste parti?
Ho in mente di fare un salto a pg molto presto.Maelstrom
Commenta
Commenta