annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gang del vostro pet..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le gang del vostro pet..

Pvm.. Pvp.. Io ho un tamer pvm skillato ed equippato da pochi gg! Ovviamente sto prediligendo il cu-shide, e ci son rimasto sbigoditto nel vederlo reggere gang assurde, con le rispettive bondate e curate. Le migliori gang: 3demon,1bloodpara1blood! 3lesser1hyru, 7-8trocloditylurggrobu 1suc1sucpara.. M'a.. Con accurate bendate sti pet sono immortali!! ForZa raccontatemi le vostre gang sui vostri pet!

gang...

Commenta

ovvio, se curi con vet e magery sono quasi immortali perchè:
      vet & lore 100: 43-80HP
      vet & lore 120: 51-94HP
      aggiungici magery, con greath heal (Magery * 0.4 + 1-10HP)
      curi (con mage,vet,lore considerate a 100 ) tra i 84HP e i 130HP, mettici le skill a 120 e curi tra i 100HP e i 152HP...
      non penso che siano molti i mob che fanno tutti quei danni(in 3-4 secondi), considerando anche i miss...

cmq prova a lasciarlo senza cure e vedi che in meno di 1minuto è morto...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
        gang...

Commenta

Gang... Che ho sbajato che ridete!!??^^ doomer un hyru se lo fa da solo, visto che ha imparato heal 100.. Grz del calcolo, ma chi sei che siamo stessa gilda? Nessuno mi racconta le sue <GANG> ???

Commenta

il mio night contro sette lvx senzaessere curato
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
              Gang... Che ho sbajato che ridete!!??^^ doomer un hyru se lo fa da solo, visto che ha imparato heal 100.. Grz del calcolo, ma chi sei che siamo stessa gilda? Nessuno mi racconta le sue <GANG> ???
              Diciamo che è paragonabile al tuo GM

Commenta

Ti prendono in giro xk si dice GANK! Cmq credo sia normale Il cu-sidhe poi è sgraverrimo dato che si cura pure solo

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio

il mio hyriu patacca contro 3 pvm slayerati :O

per il resto è normale che un pet regga diversi mob ... basta curarlo bene e con i tempi giusti ^^

Commenta

Ho un tamer bardo, devo dire che escono delle robe assurde tipo 2 balron provocati che litigano tra loro, un blood paciato e il mio hyriu che regge il paragon.
                    Per poi provocare i due blaron addosso al paragon e paciare il blood e cosi via....

Secondo me il tamer bardo è devastante per questo tipo di "record"
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                      Ti prendono in giro xk si dice GANK! Cmq credo sia normale Il cu-sidhe poi è sgraverrimo dato che si cura pure solo
                      Alla fine, gang significa banda....tipo le bande di rapinatori. Quindi in teoria una "banda di mostri" non è proprio sbagliato -.-
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Alla fine, gang significa banda....tipo le bande di rapinatori. Quindi in teoria una "banda di mostri" non è proprio sbagliato -.-
                        si te l'appoggio...

Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

Commenta

Bella gaf! Mi è venuto gang per 2 motivi! A) agli inizi del pvp con il mio rosso divenuto rosso prematuramente, urlavano-spammavano OVUNQUE(map,ts,gchat) sei gangatto ***** fai ***** fai hahaha noo do vai!!! ( quando avevo quintalate di puffi che mi inseguivano! MotivoB) gangbag...hemm..zizi gangbang!

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                            il mio night contro sette lvx senzaessere curato
                            Perchè i sette lvx erano impegnati a banchettare sul tuo cadavere...altro che night ^^.

Comunque è vero magery + bendata è sgrava (anche io gioco così) ma ho visto tamer con chiva e fc 4 ed fcr 6/7 fare cose assurde .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io avevo 120 vet e 120 lore e il mio white dragon (il quale era full skillato) segava uno skeletar ( con l'aiuto del night)

Jose, ma sei sorrow? ti ricordi di me XD

Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

Commenta

Sto operando...
                              X