annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** aggiornamento client ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioChiedo scusa ma dopo ulteriori test in effetti il client 6.0.2.0 pare non accettare ancora il nuovo pacchetto, il client minimo è il 6.0.4.0.
Verrà poi aggiornata la pagina principale del thread.
Amdir
Commenta
-
Io gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggioIo gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?
Commenta
-
Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggioIo gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?
versione di uo_rice che funziona sicuramente fino all'ultima versione
perché la uso io, presumo che funzionerà fino al prossimo cambiamento di criptazione
Commenta
-
curiosità OT:
che è l'effetto elastico?
magie di primi circoli in corsa?
io sta cosa l'ho vista fa a skater con gear,mica co inj.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocuriosità OT:
che è l'effetto elastico?
magie di primi circoli in corsa?
io sta cosa l'ho vista fa a skater con gear,mica co inj.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggiono non mi va uorice con l' ultimo client ho dovuto rimettere il precedente... ma non è che easyuo decripta pure il client vero?
lo lanci dalla directory dove hai gli eseguibili?
no easyuo non decrypta
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomica è un cheat l'effetto elastico.
Beh client vecchio contro client nuovi è un cheat bello e buono, altrimenti non ci sarebbe l'obbligo di usare client >6.0.4
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomica è un cheat l'effetto elastico.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
Commenta