annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** aggiornamento client ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sti furbi l'han messo hardcoded
    Ultima modifica di danyeleid; 03-03-2009, 03:50.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
      Chiedo scusa ma dopo ulteriori test in effetti il client 6.0.2.0 pare non accettare ancora il nuovo pacchetto, il client minimo è il 6.0.4.0.
      Verrà poi aggiornata la pagina principale del thread.
      Ma e' possibile che ci fai fare sempre brutte figure?

Amdir

Commenta

Qualcuno è in grado di dire se la 6.0.4.0 è compatibile con inj ed è stabile come il vecchio 6.0.1.3 ???

Commenta

Un caldo benvenuto a tutti i nuovi arrivati nel mondo dei "normali"

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Se si aggiorna fino alla fine bisogna scaricare la nuova versione di easyuo che è per i client 6.0.12.7 o versioni minori a questa..io ho aggiornato fino alla 6.0.12.3 e easy uo non andava piu' con la versione che avevo... ma ho risolto così

Commenta

Io gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggio
                Io gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?
                Prova a contattare Amdir, magari riesce ad aiutarti lui che se ne intende.

Commenta

UO_RICE.7z

versione di uo_rice che funziona sicuramente fino all'ultima versione
                  perché la uso io, presumo che funzionerà fino al prossimo cambiamento di criptazione

Commenta

thx provo subito...

Sostengo la causa:

Commenta

no non mi va uorice con l' ultimo client ho dovuto rimettere il precedente... ma non è che easyuo decripta pure il client vero?

Sostengo la causa:

Commenta

curiosità OT:

che è l'effetto elastico?

magie di primi circoli in corsa?
                        io sta cosa l'ho vista fa a skater con gear,mica co inj.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          curiosità OT:

che è l'effetto elastico?

magie di primi circoli in corsa?
                          io sta cosa l'ho vista fa a skater con gear,mica co inj.
                          mica è un cheat l'effetto elastico.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

no non mi va uorice con l' ultimo client ho dovuto rimettere il precedente... ma non è che easyuo decripta pure il client vero?
                            con la 6.0.12.4 va perfettamente
                            lo lanci dalla directory dove hai gli eseguibili?

no easyuo non decrypta

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Beh client vecchio contro client nuovi è un cheat bello e buono, altrimenti non ci sarebbe l'obbligo di usare client >6.0.4

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                Spiegaci cosa si intende per effetto elastico
                                Choco Sticks
                                DarWin
                                Nokeors Mujix
                                Parlindth GirlS
                                ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                                X