annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** aggiornamento client ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
    Mettere il client nuovo non serve, perchè quando aggiornate vengono modificati anche i file mul, i cliloc e altri file necessari per giocare, quindi dovete per forza fare l'aggiornamento a mano.
    Che come dice giustamente Nio, non si riesce mai a fare.
    Non capisco perchè arriva sempre quel maledetto messaggio

codice:
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

Commenta

Vedro' di fare qualcosa per chi non riesce ad aggiornare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Vedro' di fare qualcosa per chi non riesce ad aggiornare

Amdir
        Occorre che il client.exe sia quello dell'ultimo aggiornamento effettuato.
        Tipicamente un player di UO patcha, e poi magari mette un client vecchio per qualche motivo, o installa qualche patch tipo uolight o uorice.

Una volta cambiato/modificato il client, non sarà più possibile patchare, a meno di non rimettere l'ultimo a cui si era patchato.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Che come dice giustamente Nio, non si riesce mai a fare.
          Non capisco perchè arriva sempre quel maledetto messaggio

codice:
          Error during session
          Your client may not be the most recent version.
          You may be able to play the game with your current client.
          Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
          Click OK to play the game or Cancel to abort.
          sto problema puo essere causato da svariate cose:
          -firewall settata male (ma non penso se hai aggiornato gia prima)
          -hai modificato i file mul o/e animqualcosa (tipo modificato paperdoll o roba simile dove avresti dovuto farti una copia del originale)
          -stai usando un client vecchio e non hai backup di quello fino dove hai aggiornato
          -non mi vengono in mente altri motivi al momento

cmq.... mi aggrego a vash, princeps e male dato che uso inj anche io.... non fateci questo....
          ps: mo porvo il 6.0.2 e se crasho rosiko eh... che almeno col 6.0.1.3 andava non dico liscio ma apparte qualche crash di tanto in tanto bene dai
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Non vorrei creare polemiche inutili ma se il primo client buono per il fix dell'effetto elastico è il 6.0.2 vuol dire che non possono lasciarvi usare il 6.0.1.3 perchè equivale agli altri client vecchi :O

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Non vorrei creare polemiche inutili ma se il primo client buono per il fix dell'effetto elastico è il 6.0.2 vuol dire che non possono lasciarvi usare il 6.0.1.3 perchè equivale agli altri client vecchi :O
              hmmm... capit capit... pensavo fosse supportato da tutti i client da 6.* in su... cmq prima di criticare lo provo speriamo bene
              sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                con la 6.0.2.0 l'effetto elastico esiste ancora.. a quanto mi han detto..

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  con la 6.0.2.0 l'effetto elastico esiste ancora.. a quanto mi han detto..

Boh guarda io ho parlato con un membro dello staff e mi ha detto che questo client era il primo con cui si poteva vedere il fix sull'effetto elastico

Commenta

provato 30 secondi fa.. a me l'effetto elastico lo fa ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Il client MINIMO richiesto per giocare e' il 6.0.2.0. Chi non e' in regola cominciasse a provvedere.

Amdir
                      non penso che amdur scriva min.kiate se dice che il MINIMO richiesto e il 6.0.2.0 ci sara un motivo...
                      ps: ottimo appena messo e gia so crashato.. ottimo appena swicho un arma crasho in loop... mi sa che mi ci trovero bene con sto client
                      Ultima modifica di Napster4; 02-03-2009, 22:44.
                      sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

per me parlate arabo,so propio niubbo
                        fortuna ho la 6.0.9.2

Commenta

ma come mai sta cosa? che succede se qualcuno usa client vecchi? come viene avvantaggiato?
                          comunque a me non aggiorna...

S'aprira quella strada,
                          le pietre canteranno,
                          il cuore batterà sussultando
                          come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                            ma come mai sta cosa? che succede se qualcuno usa client vecchi? come viene avvantaggiato?
                            Penso che Amdir abbia già spiegato proprio nel topic, come una moltitudine di altri players.

Detto questo, mi stà bene, solo che adesso che m'arriva l'adsl devo perder tempo dietro ad una nuova versione del Client e non farmela più crashare per Injection

Vabbè, m'occuperò il tempo

Commenta

Chiedo scusa ma dopo ulteriori test in effetti il client 6.0.2.0 pare non accettare ancora il nuovo pacchetto, il client minimo è il 6.0.4.0.
                              Verrà poi aggiornata la pagina principale del thread.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                Grazie per il lavoro svolto ed i nuovi aggiornamenti. E anche grazie per togliere di torno i client generation 5, che permettevano di giocare da velociraptor in una giungla di mammuth, creando due categorie di player: quelli che cheat.... ehm, scusate: usavano client vintage e quelli no.

Mi accodo pero' con i giocatori che nutrono paure per l'uso di injection con i client piu' recenti. Non si tratta di andare piu' in fretta, pingare piu' basso, non laggare, non desincronizzarsi: pace, i vantaggi del client 5 + razor 1.0 non mi interessano. Si tratta dei crash. Injection per i client nuovi (version 8.qualcosa di inj, client superiori alla versione 6.0.10 o 11, non ricordo, quelli con le nuove chiavi di cryptaggio) e' un disastro. Passi il problema che se slogghi un pg poi non puoi piu' riloggare ed altri inconvenienti minori, ma resta che crasha di continuo. Abbiam fatto diversi test tra di noi provando molti client, diverse versioni di inj, a cambiare le macro, etc. Sono sicuro di quello che dico: gli stessi identici script e settaggi con client recenti fanno crashare inj molto, molto, molto piu' spesso, rendendolo praticamente ingiocabile per il pvp. Non so dove stia esattamente il problema, se a livello di nuovi pacchetti o proprio inj compilato col culo, fattosta' che la differenza c'e'. Fortunatamente ho letto che yoko vuole aggiornare qualcosa prossimamente, ma il tutto e' certo e sicuro come la cambiale di uno squattrinato...

Se c'e' un modo (un client che funge particolarmente bene oppure qualche regolazione che ignoro che lo rende stabile) vi prego di comunicarlo, oppure di prolungare di qualche tempo il periodo di grazia, sperando che da yoko arrivino nuove (piu' robuste) risposte. Il client 6.0.1.3 e' un po' meno disgraziato degli altri e permette di usare ancora la vecchia versione di inj (7.11 o simile) e non la maledetta 8.qualcos'altro che e' stabile come un elefante sopra un vaso Ming.
                                quoto... inoltre aggiungo che col portatile (che uso spessissimo quando sono all'uni) mi laggano abbestia i nuovi client, mi si impalla spesso perfino la macro per raccogliere i bod(ho dovuto mettere un delay aggiuntivo di 20 secondi per aprire il backpack..e pingo poco), inoltre la nuova versione di inj non è per niente stabile, il che mi renderebbe impossibilitato a far pvp e frustrante il pvm (morire xche crasha o ti lagga il client nn è carino).

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X