Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auctioneer
Comprimi
X
-
alla fine resta il fatto che prima si stava meglio e non c'erano tutte queste discussioni... tutti usavano il forum e punto, nell'auctioneer non trovo la vera utilità... perché è stato implementato? io non lo so ma non credo che il forum prima desse problemi... poi se dite che non ci sono abbastanza moderatori del mercato basta fare un annuncio e vedete quanti volontari trovate anche solo per avere in profilo la tag "collaboratore UOD", la fama è sempre ricercata da tutti
Per quelli che dicono "niente multe nell'auctioneer, se vuoi una cosa con l'auctioneer la trovi subito ecc.ecc." sono tutte cavolate...
l'auctioneer lo usano pochi e sempre pochi lo useranno perché non si può dire che sia comodo... ha distorto completamente il mercato degli scambi... e non dite che non è vero, perché di solito gli oggetti che venivano usati come baratto sono sempre stati gli artefatti, adesso nemmeno come IW a un asta si possono mettere...
edit:
Ma mi spiegate xke dovete scambiare ??????Ultima modifica di IlCugi; 03-03-2009, 00:23.
Commenta
-
l'auctioner serve anche a rivalutare i gold che si immettono nel gioco principalmente tramite il pvm, che ultimamente stava diventando sempre e solo ricerca di artefatti... in questo modo se sei costretto a usare cash sei anche portato a fare pvm "normale" e non solo caccia agli artefatti
Commenta
-
Partendo dal fatto che l'auctioneer piace a pochissimi utenti di UOD (me compreso) vorrei dire una cosa:
mi sono passato il tempo girando tra le aste dell'auctioneer e ho notato che circa l'80% delle aste presenta questa scritta: NO BID, EVER. La sezione delle sop e degli artefatti poi è a dir poco scandalosa! Cioè è mai possibile che le richieste di artefatti o sop sono così minime???? O vogliamo ammettere che l'auctioneer è poco in vista? Non ho idee che possano risolvere la situazione o perlomeno l'unica cosa che mi viene in mente è ripristinare il forum emrcato sos e artefatti come una volta
Commenta
-
credo sarebbe l'ideale lasciare solo l'auctioneer e nel forum mercato, poche sezioni
sarebbe da usarlo solo per:
-pubblicita'&servizi
-scambi bod
-pezzi armor
-armi
-varie
e magari aggiungere
-scambi item senza soldi di mezzo
la butto li[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggiocut
Commenta
Commenta