annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auctioneer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auctioneer

Partendo dal fatto che l'auctioneer piace a pochissimi utenti di UOD (me compreso) vorrei dire una cosa:
    mi sono passato il tempo girando tra le aste dell'auctioneer e ho notato che circa l'80% delle aste presenta questa scritta: NO BID, EVER. La sezione delle sop e degli artefatti poi è a dir poco scandalosa! Cioè è mai possibile che le richieste di artefatti o sop sono così minime???? O vogliamo ammettere che l'auctioneer è poco in vista? Non ho idee che possano risolvere la situazione o perlomeno l'unica cosa che mi viene in mente è ripristinare il forum emrcato sos e artefatti come una volta

P.s.:General Discussions - Discussioni Generali
    About UODreams, for UOD players. (chiedo che il 3d nn venga chiuso quindi dato che nn è spam e riguarda uodreams e i player di uo)

P.p.s. Dannato OSI -.-

Mah a me nn disturba per niente la presenza dell'auctioner e a dirti la verita nn rimpiango il forum mercato (è un mio parere)

Commenta

Secondo me (so ke mi odierete tutti) bisognerebbe levare
      il mercato sul forum...ma usare molto piu l Auctioner
      Cosi, si eviterebbero multe/moderatori/incongruenze con ki vende o compra...

Pensiero mio

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        ...
        Cosi, si eviterebbero multe/moderatori/incongruenze con ki vende o compra...
        Basta stare attenti quando si posta... Il regolamento è chiarissimo...
        Il forum mercato secondo me è sempre il modo migliore per vendere e comprare! =)

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
          Basta stare attenti quando si posta... Il regolamento è chiarissimo...
          Il forum mercato secondo me è sempre il modo migliore per vendere e comprare! =)
          *

Commenta

L'auctioner è comodissimo, è poco in vista perchè ci sono ancora troppe sezioni aperte sul forum.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
              Partendo dal fatto che l'auctioneer piace a pochissimi utenti di UOD
              Parla per te, non ti fare portatore di cavolate.

Ah, e' inutile chiedere di non chiudere un thread, se e' irregolare viene chiuso lo stesso

Amdir

Commenta

La penso come hydro l auctioner è una vera comodità... infatti se svanirebbe il forum mercato,
                vedrete come verrebbe usato l Auctioner
                Poi pensatela come volete questa è una mia idea

ah e cmq rash ripeto starai attento al regolamento, ok il regolamento è chiarissimo, yess...
                Ma dimmi quante multe in meno e qnt sbattimenti di qualsiasi genere svanirebbero mettendo tutto sull auctioner?

Commenta

Premetto che non lo uso quasi mai l'auctioner,ma se non ricordo male il più grande limite dell'auctioner è che non permette lo scambio di item, ed è per questo che non piace a tutti.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    L'auctioner è comodissimo, è poco in vista perchè ci sono ancora troppe sezioni aperte sul forum.
                    Ma allora x quale motivo se il forum artefatti è chiuso da una vita di artefatti se ne vendono ben pochi sull'auctioneer?

Commenta

anche secondo me l auctioner è comodo, soprattutto per il fatto che se ti serve un item subito, ti arriva subito (golden skull, sop, ti viene lo skizzo di farti un kit barbed e lo fai dopo pochi min per soddisfare l azzardo..)

però chiudere il forum mercato proprio no, poi gli scambi cm si fanno? io preferivo senza auctioner però vabbè, nn mi sembra molto utile sta discussione..

Commenta

Ma allora x quale motivo se il forum artefatti è chiuso da una vita di artefatti se ne vendono ben pochi sull'auctioneer?
                        ma nn diciamo faffugliature -.-

ovvio che se metti dei bane a 20kk rimangono lì a vita....

se vuoi vendere... con prezzi adeguati.... lo fai in pochissimo tempo
                        e l'auctioneer owna .

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          ma nn diciamo faffugliature -.-

ovvio che se metti dei bane a 20kk rimangono lì a vita....

se vuoi vendere... con prezzi adeguati.... lo fai in pochissimo tempo
                          e l'auctioneer owna .
                          Boh.. Io parlo degli arte xk devo comprarli e nn ne trovo mai.. Anche se metto [CERCO] sul forum..

Commenta

l'auctioner è molto comodo per tutto tranne che per gli arte...
                            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

MA ke stai dicendo! Ci sarà una media di 50 artefatti comuni e 30 arte rari. sul forum mercato erano di piu sec te?

Canale Youtube

Commenta

Sto operando...
                              X