annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auctioneer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    MA ke stai dicendo! Ci sarà una media di 50 artefatti comuni e 30 arte rari. sul forum mercato erano di piu sec te?
    il problema principale è che non si possono scambiare con l'auctioner...
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
    per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

Ma mi spiegate xke dovete scambiare ??????
      L unica cosa ke mi viene in mente è x lamerare la gente....cmq vabbe
      cmq rimane il fatto ke se mettessero solo l auctioner sarebbe rivalutato da tutti al 100%...

Commenta

alla fine resta il fatto che prima si stava meglio e non c'erano tutte queste discussioni... tutti usavano il forum e punto, nell'auctioneer non trovo la vera utilità... perché è stato implementato? io non lo so ma non credo che il forum prima desse problemi... poi se dite che non ci sono abbastanza moderatori del mercato basta fare un annuncio e vedete quanti volontari trovate anche solo per avere in profilo la tag "collaboratore UOD", la fama è sempre ricercata da tutti

Per quelli che dicono "niente multe nell'auctioneer, se vuoi una cosa con l'auctioneer la trovi subito ecc.ecc." sono tutte cavolate...

l'auctioneer lo usano pochi e sempre pochi lo useranno perché non si può dire che sia comodo... ha distorto completamente il mercato degli scambi... e non dite che non è vero, perché di solito gli oggetti che venivano usati come baratto sono sempre stati gli artefatti, adesso nemmeno come IW a un asta si possono mettere...

edit:
        Ma mi spiegate xke dovete scambiare ??????
        è una domanda retorica spero... se te vuoi una crimson e hai 3 void, e uno vuole 3 void e ha un crimson te cosa pensi che accada? invece di stare a vendere i void a 2kk l'uno per raccimolare 6kk per la crimson scambiate e il gioco è fatto... è semplicissimo come pensiero dai...
        Ultima modifica di IlCugi; 03-03-2009, 00:23.

S'aprira quella strada,
        le pietre canteranno,
        il cuore batterà sussultando
        come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

neanke ho letto xke nn mi interessa xo se vuoi ti do ragione cosi la finiamo co sta storia ^^
          x scambiare nn hai capito proprio na fava cmq Ok buon x te
          Ciao ciao e buon game

Commenta

l'auctioner serve anche a rivalutare i gold che si immettono nel gioco principalmente tramite il pvm, che ultimamente stava diventando sempre e solo ricerca di artefatti... in questo modo se sei costretto a usare cash sei anche portato a fare pvm "normale" e non solo caccia agli artefatti

Commenta

io preferivo prima. xò vabbe... nn mi cambia la vita...

Commenta

Partendo dal fatto che l'auctioneer piace a pochissimi utenti di UOD (me compreso) vorrei dire una cosa:
                mi sono passato il tempo girando tra le aste dell'auctioneer e ho notato che circa l'80% delle aste presenta questa scritta: NO BID, EVER. La sezione delle sop e degli artefatti poi è a dir poco scandalosa! Cioè è mai possibile che le richieste di artefatti o sop sono così minime???? O vogliamo ammettere che l'auctioneer è poco in vista? Non ho idee che possano risolvere la situazione o perlomeno l'unica cosa che mi viene in mente è ripristinare il forum emrcato sos e artefatti come una volta
                A me invece l'auctioner piace e lo trovo anche comodo a dir la verità. Le richieste di sop e artefatti non sono minime, visto che ne ho venduti 5 in 10 giorni... Il fatto è che se la gente esagera con i prezzi col cavolo che vengono venduti gli artefatti e le sop. Esempio: ti pare normale che una sop taming 110, da alcuni, venga messa di partenza 500k e iw 1kk? Forse sono i prezzi no?

Commenta

credo sarebbe l'ideale lasciare solo l'auctioneer e nel forum mercato, poche sezioni
                  sarebbe da usarlo solo per:
                  -pubblicita'&servizi
                  -scambi bod
                  -pezzi armor
                  -armi
                  -varie
                  e magari aggiungere
                  -scambi item senza soldi di mezzo

la butto li
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                    cut
                    se non erro è stato fatto apposta per evitare gli scambi... poi è molto comodo... io una volta ho venduto l'iron a 2-3 volte il prezzo del forum mercato...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                    X