annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

999 giorni di jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 999 giorni di jail

.
    Ultima modifica di bala7; 28-02-2009, 19:29.

PRIMO NN STAVO MACRANDO NIENTE, tutto al piu' stavo mnobbando e secondo nn ero away sarò stato assente in quel momento

Commenta

e terzo sono 12 anni che gioco a UO e nessuno ha mai preso per una cosa del genere 999 GIORNI DI JAIL
      ma sapete quanti giorni ci sono in un anno?
      ma state fuori davvero?
      son domande eh nn dite che vi offendo come al solito code di paja

Commenta

Ma nn era il forum generali questo ? perche ultimamente sembra il forum lamentele.

Commenta

scusa mi dici il nome dell'avvocato contro i game online? O:

Originariamente inviato da bala7 Visualizza il messaggio
          son domande eh nn dite che vi offendo come al solito code di paja

Originariamente inviato da bala7 Visualizza il messaggio
          ma state fuori? a sto punto bannatemi se siate un minimo intelligenti (oltre che dei grandi ******)
          i ****** x ke domanda stanno?

Commenta

sta che nn devono prendersi gioco del tempo altrui nn esiste una jail di 999 giorni per una cosa del genere, nemmeno per scherzo.

Commenta

mi han detto che i 999 giorni son perchè la mia macro lotava i soldi ma nn è vero niente quelli li avevo in borsa

Commenta

bè dal tuo post ho capito ke stavi a mostri away. indi x cui contro il regolamento e quindi punibile, poi sei già stato bannato x una cosa del genere allora i GM nn ci hanno pensato 2 volte, ed è (secondo me) giusto.

ah, 999 giorni di jail =Ban

ma ora parola ai Gm io nn sono nessuno :O

Commenta

preparo pop corn e mi metto comodo

Commenta

lotati manualmente, la mia macro cura soltanto il drago, ogni poco gli do un'occhio e già che ci sono mi loto i soldi ma sono presente quando lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      io nn sono nessuno :O
                      Sei Pinna il belloccio *_*

Commenta

999 è il termine della jail preventiva, è solo indicativo da cui decideranno il da farsi.. dovevi contattare in privato il gm che ti ha jailato questi post ti porteranno solo al ban
                        Compro monili VETE + LORE

Commenta

ragazzo nn editare le offese e il resto ke hai scritto xD

Commenta

Oggi è proprio il giorno della scaltrezza!

Ti ho già spiegato in game e ti spiego qui , macrare away in determinati casi non è possibile, nel tuo caso facevi i soldi away , questo non è concesso nel nostro regolamento .

Visto che via page dici che prendevi i soldi quando eri presente, sappi che i gm monitorano e interagiscono col tuo pg, quando non rispondi ti jailano .

La jail di 999 giorni non implica il fatto che dovrai scontare 999 giorni , ma verrà presto decisa una pena adeguataa al tuo caso.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              una pena adeguataa al tuo caso.
                              Adeguata ai tuoi ******

Mandalo a me il tuo avvocato, per parlare a 4 occhi puoi venire da me se sei terrone o da Grim se sei polentone

ma che tristezza...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X