.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
999 giorni di jail
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
scusa mi dici il nome dell'avvocato contro i game online? O:
Originariamente inviato da bala7 Visualizza il messaggioson domande eh nn dite che vi offendo come al solito code di paja
Originariamente inviato da bala7 Visualizza il messaggioma state fuori? a sto punto bannatemi se siate un minimo intelligenti (oltre che dei grandi ******)
Commenta
-
bè dal tuo post ho capito ke stavi a mostri away. indi x cui contro il regolamento e quindi punibile, poi sei già stato bannato x una cosa del genere allora i GM nn ci hanno pensato 2 volte, ed è (secondo me) giusto.
ah, 999 giorni di jail =Ban
ma ora parola ai Gm io nn sono nessuno :O
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioio nn sono nessuno :O
Commenta
-
999 è il termine della jail preventiva, è solo indicativo da cui decideranno il da farsi.. dovevi contattare in privato il gm che ti ha jailato questi post ti porteranno solo al ban
Commenta
-
Oggi è proprio il giorno della scaltrezza!
Ti ho già spiegato in game e ti spiego qui , macrare away in determinati casi non è possibile, nel tuo caso facevi i soldi away , questo non è concesso nel nostro regolamento .
Visto che via page dici che prendevi i soldi quando eri presente, sappi che i gm monitorano e interagiscono col tuo pg, quando non rispondi ti jailano .
La jail di 999 giorni non implica il fatto che dovrai scontare 999 giorni , ma verrà presto decisa una pena adeguataa al tuo caso.
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggiouna pena adeguataa al tuo caso.
Mandalo a me il tuo avvocato, per parlare a 4 occhi puoi venire da me se sei terrone o da Grim se sei polentone
ma che tristezza...
Amdir
Commenta
Commenta