annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricerca shard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ricerca shard

ciao,

circa 2 anni fa, seguendo alcuni player di uod, sono finito un uno shard straniero dove c'erano dei simpatici archi evolution e draghi evolution....oltre a una valanga di artefatti paurosamente pompati, tanto che quelli di doom erano facili da ottenere (e tanti ne ho buttati :P)

qualcuno sa il nome di questo shard?mi piacerebbe rifarci un giretto ^^
    ricordo solo queste cose:
    NON era uno shard italiano
    c'era un corridoio con tanti mongate di diverso colore che ti portavano a diverse stanze...una sorta di zoo...uno dove poter fare l'harrower...uno per gli allenamenti...
    nella stanza principale c'erano alcune "macchinette" dove potevi ressarti il pet e acquistare le materie prime :P
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Nada che ricordi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

è uno shard full pvp ce ne sn tanti e sono pure belli i nomi nn te li faccio xk sarebbe pubblicità
      Dark Atreides [SL]

Commenta

non mi sembra che fesse pvp......vabbè che io ci sono stato veramente poco.....
        forse i monili erano così improponibili perchè poi si faceva tutto pvp? :P

è possibile che quello che dici tu sia A......a? boh provo ad entrarci, nella speranza di nn venir piallato appena compaio in game (come mi successe con call of duty....) :P
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

General Discussions - Discussioni Generali
          About UODreams, for UOD players.

Chiudo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
          X