annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abuso di potere.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tmd_one sei un disonetsto punto. C'è poco da girarci intorno visto che hai venduto un monile prima che l'asta finisse pensando di fregare tutto e tutti e lo hai fatto in cattiva fede: hai pure uppato il thread DOPO aver dato l'item ad Asgard, perchè non siamo fessi eh...io stesso ho visto il monile su Marianna away a Luna bank senza guanti e insospettito ho guardato il forum dove tu avevi pure uppato di nuovo l'asta AHAHAH.
    Disonesto e pure poco furbo. Sono contento per la multa/jail così una volta tanto vengono puniti i sotterfugi nel mercato ^^.

    Pensa ai tuoi comportamenti invece che aprire thread ridicoli come quersto.

    Ciao Furby .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #17
      Bhe, innanzitutto , secondo me il monile ha raggiunto quella cifra per insabbiare che il monile era gia stato consegnato quindi inevitabilmente malfurion avrebbe comunque rilanciato, quindi nn diciamo fesserie...detto questo posso capire il tuo disappunto per la jail è la multa ma obbiettivamente l'errore è stato tuo e il gm in questione ha fatto semplicemente il suo lavoro, e credo ke il fatto ke fosse interessato all'asta sia una casualità. Come se nn bastasse io stesso ho visto il pg di malfrion a luna con quel monile mentre l'asta "stranamente" continuava a salire, quindi nn siamo ipocriti ed evitiamo di dire sciocchezze...io stesso molte volte sn stato multato per degli errori commessi sul forum mercato, ma dp la rabbia e lo sconforto iniziale ho capito che l'errore era mio, e cm è gia stato detto chi è causa del suo mal pianga se stesso.

      Buon Game

      Commenta


      • #18
        il regolamento del mercato è abbastanza chiaro su questo punto, quindi non vedo il motivo di fare thread da parte di entrambi..

        solo una cosa non mi è chiara, perchè 15kk di multa? io avrei dato 20kk dato che secondo il regolamento è
        Sanzioni Monetarie & Jail:

        L'ammontare della sanzione monetaria si basa sulla valutazione del danno provocato violando una delle regole del Forum Mercato, es.: se si ritira un'offerta per un item di valore di 1kk, verrà considerata una sanzione proporzionale a tale valore. Nel caso di aste il danno verrà quantificato secondo il valore di base dell'item (se non ci sono state offerte o siano state editate) oppure secondo il valore raggiunto dall'ultima offerta.
        che è appunto 20kk >>
        Compro monili VETE + LORE

        Commenta


        • #19
          pura curiosità....ma come mai tutti a luna guardavano il paperdoll di sto tizio?
          i
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
            il regolamento del mercato è abbastanza chiaro su questo punto, quindi non vedo il motivo di fare thread da parte di entrambi..

            solo una cosa non mi è chiara, perchè 15kk di multa? io avrei dato 20kk dato che secondo il regolamento è
            che è appunto 20kk >>
            la multa doveva essere credo 3,6kk, però forse a causa della mala fede di entrambi sia stata quintuplicata

            Commenta


            • #21
              Guardate :

              Tmd ha sbagliato non ci sono dubbi, ma il fatto è che io ho letto gente ke diceva si è colpa tua va punito, Ma se lui lo ha fatto senza saperlo come dice?, Non tutte le persone sono cattive, e poi a che pro alzare il monili fino a 20kk x far alzare la multa.
              Amon c'ha ragione, ma io credo che tmd lo ha fatto senza volerlo.

              Questa è la MIA opinione, il regolamento è chiaro ma mi sembra strano che sia cosi fesso.



              Commenta


              • #22
                tmd_one non lo conosco e quindi non esprimo pareri su di lui.
                Malfurion è un amico: lo conosco da un anno circa, è sempre stato molto disponibile e generoso con me.
                Entrambi hanno sbagliato (non mi permetto di dire se in buona o in cattiva fede), entrambi meritano una punizione... confido nel buon cuore di chi deve giudicare che la punizione non sia eccessivamente pesante.
                Esprimo la mia opinione, che si basa su quanto ho potuto leggere sul forum (e che naturalmente vale tanto quanto quella di qualsiasi altro utente):

                Tutti, io per primo, abbiamo trasgredito qualche regola... siamo umani e la nostra natura non ci consente di essere perfetti.

                @Amon
                Nel post chiuso a Malfurion credo che lui si riferisse a questo (quando si rivolge a DrackStaff):
                http://forum.gamesnet.it/f535/asta-s...ml#post5423598
                Certo se ritieni ti abbia calunniato è giusto che lo segnali, ma non credo fosse sua intenzione.

                @tmd_one
                Non ho nulla contro di te, ho solo voluto riportare i fatti. Spero che tu riesca a riprenderti. La prossima volta sta + attento e forse è meglio che contatti privatamente i diretti interessati piuttosto che aprire 3d come questi

                @Malfurion
                Dunno why you have done that shi**y off-forum trade
                Hope you will not be banned... :*

                Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
                  il regolamento del mercato è abbastanza chiaro su questo punto, quindi non vedo il motivo di fare thread da parte di entrambi..

                  solo una cosa non mi è chiara, perchè 15kk di multa? io avrei dato 20kk dato che secondo il regolamento è
                  che è appunto 20kk >>
                  Ricorda che esiste sempre la discrezione del GM admin di sezione o del moderatore. Per fortuna. Inoltre i 15kk al posto dei 20kk stanno ad indicare che c'è stata anche clemenza. Ma ovviamente nessuno (coloro che flammano e si lamentano a torto) l'ha notato...
                  ICQ: 229 339 201
                  MSN:
                  jacopomontresor@hotmail.com
                  I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
                  Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
                  Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
                  [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

                  Commenta


                  • #24
                    Credo siano state date maggiori delucidazioni a chi si doveva, chiudo se ci sono altre domande contattatemi privatamente.

                    [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
                      Si avranno sempre abusi di potere .....non c'è niente da fare...non abbiamo neanche il diritto di parola in questo gioco!!! mi hanno editato persino un mio pensiero che non diceva niente contro il regolamento (sanno che hanno torto!!!! ) e mi editeranno sempre (anche questo threade sicuramente verra chiuso e editato!!!) perchè?....perchè questa è UODREAMS!!! Dove tutto è concesseo, ma non a noi ai GM giocanti! un monile che vale piu di 20kk regalato a 3.2kk....
                      Che bello, oggi e' la giornata dell'ipocrisia

                      Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                      tmd_one non sono ammessi commenti che eludano lo scopo del thread.
                      Ti hanno editato sul forum mercato come fanno a TUTTI. Solo perche' sei tu non dovevano editarti? Giusto?

                      Abusi di potere? Tu prendi accordi extraforum, noi ti puniamo, noi abusiamo del potere... non fa una piega oh!

                      Faccio anche notare una cosa, giusto per dimostrare che le chiacchiere stanno a 0...

                      Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                      edit. non mi ero accorto dell'up dopo averlo già venduto , dimostra tutta la tua cattiva fede, è inutile ora lamentarsi.
                      E sono stati anche buoni i mod a non darti tutta la pena.

                      Cmq visto il thread, il tuo, quello di Malfurion e quello di quell'altro tizio (di cui non ricordo il nome) stasera ne parlo un po' con il resto dello staff per prendere un po' di provvedimenti.

                      Tanto gia' siamo stronzi, allora vediamo di farlo sul serio.

                      Amdir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X