annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Avviso ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RibelleVero Visualizza il messaggio
    ..la madre dei cretini è sempre incinta..
    sacherata da marra :\

cmq up anche a me è arrivata ma song nu muort e famm :\
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Riuppo, sta rigirando la mail a nome mio...

Inutile dirvi di non dare mai user e pass a nessuno

Amdir

Commenta

madonna.....certa gente non ha piu contegno!!...forse un po di tempo fa ci sarei cascato!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Se fossi nel tizio, la manderei pure ad Amdir. Così, nel caso, gli lammerei la casa d'aste (esiste o è una leggenda?).
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

a me nn arriva mai na mazza =_=

uff

mandatele anche a meeeeeeee

@black: esiste, tempo fà Grimlock postò uno screen :O

Commenta

E dov'è? Ci voglio passare vicino, almeno... *___*
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ma figurati black sara nello spazio dei GM ^^
                Sara tipo qua in mezzo a uno di qui spazi verdi...almeno credo
                Se ci arrivi fammi un fiskio .....se mai ci arriverai

Commenta

Proprio vero ke al mondo cè di tutto...anke i pezzenti...
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

l'ho ricevuta anke io 2 volte, alla seconda ho avvisato amdir e ho risposto allegramente al tizio .

Commenta

Cioe ragazzi manko ho parlato ke mi è gia arrivata -.- Sentite qua...

Violazione Regolamento UOD!‏

Salve se ha ricevuto questa email significa che il suo account è stato reportato a causa di violazioni del regolamento dello Shard Uodreams per tanto la invito gentilmente a fornire determinati dati relativi a lei e al suo account
                      risponda a questa email inserendo le informazioni relative al suo account seguendo questo specchietto:

Data di Creazione:
                      Numero di Pg:
                      Suo nome:
                      Suo cognome:
                      Eventuali segnalazioni lan:
                      Username:
                      password:
                      Gilde importanti in cui è stato:
                      Gilda attuale:

Questa email ha il solo scopo di verifcare che l'account è di sua proprietà peranto risponda come sopra indicato. Un suo mancato interesse verso questa segnalazione comporterà chiusura immediata dell'account per violazione del regolamento. Saluti dallo staff di UoDreams.

Amdir

Ma avete scoperto ki è il genio? ^^

Commenta

Come chi e'? Non hai letto la firma? Sono io!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          Gilde importanti in cui è stato:
                          Gilda attuale:
                          Si perchè i GM fanno distinzione tra gilde importanti o meno?? -.-
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da amdir Visualizza il messaggio
                            come chi e'? Non hai letto la firma? Sono io!

Amdir
                            ke geniaccio

Commenta

No no ma sto tipo che non maschera l'ip prima di mandare l'email è proprio un limone.......BONO!!!
                              ma sopratutto lamma account quando basta un id per sgamarlo....NOOB!
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                No no ma sto tipo che non maschera l'ip prima di mandare l'email è proprio un limone.......BONO!!!
                                ma sopratutto lamma account quando basta un id per sgamarlo....NOOB!
                                uppo che può servire

complimentoni per la firma
                                We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                                Metallica

Commenta

Sto operando...
                                X