annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sto commodity deed box che sarebbe?
    Uno sfornatore di commodity deed gratuiti?

A quanto pare permette di aprire le commodity deed a casa

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Forte!
      Grazie.

Commenta

Ragazzi ma sto commodity deed box che sarebbe?
        Uno sfornatore di commodity deed gratuiti?

*
        te l'han già detto XD

@Shour91
        al posto di dire leggi spiegati... nemmeno io ci sto capendo nulla... e ogni volta che te lo si fa notare, tu non ti rispieghi meglio ma ti limiti a dire leggi... (non siamo scemi... lo sappiamo fare)...
        altra cosa... per una discussione non giudicare una persona (non è per fare il lecchino, ma per me admir non è dialogo = 0... + che altro lo sei tu)

@Scorna
        in parte hai ragione... però 2pg sono anche un costo... per esempio io ho 3pg... ma solo 2 con un equip sull'orlo della decenza... quindi non penso siano un problema per molti...

@admir
        ma perchè non mettete la possibilità di comprare le risorse (dubito che qualcuno lo farebbe... ma chi lo sa)... tanto ora come ora vengono fatte tutte con script... quindi non c'e differenza... piuttosto che pagare l'enel pagerei GN (oppure tutte e due)
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          .
          allora scorna è un dio visto ke l'ha capito

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            @admir
            ma perchè non mettete la possibilità di comprare le risorse (dubito che qualcuno lo farebbe... ma chi lo sa)... tanto ora come ora vengono fatte tutte con script... quindi non c'e differenza... piuttosto che pagare l'enel pagerei GN (oppure tutte e due)
            Amdir

Ma le risorse si possono comprare... a che ti riferisci scusa?

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
            allora scorna è un dio visto ke l'ha capito
            Anche il mio discorso e' piuttosto semplice.

Servono premium, aumentiamo i vantaggi per loro. Viceversa non ci sono premium e lo shard chiude, cosi' non giocano loro, non giocate voi.

Cosa c'e' di sbagliato? boh...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ma le risorse si possono comprare... a che ti riferisci scusa?
              Penso voglia intendere come un veteran reward.
              Del tipo, io pago a gamesnet <-> gamesnet mi fa trovare le risorse nel mio pg.

Se ho detto una boiata, scusate

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Altra cosa, avevo gia' avvisato di smetterla, qui si parla di fix, mi sono arrivate 2 segnalazioni, per questa volta passi, da questo punto in poi chi va ot si becca le punizioni del caso.

Non ammetto giustificazioni.

Amdir
              Ma parli con me? :O
              Ultima modifica di gramoz; 28-02-2009, 21:26.

Commenta

• Altra cosa, avevo gia' avvisato di smetterla, qui si parla di fix, mi sono arrivate 2 segnalazioni, per questa volta passi, da questo punto in poi chi va ot si becca le punizioni del caso.

Non ammetto giustificazioni.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                  A me piace poco giudicare il pensiero degli altri... mi piace avere la possibilità di esprimere il mio che, tra l'altro, ho illustrato pochi post fa, senza magari rischiare di 'stare sotto'.

Ciauz
                  Hai ragione, ma giudicare in primis chi paga per ottenere i bonus sostenendo lo shard e lo staff che rende effettive le idee della community penso sia un esempio ancor più lampante. Tornando all'argomento, non penso 2slot diano quel netto vantaggio in grado di far differenza tra i player e dopotutto non è il caso di prendersela tanto poichè tutti hanno la facoltà di scelta, nessuno escluso.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    inoltre permette di creare i commodity deed in casa ^_^
                    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      comprarlo non è una opzione valida?
                      tra l'altro s enn sbaglio il Commodity Deed Box dovrebbe essere un premio del 1^ anno, quindi DOVREBBE essere disponibile dopo soli 4 mesi :P

io l'ho preso e e devo dire che è molto comodo

Si ma sono povero in canna!

Per il worker questo dovrebbe essere il premio più utile in assoluto, visto che permette di trasferire e immagazzinare enormi quantità di risorse in casa, ma d'altronde non è indispensabile (un po' di pack horse, e il buon vecchio tunnel carpale).

C'era anche un'altra cosa del genere, da qualche parte, tipo "Mining cart"... Un carretto, insomma, che mi aveva entusiasmato non poco. Poi ho visto che può contenere al massimo 100 lingotti, e non aiuta a trasportarli: li spawna.

Non mi sembra che sia tra i premi attuali (ho dato solo un'occhiata veloce, per ora non mi riguarda), e se si limita a spawnare tipo 20 lingotti al giorno non ha tutta questa utilità... Meglio il Deed Box. ^^
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Tolto l'effetto elastico *__*
                        Ammetto che per un momento mi è balenata l'idea di reinstallare >_>
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• perchè non mettiamo la possibilità di comprare oggetti in game tramite carta di credito? in questo modo GN avrebbe molti più incentivi..

Commenta

• Ragazzi ma se per caso io rinnovassi il mio premium di 12 mesi, potrei già accedere ai premi "superiori" o comunque dovrei attendere che i mesi passano?

Qualora si dovesse attendere, non sarebbe carino cambiare le cose in modo che una persona, comprando il premium [esempio:24mesi] abbia i vantaggi subito ? ^_^ perchè per esempio io sarei disposto a comprare anche 12 mesi subito per avere i vantaggi ora, ma mi annoierei ad aspettare 1 anno perchè non so neanche se sarò vivo per quella data XD

grazie per le eventuali risposte e complimenti per i fix

Commenta

Penso voglia intendere come un veteran reward.
                              Del tipo, io pago a gamesnet <-> gamesnet mi fa trovare le risorse nel mio pg.

Se ho detto una boiata, scusate
                              esatto...
                              solo che indipendente dal premium...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Ne approfitto un attimo

Amdir scusa, ma come mai i crediti ankora nn sono attivi?
                                Voglio dire solamente con il pagamento dei crediti riuscireste a mantenere lo shard, figuriamoci crediti+premium...sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                                X