annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Fix ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
    ho detto ke NN è TUTTO gratis, è semplice xkè il 6 e 7 slot nn lo sono cm altre cose
    Cosa c'entrano il 6° e il 7° slot???
    Stiamo parlando del gioco in generale! Tende a Osy e si sa che non c'è tutto..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Grazie staff,anche se a mio parere l'elasticità ve la potevate risparmiare visto che ora tutti ci eravamo fatti l'abitudine e nn cambia prp niente però preferivo prima
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        120 mesi = 10 anni = 40 mesi se non mi sono perso nessun passaggio :P
        No.. 108 mesi! Son 9 anni.. 1 anno sono 4 mesi su UOD quindi
        9 * 4 = 36 mesi!

Originariamente inviato da www.uoguide.com
        9th Year Rewards
        At the 108 month mark, an account is credited with 2 additional reward choices and can choose any preceding year reward or from among the following items:
        Rideable Polar Bear - A real Polar Bear that you can ride around.
        Wall Banner - An attractive, large banner which can be hung on a wall and dyed with 15 different design choices.
        Ultima modifica di Rash; 27-02-2009, 17:59.

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
          Cosa c'entrano il 6° e il 7° slot???
          Stiamo parlando del gioco in generale! Tende a Osy e si sa che non c'è tutto..
          in generale nn posso avere 7 pg quindi...
          cmq nn me frega del pagare o no ma della differenza tra ki lo fà e ki no

Commenta

Certo che c'e' differenza, chi paga ci sostiene ed avra' bonus. Senza i paganti il server non esisterebbe.

E basta con 'sta storia che avete rotto.

Amdir

Commenta

mi avete convinto, rinnovo x altri 12 mesi grande staff!!

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                cmq nn me frega del pagare o no ma della differenza tra ki lo fà e ki no
                Ehehe,
                più che altro mi incuriosisce sapere quanti premium vengono pagati coi soldi del papà e della mamma

Perchè, ad esempio, io che lavoro come un dannato per riuscire a pagarmi le bollette (ecc ecc), la benzina (ecc ecc), la palestra e l'accademia di lotta libera e quant'altro, lo trovo già un problema "gettare" (notare le ", non è inteso in senso dispregiativo) dei soldi per un gioco. Ma tutto sommato anche io, scegliendo da anni questo shard, lo aiuto a rimanere sempre in vetta alla lista dei server non ufficiali gratuiti più gettonati

Quello che intendo è che, si! chi paga deve avere delle cose in più, ma da come state parlando sembra che noi che non paghiamo siamo degli accattoni di cui si potrebbe benissimo fare a meno!

Se mamma e babbo mi pagassero un bel premium, o se avessi la possibilità di farlo non rinunciando ad arrivare alla fine del mese, anche io lo farei! (come l'ho fatto in passato)

Detto questo, un grazie allo staff per i fix!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ehehe,
                  più che altro mi incuriosisce sapere quanti premium vengono pagati coi soldi del papà e della mamma

Perchè, ad esempio, io che lavoro come un dannato per riuscire a pagarmi le bollette (ecc ecc), la benzina (ecc ecc), la palestra e l'accademia di lotta libera e quant'altro, lo trovo già un problema "gettare" (notare le ", non è inteso in senso dispregiativo) dei soldi per un gioco. Ma tutto sommato anche io, scegliendo da anni questo shard, lo aiuto a rimanere sempre in vetta alla lista dei server non ufficiali gratuiti più gettonati

Quello che intendo è che, si chi paga deve avere delle cose in più, ma da come state parlando sembra che noi che non paghiamo siamo degli accattoni di cui si potrebbe benissimo fare a meno!

Se mamma e babbo mi pagassero un bel premium, o se avessi la possibilità di farlo non rinunciando ad arrivare alla fine del mese, anche io lo farei! (come l'ho fatto in passato)

Detto questo, un grazie allo staff per i fix!
                  Ma nessuno ha ne mai detto ne mai pensato sta cosa che dici degli accattoni... per noi siete tutti uguali e vi trattiamo allo stesso modo lo sai benissimo. E' allo stesso modo però giusto che chi paga abbia dei bonus in più, mi pare normale ed è così in ogni game in cui esiste la possibilità di fare un abbonamento premium.

Se poi vuoi nella mia infinita bontà posso venirti incontro... invece di spendere per l'accademia di lotta libera vieni da me che ti gonfio gratis così puoi farti il premium coi soldi risparmiati!

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Ma nessuno ha ne mai detto ne mai pensato sta cosa che dici degli accattoni... per noi siete tutti uguali e vi trattiamo allo stesso modo lo sai benissimo. E' allo stesso modo però giusto che chi paga abbia dei bonus in più, mi pare normale ed è così in ogni game in cui esiste la possibilità di fare un abbonamento premium.
                    Ok, tutto qui.
                    Avevo capito male io, non mi interessa altro

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Se poi vuoi nella mia infinita bontà posso venirti incontro... invece di spendere per l'accademia di lotta libera vieni da me che ti gonfio gratis così puoi farti il premium coi soldi risparmiati!

Grimlock
                    ihihihihiih. ok
                    Ultima modifica di gramoz; 27-02-2009, 18:56.

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• sta gente che si fa il premium è proprio ridicola

ma sapete dirmi la differenza tra soulstone verdi e rosse?

Commenta

• il colore....solo quello ^^
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Certo che c'e' differenza, chi paga ci sostiene ed avra' bonus. Senza i paganti il server non esisterebbe.

E basta con 'sta storia che avete rotto.

Amdir
                            ovviamente si capisce quello ke si vuole

dialogo = 0

Commenta

• Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                              ovviamente si capisce quello ke si vuole

dialogo = 0
                              scusa, ma non capisco il senso dei tuoi 3d.....e non capisco che dialogo vuoi aprire, dato che le cose sono ovvie...(okkio...nn voglio aprire una polemica!dico solo come la penso)

uod è gratuito....nessuno ti viene a chiedere soldi per nessuna attività di gioco. Se VUOI puoi aiutare lo shard a migliorare dando un contributo (che tra l'altro nn mi sembra per nulla esoso...è meno di una pacchetto di sigarette al mese).
                              chi non paga non viene penalizzato, ma chi paga (aiutando lo shard a stare aperto anche per chi vuole giocare senza pagare...) ha dei bonus in più, ovvio
                              ora smetto d scrivere prima di incartarmi e scrivere qualche cosa che sia contrario al sendo di quello che ho scritto prima!!! :P
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                                .
                                manco te hai capito, ma visto ke rompo tanto e devo smettere, smetto

Commenta

Sto operando...
                                X