castando velocemente si ha un effetto "elastico" sul pg cioè sembra che faccia un tile e poi ritorna indietro..ora dovrebbe essere eliminato credo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Fix ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCast di spell senza effetto "elastico"
che vuol dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCast di spell senza effetto "elastico"
che vuol dire?
andava avanti ed indietro provocando un effetto elastico, ora rimani completamente
fermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio*
L'effetto elastico è quell'effetto che ti permetteva di muovere il tuo pg da client mentre castavi una spell, naturalmente quando ci provavi il server si accorgeva che eri frozzato e non potevi muoverti e ti riportava indietro == elastico. Adesso invece quando casti una spell sei completamente frozato anche da client, ovviamente solo per le spell che non prevedono di potersi muovere durante il casting ( quindi sono escluse Divine Fury, Mirror Image, Consacrate etc).
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggioquindi che fa...è come se casta in corsa?? oppure sta proprio fermo immobile?Light [/\/\]
Commenta
-
Fix sugli inquisitor? risolto? O_o
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioscusate ma cosa si intende per effetto "elastico" delle spell?
EDIT: lol stessa domandamsn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioOrso Polare :Q_
Una scusa in più per poter continuare a rinnovare il premium
Riga vuota
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioL'effetto elastico è quell'effetto che ti permetteva di muovere il tuo pg da client mentre castavi una spell, naturalmente quando ci provavi il server si accorgeva che eri frozzato e non potevi muoverti e ti riportava indietro == elastico. Adesso invece quando casti una spell sei completamente frozato anche da client, ovviamente solo per le spell che non prevedono di potersi muovere durante il casting ( quindi sono escluse Divine Fury, Mirror Image, Consacrate etc).
Commenta
-
Aggiunti i seguenti incentivi per i premium:
- Help -> pg fisicamente bloccato funziona sempre in massimo 2 minuti anche se usato 20 volte al gg
- Comando per vedere Fama&Karma : tale comando, assieme a tutti gli altri comandi, sarà accessibile da un apposito gump, invocabile col comando [premium
- Decay delle virtù dimezzato
- Disattivato l'antimacro 8x8
- 7° Slot
0000923: Cast di spell senza effetto "elastico"
0000922: Bonus dei nuovi ring craftabili di ML non sempre corretti
- Correzione dei bonus dello ScrappersCompendium (revert di tutti gli Scrapper con lrc >17).
- Nei turquoise ring non capiterà più che non ci sia uno tra i possibili bonus fissi.
0000676: Con il tool x customizzare i libri scrivendo in un certo modo, la scritta Engraved: etc va sulla stessa linea della prima props
Descrizione: Se x esempio voglio scrivere sul mio SpellBook :"Io sono un Dio" e metterlo sulla stessa linea della prima proprietà, mi basta aggiungere <--- x farlo
Esempio:
"Io Sono Un Dio <---"
e apparirà ad esempio su un Tome:
Engraved: Io Sono Un Dio Magery+15
intelligenge bonus 8
lmc 15
sdi 9
Sempre riproducibile.
0000800: New Veteran Rewards
Descrizione: Anomali segnaposto per le nuove Veteran Rewards.
Informazioni addizionali - Non deve essere possibile castare spell benefiche su statue o PetParrot
- I Brazier reward permettono la cottura
- Bloody pentagram permette il cast di Arcane Circle
0000775: Cozy Elven Chair Dyable con il Fortiture Tub
Descrizione:E' possibile colorare tale sedie con il Forniture Tub.
0000755: [MAJOR] Inquisitor
Descrizione: per entrare nella stanzetta degli inquisitor il ladro che sta al centro deve essere in party con altre 4 persone sui 4 tile, il party in questione deve aver tirato almeno una leva.
se più di un party tira una leva il party che entra è random, se nel party in questione ci sono più ladri sul tile centrale il ladro che entra è random.
il tile centrale viene resettato ad ogni tiro di leva.
0000750: Statuette Pet Eterei Devono avere la scritta Blessed
Descrizione: Statuette Pet Eterei hanno la scritta Blessed
Se ho scritto qualche fesseria ditemeloUltima modifica di Introvabile; 27-02-2009, 15:19.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggioIn merito al 7° slot, se un utente premium non rinnova verrà bloccato insieme al 6°? O Soltanto uno dei 2?
Riga vuota
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAggiunti i seguenti incentivi per i premium:
- Help -> pg fisicamente bloccato funziona sempre in massimo 2 minuti anche se usato 20 volte al gg
- Comando per vedere Fama&Karma : tale comando, assieme a tutti gli altri comandi, sarà accessibile da un apposito gump, invocabile col comando [premium
- Decay delle virtù dimezzato
- Disattivato l'antimacro 8x8
- 7° Slot
0000923: Cast di spell senza effetto "elastico"
0000922: Bonus dei nuovi ring craftabili di ML non sempre corretti
- Correzione dei bonus dello ScrappersCompendium (revert di tutti gli Scrapper con lrc >17).
- Nei turquoise ring non capiterà più che non ci sia uno tra i possibili bonus fissi.
0000676: Con il tool x customizzare i libri scrivendo in un certo modo, la scritta Engraved: etc va sulla stessa linea della prima props
Descrizione: Se x esempio voglio scrivere sul mio SpellBook :"Io sono un Dio" e metterlo sulla stessa linea della prima proprietà, mi basta aggiungere <--- x farlo
Esempio:
"Io Sono Un Dio <---"
e apparirà ad esempio su un Tome:
Engraved: Io Sono Un Dio Magery+15
intelligenge bonus 8
lmc 15
sdi 9
Sempre riproducibile.
0000800: New Veteran Rewards
Descrizione: Anomali segnaposto per le nuove Veteran Rewards.
Informazioni addizionali - Non deve essere possibile castare spell benefiche su statue o PetParrot
- I Brazier reward permettono la cottura
- Bloody pentagram permette il cast di Arcane Circle
0000775: Cozy Elven Chair Dyable con il Fortiture Tub
Descrizione:E' possibile colorare tale sedie con il Forniture Tub.
0000755: [MAJOR] Inquisitor
Descrizione: per entrare nella stanzetta degli inquisitor il ladro che sta al centro deve essere in party con altre 4 persone sui 4 tile, il party in questione deve aver tirato almeno una leva.
se più di un party tira una leva il party che entra è random, se nel party in questione ci sono più ladri sul tile centrale il ladro che entra è random.
il tile centrale viene resettato ad ogni tiro di leva.
0000750: Statuette Pet Eterei Devono avere la scritta Blessed
Descrizione: Statuette Pet Eterei hanno la scritta Blessed
Se ho scritto qualche fesseria ditemelo
ma tutto qst è per i premium?
Commenta
Commenta