annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Implementare il " LADRO "

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Implementare il " LADRO "

Salve a tutti...
    Desideravo solo fare qualche riflessione circa la "professione" del ladro.
    Ho avuto modo di vedere che, almeno su questo shard, non e' molto sviluppata rispetto alle tante altre classi; noto questa cosa perche' sono uno dei tanti appassionati ed affascinati dell' "arte" del muoversi furtivamente, con la perenne paura di essere visto, e sbirciare nelle cose altrui cercando di trovare qualcosa di valore o cmq di utile..
    Dato che di per se e' gia' impossibile rubare oggetti insurati, blessati ecc, secondo me sarebbe buono poter usufruire di quest'arte di stealing anche a trammel, il tutto cosi' in maniera piu' compensata... ed inoltre, personalmente credo non sia molto buono il fatto di essere rivelato immediatamente dopo aver solo cliccato il tasto "stealing" per far apparire il mirino per le cose da rubare... insomma cosi' non si hanno molte chance (sia per rubar dagli arte in pvm, sia a felucca da altri giocatori ad esempio).
    Sarebbe ottimo poter plasmare qualcosa al riguardo per permettere ai tantissimi appassionati di questa categoria di divertirsi anche senza l'onnipresente ormai bisogno di uccidersi e massacrarsi a vicenda

Cordiali saluti,
    Garrett Junior o/

Lo era, lo era (implementato, intendo). Ma e' stato abusato, deturpato e metamorfizzato in qualcosa di mostruoso ed aberrante. Cosi' e' stato ridimensionato (come gia' lo era sui server ufficiali) e la pace (apparente) e' tornata.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Penso che trammel debba essere uan terra in cui un pg possa stare away senza problemi, quindi non sono daccordo.

Però penso si potrebbe cambiare qualcosa, tipo il revel quando si usa stealing....
      Maelstrom

Commenta

noi siamo OSi style e quindi ci adeguiamo ad osi... su osi stanno pensando di mettere un utilità a stealing(qua la vedremo tra diversi anni) sara possibile rubare da mostri forti a felucca pozioni con poteri speciali ottenibili solo cosi..
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

In realtà felucca non esiste è solo trammel copiata con le tombe e i cespugli
          Ultima modifica di Badoglio; 26-02-2009, 19:47.

Commenta

Salve a tutti...
            Desideravo solo fare qualche riflessione circa la "professione" del ladro.
            Ho avuto modo di vedere che, almeno su questo shard, non e' molto sviluppata rispetto alle tante altre classi; noto questa cosa perche' sono uno dei tanti appassionati ed affascinati dell' "arte" del muoversi furtivamente, con la perenne paura di essere visto, e sbirciare nelle cose altrui cercando di trovare qualcosa di valore o cmq di utile..
            Dato che di per se e' gia' impossibile rubare oggetti insurati, blessati ecc, secondo me sarebbe buono poter usufruire di quest'arte di stealing anche a trammel, il tutto cosi' in maniera piu' compensata... ed inoltre, personalmente credo non sia molto buono il fatto di essere rivelato immediatamente dopo aver solo cliccato il tasto "stealing" per far apparire il mirino per le cose da rubare... insomma cosi' non si hanno molte chance (sia per rubar dagli arte in pvm, sia a felucca da altri giocatori ad esempio).
            Sarebbe ottimo poter plasmare qualcosa al riguardo per permettere ai tantissimi appassionati di questa categoria di divertirsi anche senza l'onnipresente ormai bisogno di uccidersi e massacrarsi a vicenda
            Condivido al 100%

Commenta

A me sarebbe piaciuto un mondo più realistico dove anche su trammel ci si può uccidere ma soltanto fuori dall'area controllata dalle guardie. A causa dei bambini piagnucolosi dell'ufficiale dove dovettero dividere il mondo in due aree oggi non possiamo ad esempio formare una mafia (sìsì, paghi per uscire dalla città e per avere una scorta) o altri gruppi che completerebbero il gioco visto che, secondo me, Ultima Online potrebbe essere di gran lunga più divertente senza Felucca e Trammel ma con una sola terra.
              Originariamente inviato da rverdelli
              Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
              Originariamente inviato da Doglio
              Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
              i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                oggi non possiamo ad esempio formare una mafia
                E per fortuna!
                Ci basta già quella che abbiamo nel mondo reale!

Commenta

Era per fare un'esempio....
                  Originariamente inviato da rverdelli
                  Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                  Originariamente inviato da Doglio
                  Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                  i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    E per fortuna!
                    Ci basta già quella che abbiamo nel mondo reale!
                    Gramoz, una gilda di soli ladri ci starebbe.
                    Su altri lidi è più sviluppata, puoi fare di tutto, ovviamente nei limiti eh.

Però non piace nemmeno a me, uno su Trammel deve star tranquillo, tanto è il mondo "Macro e faccio un pò di PvM".

Tutto lì.

La sua utilità finisce lì

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                      Gramoz, una gilda di soli ladri ci starebbe.
                      Si parlava di mafia.
                      E' diversa la cosa.

ps: una gilda di soli ladri c'è stata, io ne ho fatto parte, e posso assicurarvi che è stato fantastico!

Commenta

secondo me, Ultima Online potrebbe essere di gran lunga più divertente senza Felucca e Trammel ma con una sola terra.
                        x fortuna un'uomo può ancora sognare ... anche a me piacerebbe qualche fix per rivalorizzare un pò la figura del ladro

Commenta

Magari c'è già qualcosa nei nuovi fix...

http://forum.gamesnet.it/f437/fix-557867/

Dubito però.. :P

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                          Clicca qui:
                          WebBod
                          Riga vuota
                          Per contattarmi puoi usare:
                          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                          PM: clicca qui

Commenta

Ultima Online potrebbe essere di gran lunga più divertente senza Felucca e Trammel ma con una sola terra.
                            Lo hanno fatto poco tempo fa, e io ci giocai con magno gaudio, ma questo fu il risultato:

un gruppo di persone, invece di divertirsi a giocare considerando ANCHE la possibilità di far del male agli altri, giocavano considerando SOLO la possibilità di far del male agli altri. Così portavano lupi e mostri in città, ti lanciavano explosion e si recallavano all'istante, dovevi girare in mutande perchè ti bastava avere una sola benda nello zaino per vederla sparire ad opera di orde di ladri rompipalle e intoccabili. Senza un minimo di gidierre (non mi rifersco ad usare un linguaggio arcaico e cazzate di questo tipo, ma più che altro ad un pizzico di buon senso) non si può giocare in shard del genere, perchè tanto vale giocare a quake, e infatti tempo un paio di mesi e questo shard chiuse.
                            Io stesso ero un ladro, ma camuffato così bene che mai nessuno mi sgamò, nonostante mi fossi fatto un sacco (un sacco) di soldi solo rubando dai pg, nelle navi e nelle case :E

Però effettivamente il caisno fatto da sti tipi era insostenibile, perchè o stavi costantemente a combattere e a morire e a ressarti e a farti rubare e a scappare, oppure giocavi da solo. Infatti nell'ultimo periodo io vivevo praticamente solo a Serpent's Hold, e viaggiavo solo per fare male a qualcuno :E

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              In realtà felucca non esiste è solo trammel copiata con le tombe e i cespugli
                              sicuro che non sia il contrario?
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X