annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta agli admin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene vorresti creare un client di gioco più leggero, potente, nativo su linux e con una grafica diversa ma con la possibilità di loggare su UoD?
    La possibilità di loggare su UOD non è una cosa strana,mica metto hardcoded l'indirizzo del server..
    Però potrei mettere hardcoded:
    codice:
    #ifdef WINDOWS
    #error Mi rifiuto di compilare su Winzozz!
    #endif

Commenta

Guarda se facessi qualcosa di utilizzabile su windows mobile o symbian invece che su linux secondo me sarebbe una grande idea, sai la gente che vorrebbe uo sul cell solo per dare una spizzatina, prendere un bod o cose veloci?

Se lo facessi saresti un grande (almeno per me )

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
      Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
        Guarda se facessi qualcosa di utilizzabile su windows mobile o symbian invece che su linux secondo me sarebbe una grande idea, sai la gente che vorrebbe uo sul cell solo per dare una spizzatina, prendere un bod o cose veloci?

Per winzozz mobile vale il post precedente, per symbian può anche essere un'idea, ma prima linux (anche perché per symbian non so dove mettere le mani, e ODIO il java, quindi niente jar XD)

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
          Per winzozz mobile vale il post precedente ...
          Peccato... UO Mobile sarebbe stato una F1gata! =P

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
            Peccato... UO Mobile sarebbe stato una F1gata! =P
            Beh, basta riscrivere la parte networking (userò le sdl per il resto),e togliere le direttive del preprocessore (che metterò un po' ovunque, giusto per rendere il tutto più simpatico )

Commenta

mi accodo.....faresti felice un sacco di gente ^^

proiettiamoci verso il futuro....qualcuno faccia un uom (mobile) da usare da cellulo !!!!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Cavoli la mia idea ha dei seguiti!

Sarebbe davvero comodo, tanto più che gli smart phone pocket pc di adesso secondo me reggono il 2d anche senza troppe limitazioni in termini d gameplay... ovvio fare un champ con tutti i mob o semplicemente andare a luna all'ora di punta mi sembra improbabile ma è un'idea realizzabile imho... sapessi programmare mi ci metterei subito!
                Ultima modifica di axel351; 28-02-2009, 17:03.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Cavoli la mia idea ha dei seguiti!

Sarebbe davvero comodo, tanto più che gli smart phone pokcet pc di adesso secondo me reggono il 2d anche senza troppe limitazioni in termini d gameplay... ovvio fare un champ con tutti i mob o semplicemente andare a luna all'ora di punta mi sembra improbabile ma è un'idea realizzabile imho... sapessi programmare mi ci metterei subito!
                  Sì ma UO su Linux è più adatto per macrare mesi e mesi senza dover riavviare
                  Sia ben inteso,io non ritorno

Commenta

Sto operando...
                  X