annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio Nel Tempo....Emozioni Di Una Vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viaggio Nel Tempo....Emozioni Di Una Vita

    Ciao a tutti..
    Mi presento sono Yashamito SoSoki...(ovviamente in game), sono un ragazzo che ha conosciuto Uodreams nel lontano 2003-2004, iniziai a giocare con i miei compagni di allora Shaka(antonello) , Maximillian (Massimiliano), Ralph Il Grande , Dave The Jilad (David) ...ricordo tutto da allora , ricordo quanto niubbo ero che sotto l'aiuto di david dovevo tamare i polar bear per alzare taming e una volta tamati non gli stamavo e non capivo perke poi non riuscissi a tamare gli altri che bei tempi raga'....era tutto così diverso da oggi, a quei tempi bisognava spaccarsi il sedere per riuscire a girare per fellucca con un armor abbastanza decente...e solo i migliori potevano. Comunque ho deciso di scrivere questo post, quando sono passato dalla casa di quel grandissimo ragazzo di Alex (flash, icarus), il quale mi ha cresciuto dal 2005 fino al 2008 insegnandomi davvero un sacco di cose e non solo del game , ma anche come portare rispetto in game, grazie di cuore niubbonee mi farebbe piacere tornare a giocare con te.. sempre se giochi sempre. E niente stavo dicendo...passando da casa sua ho rivisto tutti i premi degli anni precedenti e mi è venuto un flashback di tutte le avventure passate in questo straordinario shard. Il merito è tutto di dei nostri gm che ha distanza di 8 anni (se i calcoli so giusti) danno anima e cuore per renderlo sempre migliore e per questo vi rigrazio di cuore.

    Scusate se vi ho annoiato ma sono cose che senti dentro e le devi dire per forza..Ciau

    Ps: X chi se lo ricorda e lo ha conosciuto saluto un nostro ex compagno che ci ha lasciato un pò di anni fa... Ciao TM 6 sempre uno di noi!

  • #2
    Credo che i ringraziamente fanno sempre piacere... e chi può dire io c'ero li sente ancora di +

    ICQ 442-712-910

    Commenta

    Sto operando...
    X