Ciao a tutti sono tornato dopo un anno di stop...Sono un giocatore di uodreams risalente dall anno 2004 ma il mio account è stato cancellato a causa di un non refreshamento. Ho deciso di tornare a giocare perchè mi sono tornati in mente tutti i bei momenti passati qui su uo..sono rimasto ai tempi di Mondains Legacy quando furono ampliati gli arteffatti di tokuno....che novità ci sono da allora?
Comq ho scaricato mondains legacy ma ho da favi un paio di domande:
1) La patch quando arriva alla 6.0.0.0.rtp si blocca e mi da l'errore ...dove sbaglio?
2)Potreste darmi server e porta di razor gentilmente?
3)E obbligatorio avere kingdom reborn per accedere in uodreams? Perke io ho scaricato mondains legacy, quindi se è si potreste darmi un link del sito dove poterlo scaricare ?
Se dovessi avere altri problemi ve li illustrero'...se per adesso potreste aiutarmi su quello richiesto potreste semplificarmi di molto la vita ! Un grazie anticipato
Comq ho scaricato mondains legacy ma ho da favi un paio di domande:
1) La patch quando arriva alla 6.0.0.0.rtp si blocca e mi da l'errore ...dove sbaglio?
2)Potreste darmi server e porta di razor gentilmente?
3)E obbligatorio avere kingdom reborn per accedere in uodreams? Perke io ho scaricato mondains legacy, quindi se è si potreste darmi un link del sito dove poterlo scaricare ?
Se dovessi avere altri problemi ve li illustrero'...se per adesso potreste aiutarmi su quello richiesto potreste semplificarmi di molto la vita ! Un grazie anticipato
Commenta