annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchi amici!??!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa di si gramoz

Commenta

Mamma mia quanto tempo!
      Se non ricordo male tu stavi con me nei LoS, capitanati dal grande Phradaw, ricordi?
      Lontano 2004!

Commenta

Originariamente inviato da Cr4st0- Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti..questo post è stato creato per cercare e ritrovare i miei vecchi compagni d'armi(parlo di amici e nemici..alla fine eravamo una grande famiglia )
        Per ki non si ricorda di me dal nick del forum, in game ero Ricky..Jenny...Crasto...cmq ero ex gst col pvm e ex aot col pvp...
        Ragazzi sto tornando...ovviamente l'account purgato e quindi devo rifarmi da capo...però la voglia c'è
        Fatevi sentire RAGAAAAAA
        hahahahahahaha an vedi chi ce sta,ciaoo!

tra quanto smetterai eh?tu fratello come sta?

freeman nn gioca + da tantissimo tempo,gennaro invece s'è rifatto na vita (davvero eh :P) e nn gioca manco + lui,ma li becchi tipo su fb se ce l'hai.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X