annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete notato ke...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete notato ke...

uodreams.it nn esce piu su google??

nu nn ci ho fatto caso^^

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
      uodreams.it nn esce piu su google??
      Si l'avevo notato. Guarda caso coincide col recente re-styling del sito. Il motivo dovrebbe essere (ho usato il condizionale) il seguente. Il vecchio sito era ormai indicizzato bene e da tempo su Google. Ora il vecchio sito non esiste più sotto l'indirizzo UODreams.it. Google (o meglio il suo sistema informatico) ha avvertito che non esiste più il vecchio sito e non te lo mostra più. Finché non sarà indicizzato per bene il nuovo vedrai l'indirizzo del forum al primo posto.
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

facevo prima a trovarlo su google adesso mi tocca usare i preferiti

Commenta

O,o è più semplice cliccare su preferiti e poi il sito...oppure scrivere www.uodreams.com....omg no comment.

Commenta

Originariamente inviato da Cr4st0- Visualizza il messaggio
            O,o è più semplice cliccare su preferiti e poi il sito...oppure scrivere http://forum.gamesnet.it/f437/avete-...ams.com....omg no comment.
            Cercavo anche io su google, più comodo che preferiti! Ho google come pagina iniziale e basta scrivere uodreams e non ..ww.w.uodreams.com.....
            I primi due collegamenti erano il sito e il forum.. Ora c'è solo il forum!

Confermo che è per via delle modifiche effettuate sul sito, è successo anche a me quando ho modificato il mio sito... :S

Se andate a cercarlo cmq su google nelle pagine più avanti e ci cliccate, risale la clasifica tornando al primo posto!
            Ultima modifica di Rash; 23-02-2009, 15:08.

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
            X