annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Gilda PVM

Ciao,

sono da poco su UOD

e cerco una gilda strettamente PVM..

rilassata...

con cui divertirmi un paio di orette al giorno

chiedi ai tmg !

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

ne possiamo parlare

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ciao,
        Io se vuoi posso offrirti di venire con Noi Gilda GoD Of WaR
        altrimenti se vuoi dai anke un okkiata al nostro forum Forum GOW

Ciao Ciao

Commenta

ciao ti posto il nostro forum, la gilda è "moonchild" 7th ed è basata su pvm, ti posto il nostro forum dove potrai farti un idea sulla nostra mentalità, siamo una gilda di amici e facciamo ogni genere di pvm e siamo affiatati come gruppo, ci divertiamo in compagnia .
          moonchild.tk
          sigpic
          CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
          [CENTER]

Commenta

Io eviterei ErCristo e la sua gilda di brutti cattivi, "esso conduce al Lato Oscuro"...

Mò mi sgilda, regolare.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Io se fossi in te Opterei per la WaR al 100%

Ciao ciao
              [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                Io eviterei ErCristo e la sua gilda di brutti cattivi, "esso conduce al Lato Oscuro"...

Mò mi sgilda, regolare.
                Puoi metterci la mano sul fuoco
                Muahahahaha

Commenta

Dai io porto fortuna da Melisande, anche se crepo in loop. *__*
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                  X