annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto ai vecchiacci ( se ce ne sono ancora)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto ai vecchiacci ( se ce ne sono ancora)

C'e ancora qualche matusalemme di Uo? un saluto da un vecchissimo pirata..

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Originariamente inviato da JollyRogers Visualizza il messaggio
    Jolly *_*'

L'uomo che Xabaras mi descriveva come "Il Pirata Pazzo"

Commenta

OMG !!!

Un abbraccio da Pipino ^^

Commenta

Sono abbastanza vecchio?
        Ciau bello!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

Mitici PAC!
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

eccolo il nostro uomo gdr

mi sa di no almeno x quanto riguarda i matusa anche i + duri a morire han lasciato xò ogni tanto quando mi linkano qualcosa torno a rompere le palle :P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hola Jolly!
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

"Vento e Libertà"

Sempre un piacere leggere saluti da persone come Jolly

Ciao bello
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ciao Jolly!
                  ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                  on IRC Azzurra.org

Commenta

Bello vederti
                    Colgo l'occasione per salutare anke FreEman
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

"Vento e Libertà Ammiraglio"

Ogni volta che leggo i tuoi post mi vengono in mente mille ricordi.. *_*

Su UO ho preso una pausa (temporanea? definitiva?), sono là su altri lidi, ahimè.. ^^

Un caro saluto

Commenta

Mille ricordi si..pirata Duku..mille avventura..che quasi quasi..a distanza di anni nei ricordi mi sembra di aver saccheggiato davvero..

vento e libertà...

vi lascio un vecchio post di storia pac in omaggio..

[...estratto dal forum dei Pirati dell'antico Codice...]

I Pirati dell’Antico Codice sono nati nell’ottobre del 2003 su UO Dreams ed erano composti da un gruppo di amici: Jack Sparrow, Jhon Doe, Tagliagole Pitt e Jolly Rogers..
                          Tutti tranne me provenivano da Midgard io invece di ultima non ne avevo mai senti parlare.
                          Sbarcammo nel porto di Britain Felucca non eravamo che giovani marinai inesperti iniziammo a esplorare il luogo e il nostro primo campo fu a pochi chilomentri dalla citta verso sud ovest vicino al mare.
                          Da quel momento in poi iniziammo a crescere insieme, cacciando e saccheggiando per sopravvivere finche un giorno Lord British non miste una taglia sulla nostra testa definendoci pirati e noi accettammo di buon grado quella definizione.

Prima era anno 2003

I pirati dell’antico codice si trasferiscono su un isolotto a poche miglia da Buccaner’s luogo in cui i piu temerari guerrieri e maghi si affrontavano.
                          Quello era il periodo in cui tutti ormai possedevano artefatti mistici e armature divine tranne noi un po per scelta un po per la nostra condizione precaria.
                          Ebbene la nostra ciurma pur combattendo praticamente a mani nude divenne presto uno dei gruppi piu famosi in Sosaria.
                          I grandi pirati di quel periodo che vale la pena ricordare furono: Fabiux, Zedo Caixao, Zarox, Jack Sparrow, Nightmare e Kentez
                          I nostri nemici piu temibili sicuramente i KoRT i cavalieri della tavola rotonda che risiedevano a Luna.
                          I nostri alleati: I drughi del Ludovico Vam

Seconda era anno 2004
                          La ciurma ormai contava centinaia di uomini nell’isola e tutto procedeva apparentemente bene.
                          Ma all’interno serpeggiavano correnti di pensiero differenti e anche in me suscitava una certa voglia di rivoluzione. Nel Regno si erano create la fazioni e noi ormai nell’isola ci sentivamo esclusi dalle battaglie e dalle ricchezze.
                          Cosi prendemmo le nostre navi e con grande sofferenza abbandonammo la nostra cara isola per andare nel continente,. Precisamente a Nord della citta di Minoc dove Zedo costrui una delle fortezze piu belle mai viste in quelle terre..fortezza che duro negli anni e che ora putroppo e crollata.
                          Insediati a Minoc iniziammo la perlutrazione della zona e giungemmo Trinsic dagli Angels. Ci arruolammo nella fazione della strega Minax fa fu un esperienza fallimentare.
                          Dopo quel periodo in cui gli ideali del codice vennero completamente traditi e snatuturati la ciurma si sfaldo.
                          Io iniziai a bere e perdere chili e forza diventai un vagabondo assassino solitario e iniziai a vagare da solo per Sosaria finche non giunsi nuovamente inBritannia molto lontano dalla capitale pero; li incontrai un villaggio di guerrieri i cavalieri Death, conoscevano la mia fama e il loro capo Entar mi accolse come uno di loro. Conbattei a loro fianco per alcuni mesi poi la svolta.

Terza era 2005
                          La situazione politica e gli equilibri su Sosaria andava sfaldandosi dopo la scomparsa degli Angels
                          E cosi io ed Entar radunammo tutti i pirati in una notte di luna piena. Dopo pochi giorni la ciurma era piu forte di quando nacque la prima volta...c’erano molti uomini forti e capaci e tutti i vecchi pirati storici.
                          Diventammo corsari al servizio degli Shadow Lords e inizio una lunga e fortuna serie di successi ora avevamo tre covi segreti: Minoc, le cripte di Yew ed entrata di Despice. Tre luoghi strategici per lungo tempo ci hanno garantito un certo dominio.
                          Io mi occupavo del morale dei pirati e il capitano Ares ShadowSong dell’addestramento e della tattica in battaglia. Eravamo un gruppo perfetto.
                          I nostri nemici erano I nox, i templari e i figli degli Angels gli aot. Ma essendo pirati criminali chinque poteva divenire un nostro bersaglio senza eccezioni. In questa fase non avevamo alleati.
                          Ma dopo un po iniziai a stancarmi delle ricchezze del successo cosi decisi di partire per altri luoghi lasciando la cirma al capitano Ares. Putroppo pero Ares non era un capo carismatico anche se abile condottiero e molti pirati tornarono alle loro vite private abbandonando le navi.
                          La stone dei pirati fu affidata alla custode del Codice che l’ha conservata per lungo tempo.
                          In questa fase dei pirati arrivo un uomo che divenne un famoso pirata e che ancora oggi mi segue ovunque Xabaras oggi Nigredo. Fine dei pirati su Uod.

2005/2006

Alcuni pirati rimasero su UoD arruolandosi tra le fila dei Nox nostri storici nemici, altri guidati dal comandante Nixiam andarono su Guild Wars, mentre io e i mie uomini piu fedeli prendemmo un periodo di pausa finche non sbarcammo su Uorage (shard vecchio stile con pvp pre aos e solo felucca) conquistammo subito Buccaner’s (si poteva vivere nelle case statiche) e creammo un villagio pirata.
                          Uo rage putroppo ando down per lungo tempo e cosi prendemmo di nuovo le nostre navi e cercammo nuove terre per nuove ricchezze.
                          Attalmente i pirati di Jolly Rogers sono sulle terre di Avalon con Nigredo, Vault, Ombrato, Duku e altri pirati ormai storici anch'essi ( ottimo shard full gdr di ultima on line) mentre i pirati di Nixiam stanno viaggiando verso Neverwinter Nights 2.

La storia dei pirati dell’antico codice continua.

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

ommiodio chi non muore si rivede
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

aarrgghhh aarrgghhhh vecchio pirata
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X