ciu spille ciu lotus, ma di altri nox in giro ce ne sono ancora ? se si piemmatemi un ts/ventrilo che passo a salutare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto ai vecchiacci ( se ce ne sono ancora)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosolo sul forum
ormai nn mi piace + il pvp quà e la community bimbo*******
aridatemeee i pac e gli olddddOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiospillo te a uod nn c'hai mai giocato seriamente,dì la verità
ai tempi con il mio dread hat mi sentivo uno spartano
tu almeno hai continuato a giocarci seriamente sul forum
cmq ormai mi è tornata la fissa di sphere e mi cadrebbero le balls a giocare senza perdere tutto il loot e a quasi 25anni nn ho la benchè minima voglia di stare dietro ad artefatti,armi e pezzi sgravi di armor..che poi ad ogni espansione cambiano le cose..aarrgghh..bastaaa
p.s.:refresho l'account solo xkè ho una casa troppo fashionUltima modifica di hattori; 25-02-2009, 01:47.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta