annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni notturne sui fix !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
    Vi rendete conto che oramai UO è così vasto che difficilmente qualcuno conosce tutti i suoi aspetti?
    Io ne conosco il 90% , si sono nerd : ( ,scherzi a parte penso che ora come ora ,su uod, con l'economia gia pareggiata a osi(le item costano poco,come su osi solo gli arte sono poco piu alti) ma con la reperibilita vecchia(su osi si prendo + easy, vedi artefatti e runici) e le proprieta basse come le vecchie(ci mancano i fix sulle % delle proprieta dei runici e i bonus mancanti).
    • fare pvm non ha senso, tanto le items valgono poco e non ti esce roba sgrava,
    • fare il worker non ha senso, sapendo che prima o poi i kit che ti stai bruciando in craft potrebbero darti items fighe il doppio....
    • Rimane solo il pvp che pero è fine a se stesso, se la gente (Duelli e battaglie insegna) gioca solo per far rosikare l'altro invece che divertirsi, si capisce che va un po' tutto a rotoli....

Rimango della mia idea che con pochi fix Doom Runici e Champ si farebbe impazzire un po' tutti dando nuova linfa...
    Una volta saturi di artefatti si fa un Clean e vedi che si ricomincia il giro...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

giusto x quotare Cove... e x chi dice (forse giustamete) che ormai è un gioco di soli affezionati...
      attualmete abbiamo 3808 accounts se si da un pò di linfa... arrivare ai 700 pg on non è una cosa impensabile...

X Dj_Amix... ti quoto sul non sfornare altri item... xò non mi dispiacerebbe eliminare dallo shard arte che ormai sono ipers*******ti... cioè x dire se do 50 arte di tokuno x una statua ice che succede? o metti anche ''x assurdo'' un ring con hp30 alla fine si darebbe + valore sia all'arte di tokuno che al ring.

kmq a mio parere ci sono sempre stati fix sui item e mai sulle stat, cosa che ha un pò sbilanciato il game.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
        forse hai ragione te,ma vedila così,le propietà sono cappate: un max di mr,lmc,hci,dci o skill a 720 ecc,già con i fix attuali riusciamo facilmente a cappare il 75%-80% delle totali,presto si arriverà a capparle tutte con estrema facilità,a quel punto aggiungere sempre più oggetti sgravi non avrà senso,un esempiosono gli occhialini di ml so sgravissimi,ma inutili o quasi.io non condanno i fix anzi dico che quado usciranno ne approfitterò pure io per perfezionarmi,ma è indubbio che il gioco ne perderà
        ma infatti quello che dovrebbero fare è ampliare il gioco... cioè... non possono + inventarsi cose nuove... forse per UO è ora di un rinnovamento...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
          giusto x quotare Cove... e x chi dice (forse giustamete) che ormai è un gioco di soli affezionati...
          attualmete abbiamo 3808 accounts se si da un pò di linfa... arrivare ai 700 pg on non è una cosa impensabile...

X Dj_Amix... ti quoto sul non sfornare altri item... xò non mi dispiacerebbe eliminare dallo shard arte che ormai sono ipers*******ti... cioè x dire se do 50 arte di tokuno x una statua ice che succede? o metti anche ''x assurdo'' un ring con hp30 alla fine si darebbe + valore sia all'arte di tokuno che al ring.

kmq a mio parere ci sono sempre stati fix sui item e mai sulle stat, cosa che ha un pò sbilanciato il game.
          ma nn si deve dare valore,semplicemente devono essere "cancellati" (ovviamente nn fisicamente xk sarebbe ingiusto ormai) questi items e rendere sempre + difficoltoso e quindi forse anche avvincente il recupero di questo items.

un'idea sarebbe di metterli solo su felucca:
          il circolo vizioso dei tempi: 5 champs che danno sops e skulls SOLO SU FELUCCA facendo si che l'item non sia così faciel da raggiungere era ideale e funzionava benissimo xk si pvppava tantissimo.

quindi 5 champs ----> pvm che andavano a farli a tutte le ore + disparate,sapendo di poter esser raidati (quindi c'è il anche un po di adrenalina che da + gusto al gioco) -----> gilde pvp che controllavano e in caso raidavano (che poi nemmeno sempre) -----> pvm (vedi i KP) che imparavano tattiche x difendersi oppure altra gilda pvp che contrastava il raid della prima = tanto divertimento x tutti pvp e pvm.

secondo voi ora a fare le quest x fare bowcrafting sgravato che si fa afk,i peerless a trammel che si fanno quasi afk sono divertenti?che poi così davvero uno nn deve fare nulla x sgravarsi e imparare il gioco e le sue regole di rispetto nn scritte.

a mio parere,avessi iniziato ora a giocare uo,forse lo avrei mollato xk nn c'è + sfida in niente e x me il divertimento vero è quello,xk segare uno che mi sbeffeggiava o mandare in loss no che mi sta sulle palle lascia il tempo che trova alla fine.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero
            secondo me per riattivare costantemente le ll di player ai champion c'è un metodo che teoricamente già c'è ma bisognerebbe implementare premi sgravi tipo a 20k di punti, pet particolare etereo ma in carne e ossa, roba cosi che invoglierebbe tutti a fare champion in looop per accumulare punticini, ci si mettwerebbe 1 2 anni a champare costantemente, ma sarebbe un grosso incenivo a ripopolare i champ e le ll, che i premi attuali secondo me non sono essenziali, l'unico premio simpatico è l'overcap ma che a quanto ho capito si può anche prendere con un altra quest.

In poche parole implementare premi sgravi nel cpu dei punti sop tipo 20k di punti 25k di punti, irragiungibili per un solo pg, ma per un gruppo di cha,patori magari in 1 anno fattibili, allora si che non si stancherbbe mai dei champion , visto che ormai le sop le han tutti.

che ne pensate ?
            non avrebbe senso...
            alla fine se viene inserito qualcosa di sgravo i pvppers prendono il pvm e preferiscono farsi i champ da soli... visto che la metà a pvm cmq sgravi...

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Un bel trash-day!!
            o lo fanno i GM (e sarei d'accordo... tanto per tutti quanti gli arte si rifarebbero in mezza giornata)... perchè cose che ti permettono di ottenere premi buttando un totem o altro di sgravo darebbero altre cose esageratamente sgrave... oppure nessuno le farebbe...

forse una possibili idea sarebbe una bella iniezione di soldi... così i prezzi aumentano e le cose diventa più conveniente dropparle che comprarle... forse il problema è questo... se i GM non avessero tolto i soldi i prezzi sarebbero altri... anche perchè in altri giochi ci sono cose d'avvero sgrave che non costano kk, ma kkk...

altra cosa se in OSI (esiste un modo per chiedere) inserirebbero cavalcature speciali... con props (alla fine basta una bolas per fartele perdere) tipo un aumento della velocità o HP... poi in sto gioco mancano un po di robe tipo pozze mana - stun o altro... che in genere rendono il gioco più divertente ultima cosa il limite agli HP e l'inutilità di HPR... magari li potrebbero migliorare...
            come ho già detto esiste un modo per chiedere... magari qualcuno che gioca su uno shard OSI può farlo?
            Ultima modifica di doomer; 24-02-2009, 21:36.

Ayra AoS

Commenta

NN SO CHI l abbia detto ma una buona cosa secondo me è rendere gli artefatti non aggiustabili,tutti quanti,idem per armor archi ecc,in questo modo il crafting continuo avrebbe sicuramente senso,e i pof servirebbero solo ad aumentare la ress dei pezzi fino a 255,dopo di che il pezzo nn potrà più essere sistemato.
              sarebbe non-OSI style sta cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                ...

:°°D ricordi...

io mi mettevo a minare ore e ore a mano e quando trovavo valorite saltavo in piedi sulla scrivania
                oppure quando mi sono fatto la prima casa 8*8 sudata alle formiche portando a casa 4k alla volta...:°°D
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Lo shard è OSI-Style.
                  Concordo con la persona che ha proposto un nuovo Trash-Day.
                  Originariamente inviato da rverdelli
                  Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
                  Originariamente inviato da Doglio
                  Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                  i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggio
                    Lo shard è OSI-Style.
                    per trash-day cosa intendi...
                    -- se è una cosa tipo collection fallira sicuramente dato che in pochi butteranno artefatti che servono o acquisteranno alore (come già detto prima)
                    -- se è un reset completo allora già mi sembrerebbe + sensato... anche se dubito che molti lo prenderanno bene (sopratutto quelli che si sono sistemati)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      -- se è una cosa tipo collection fallira sicuramente dato che in pochi butteranno artefatti che servono o acquisteranno alore (come già detto prima)
                      io una 50ina x un item che ritengo interessante li trasherei e come me molti lo farebbero.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        -- se è un reset completo allora già mi sembrerebbe + sensato... anche se dubito che molti lo prenderanno bene (sopratutto quelli che si sono sistemati)
                        1. dipende da che premi si ricevono
                        2. torneresti solamente indietro, col passare del tempo si ritornerebbe a una situazione come quella di ora e poi un altro trash day? no, nn ha senso c'è gente che per gli item che ha si è sbattuto anni, normale che nessuno la prenda bene anke xkè ci sarebbe un ritorno al pvm di tutti con la conseguente cancellazione parziale o totale di quello che è il mondo pvp e dubito fortemente che chi fa pvp ormai da 2 anni abbia la voglia di riprendere in mano il pvm, io personalmente abbandonerei il gioco.

Commenta

Lo shard è OSI-Style.

ma a che pro? è solo una pezza destinata a ribucarsi..
                          anche perchè poi come al solito ci rimettono chi, come me, giocando un'ora al giorno per trovare un arte che gli serve ci mette mesi se non anni

Commenta

x gli items ci deve essere sempre qualcosa di "raro" e "costoso", altrimenti si perde la voglia di cercare...se TUTTI gli artefatti fossero facilmente reperibili, uno poi che fa? xkè fare doom? xkè fare peerless? xkè fare pvm in generale?....secondo me sarebbe come togliere il motore ad una macchina :P
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Salve a tutti !
                              Gioco da relativamente poco a Uo e vorrei esporre la mia riflessione sull'argomento. Intanto nonostante io abbia giocato prima a rpg con grafiche allucinanti e tutto pochi di questi mi hanno preso come uo. Credo che il gioco abbia possibilità di raccogliere un bacino d'utenza ampio, ma è anche vero che effettivamente andrebbero fatte delle modifiche. Per quanto riguarda il trash, credo che i lati negativi dell'evento superino quelli positivi per tutti i motivi che si è già detto. La questione pvp-pvm è centrale per riavviare il gioco... Il drop degli artefatti in pvm credo che in fondo sia bilanciato, soprattutto con il fix di doom... Un drop equilibrato in pvm coinvolge inevitabilmente l'adesione al pvp: un giocatore va in pvp quando si sente equippato a sufficenza, anche perchè chi lo fa già è generalmente super sgravo e il nuovo pg vuole un livello di più possibile parità perchè così prevale la bravura e l'organizzazione di chi stà dientro al pc.
                              E' anche vero però che la maggior parte del regno pvm che è straordinario per la sua varietà di posti e di mob e MALE SFRUTTATO. Perchè fare un champ su ilsh ? Perche avventurarsi in un dungeon ? Con i dungeon ml l'aspetto ludico del pvm è aumentato grazie ai named(che anche se droppano arte in fondo abbastanza inutili rendono il gioco dei nuovi giocatori molto più interessante) e ai peer (che portano anche il pro a fare il dungeon) Ma il resto ? Vuoto, ovunque... Il discorso che è sbagliato ricompensare il pvm con altri premi non si regge in piedi ! Il premio fa parte del fascino del videogioco di ruolo, è un elemento fondamentale ! La mia proposta è quella di alzare il grado di sfida dei mobs che abitano i dungeon e mettere premi che non devono essere per forza item: mi era piaciuta ad esempio l'idea dei punti per i champ, si potrebbe estendere anche al resto del pvm, oppure si potrebbe immettere moneta attraverso il pvm, magari sempre attraverso un sistema di punti. Il player si fa il dungeon, acquista punti, arriva al boss, acquista altri punti, poi decide se conservarli per prendere un item o tramutare i punti in soldi. Per il pvp, questo funziona già molto bene a livello di giocabilità ma effettivamente un pvp più abbondante lo renderebbe anche più interessante. Non ho idea a riguardo perchè non lo conosco a fondo....
                              Certo c'è poi un'altra questione per quanto riguarda l'afflusso di gente, una questione che però è a dir poco spinosa e che è meglio affrontare a parte: quella del sistema di skillaggio legato al mondo degli script: non tutti sono disposti a sfondarsi la testa in mezzo a righe di codice per far salire skill che altrimenti non salirebbero mai. Ma come ho detto prima, questa è una questione moooolto delicata. Un problema alla volta !

Scusate per il pi**one dislessico, che ne pensate ?

Commenta

Lo shard è OSI-Style.
                                è vero, ma quando osi pesta la cacchetta non è detto che uod debba fare altrettanto... potrebbero comunque fare fix o migliorie gia citate in precedenza ma comunque rimanendo sempre in "stile" osi. altrimenti sulla facciata del sito di uod dovrebbero scriverci "OSI-CLONE".

Commenta

Sto operando...
                                X