annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni notturne sui fix !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
    Be quando andavo in giro senza insured spesso mi ritrovavo morto a causa della connessione, con botte di lag da 10 min che mi facevano perdere pure il corpo... imprecavo da matti pur avendo veramente poco... perdere tutto x cause esterne diventerebbe ridicolo... kmq la tendenza è quella... item a tempo e/o non riparabili.
    ma dove scusa?

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      secondo me per riattivare costantemente le ll di player ai champion c'è un metodo che teoricamente già c'è ma bisognerebbe implementare premi sgravi tipo a 20k di punti, pet particolare etereo ma in carne e ossa, roba cosi che invoglierebbe tutti a fare champion in looop per accumulare punticini, ci si mettwerebbe 1 2 anni a champare costantemente, ma sarebbe un grosso incenivo a ripopolare i champ e le ll, che i premi attuali secondo me non sono essenziali, l'unico premio simpatico è l'overcap ma che a quanto ho capito si può anche prendere con un altra quest.

In poche parole implementare premi sgravi nel cpu dei punti sop tipo 20k di punti 25k di punti, irragiungibili per un solo pg, ma per un gruppo di cha,patori magari in 1 anno fattibili, allora si che non si stancherbbe mai dei champion , visto che ormai le sop le han tutti.

che ne pensate ?

Uppo che ne pensate... cosi facendo si ripopolerebbero le LL di conseguenza il pvm e il pvp sfrenato!

Commenta

ma uppare un nuovo server aggiuntivo?
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

vendo' non sono d'accordo. Non possiamo più continuare ad usare la logica " ti regalo questo se fai così".

Il post riguarda la priorità di questi fix e la loro utilità ai fini della salvaguardia del divertimento ludico. Ribadisco l'inutilità di fix riguardanti equipe e drop a doom.
          Completiamo quelli di ML e basta ma soprattutto sperimentiamo per 2 mesi un tentativo di distacco graduale da OSI magari con solo 2 cambiamenti :

1. No loss
          2. No guard

Il primo perchè i pg pvppanti non sono in numero paragonabile a quelli di osi e questo comporta stallo del game
          Il secondo potete intuirlo

Peccato che sono solo parole, difficilmente lo Staff li prenderà in considerazione

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
            vendo' non sono d'accordo. Non possiamo più continuare ad usare la logica " ti regalo questo se fai così".

Il post riguarda la priorità di questi fix e la loro utilità ai fini della salvaguardia del divertimento ludico. Ribadisco l'inutilità di fix riguardanti equipe e drop a doom.
            Completiamo quelli di ML e basta ma soprattutto sperimentiamo per 2 mesi un tentativo di distacco graduale da OSI magari con solo 2 cambiamenti :

1. No loss
            2. No guard

Il primo perchè i pg pvppanti non sono in numero paragonabile a quelli di osi e questo comporta stallo del game
            Il secondo potete intuirlo

Peccato che sono solo parole, difficilmente lo Staff li prenderà in considerazione
            i sondaggi fatti in thread precedenti danno come priorità per la maggior parte dei player i drop di doom..un motivo ci sarà..e dato che mi sembra GN sia a scopo di lucro un modo intelligente per raccimolare più utenza è inserire i fix più richiesti..senza contare che per me sono un'ottima cosa dato che non capisco perchè una parte di game mi debba essere preclusa dal solo fatto dell'avere "culo" o di dover nerdare 12ore al giorno

Commenta

Precisiamo, non sparo sui fix, se necessari vanno fatti. Quello che mi spaventa è il dopo.
              Su OSI continuano a sfornare items.

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                Precisiamo, non sparo sui fix, se necessari vanno fatti. Quello che mi spaventa è il dopo.
                Su OSI continuano a sfornare items.
                e continueranno..come su w@w continuano a sfornare espansioni..è una cosa normale la saturazione nei mmorpg..altrimenti tocca fare un reset items ogni 2 anni e non credo sia una cosa positiva

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                  togliere l'insure su un server ITEM BASED vuol dire far morire lo shard, non siamo su sphere
                  *

Qualcuno c'è arrivato.

Commenta

Imho basare un server solo su item sgravi non produce molto divertimento...come non lo produce fare pvp utilizzando scripts che fanno tutto da soli...tutti sono bravi a fare play su easy uo.

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                      i sondaggi fatti in thread precedenti danno come priorità per la maggior parte dei player i drop di doom..un motivo ci sarà..e dato che mi sembra GN sia a scopo di lucro un modo intelligente per raccimolare più utenza è inserire i fix più richiesti..senza contare che per me sono un'ottima cosa dato che non capisco perchè una parte di game mi debba essere preclusa dal solo fatto dell'avere "culo" o di dover nerdare 12ore al giorno
                      Come non upparti , se poi il mercato si satura(come è giusto che sia, si fanno i clean di primavera come su osi e ci si buttano gli artefatti :O)

Cosi si pareggia e la gente saprebbe che fare per qualche mese...

coi fix ai bod e runici i black avrebbero un motivo per esiste...
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Come non upparti , se poi il mercato si satura(come è giusto che sia, si fanno i clean di primavera come su osi e ci si buttano gli artefatti :O)

Cosi si pareggia e la gente saprebbe che fare per qualche mese...

coi fix ai bod e runici i black avrebbero un motivo per esiste...
                        Oggi stò uppando e quotando un pò troppe persone, ma si sà.. Sono in un forum e quando si dicono cose giuste bisogna farlo.

Centrato in pieno, grande.

Ovviamente appoggio anche i Clean, lo fanno un pò ovunque ormai (data l'enorme quantità d'artefatti, items, etc.) .

Commenta

Raga la questione e unica sinceramente se passi la tua vita davanti ad uo e giochi 80 ore su 24 è normale che l equip lo fai in modo rapido ci vuole niente! Ma se si giocasse in modo normale 2 o 3 ore al giorno allora a droppare a doom o a farti equip sgravo si che ci metti un anno e nn rosiki che i prezzi scendono e che il bbk o il nabbo di turno te owna in un attimo...e una mia opinione spero di nn trovarmi una folla inferocita armata di fork (sperando che nn avete swing alto sulle fork xk il mio cane e obeso e nn puo scappare) e che mi casta flamestrike in casa...
                          Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

Commenta

Credo che ogni fix, notevole, dia uno spessore ulteriore a questo gioco.
                            SE e ML sono una dimostrazione palese di questa cosa.
                            Nel bene e nel male hanno dato nuova linfa e nuovi player (o vecchi ritorni )... gli scontenti ci sono sempre ad ogni novità; sennò il mondo non si dividerebbe in conservatori e progressisti no ? ;P

Vi rendete conto che oramai UO è così vasto che difficilmente qualcuno conosce tutti i suoi aspetti?

I rimpianti, ho sempre creduto, sono solo per chi non sa apprezzare i cambiamenti.

Ciauz

Edit: per chi si chiede perchè, cmq, il numero dei player continua a calare... UO è un gioco bellissimo ma, graficamente, OBSOLETO.
                            Ultima modifica di Scorna; 21-02-2009, 01:46.
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              All' appiattimento e alla distribuzione di massa di item e sop si deve essere bravi a rispondere con tutto cio che va al di fuori delle meccaniche di gioco.
                              In PvP magari vedrai sempre piu pg subito soppati 120 e magari con il tuo stesso equip fatto in tre giorni ma vedi bene che emergerà su tutto la abilità personale.
                              Un tempo era diversa l'atmosfera, ma se al piu stupido dei pvp davi l'equip del migliore diventava anche lui quasi un fenomeno.
                              Adesso le dimaniche sono diverse e non certo per forza migliori, ma è sicuro che se un player è particolarmente bravo lo si capisce subito, e le finalità del pvp di adesso oramai sembra sia chiaro è unciamente quella di emergere rispetto agli altri dimostrando le proprie abilità, non piu quella di raggiungere uno scopo o un traguardo in game.
                              Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              Uppo che ne pensate... cosi facendo si ripopolerebbero le LL di conseguenza il pvm e il pvp sfrenato!
                              che è sciocco xk già ci sono in teoria dei premi.

inutile mettere premi su premi,anzi bisogna LIMITARE TUTTE QUESTE ZOZZERIE!

e cmq l'equip nn faceva del player un fenomeno ovvero esempio banale,Alexandros Melas : benda a 1s,moriva cmq anzi era il target + semplice.

ora con tutti sti pezzi che ti danno + qualcosa(Skill\Stat),è facile fare un template assurdo.
                              esempio banale di un template relativamente resistente e altrettanto distruttivo: mago parrier inscriber
                              ai tempi x avere un mago parrier con def 45 era un sogno e difatti chi preferiva tenere def alta e magari sfruttare medit nn la metteva,chi invece magari con l'equip nn arrivava a un def decente allora si uppava parry xò poi doveva scegliere se fare un mix di meno hp e meno mana oppure tanto mana in meno oltre a nn utilizzare medit o cmq tenerla bassa.

il problema sono TUTTI STI ITEM MEGA SGRAVATI e la loro facilissima reperibilità oltre che ,e scusate se rompo le palle, alle persone che x la facilità d'equipparsi sono arrivate a giocare.

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                              Credo che ogni fix, notevole, dia uno spessore ulteriore a questo gioco.
                              SE e ML sono una dimostrazione palese di questa cosa.
                              Nel bene e nel male hanno dato nuova linfa e nuovi player (o vecchi ritorni )... gli scontenti ci sono sempre ad ogni novità; sennò il mondo non si dividerebbe in conservatori e progressisti no ? ;P

Vi rendete conto che oramai UO è così vasto che difficilmente qualcuno conosce tutti i suoi aspetti?

I rimpianti, ho sempre creduto, sono solo per chi non sa apprezzare i cambiamenti.

Ciauz
                              x quanto riguarda ritorni\dipartite siamo 20% a 80%
                              nn è come tu dici e cmq x ritorno intendo seriamente, nn 3 sett che vedi le cose nuove e poi uno sparisce di nuovo.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                cut
                                Credo di aver un fatto un edit mentre postavi per precisare...

Cmq, credo, sia importante ricordare che UO è un gioco di 11 anni fa e non credo ci sia altro gioco che dopo un decennio abbia ancora il seguito che ha UO.
                                I 1000 player non credo sia più possibile, non solo toccarli, ma anche solo immaginarli sarebbe una chimera.
                                UO checchè se ne dica è un gioco bellissimo ma passato... come dire solo per affecionatos.

Ciauz
                                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                                X