annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni notturne sui fix !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per la presunta gravidanza, ma 2 ci bastano

Concordo con doom, bisogna cercare di mediare. Personalmente porrei un freno, ma ovviamente è solo una mia opinione.

La cosa che mi affascinava 5 anni fa di UO era proprio la convinzione ferma che il pvp era prima di tutto bravura.
    Di equipe non se ne parlava molto.

La situazione non è cambiata. Solo che ci prendiamo per il cul.o ( con il contributo di quelli di OSI ) con l'idea dell'item based. Adesso tutti possono permettersi tutto, ergo non c'è nessuna differenza tranne che una convinzione psicologica che può sono pompato e più sono forte, più faccio mostri e forse troverò il monile, l'arma, l'equipe, che cambierà le sorti del mio pvp.
    La gente non fa pvp perchè probabilmente è più bello immaginare di creare il pg perfetto che non viverlo. E quando si prendono bastonate, il primo pensiero è l'equipe, mai le proprie capacità.
    Ed ecco ritornare alla carica in cerca di ulteriori sgraverie.

Avere tutto non serve a nulla. Ho ripreso a giocare 6 mesi fa, ho comprato tutto quello che doveva servirmi e molto di più.

Ho rismesso di giocare.
    Cosa me ne faccio di un mega pg quando sono solo a Felucca perchè tutti quelli della fazione/gilda fanno 8 ore di pvm o attività taglio/cuci e 1 ora di pvp ? Non posso lamentarmi perchè sarei un ipocrita, il primo sono stato io a mancare per sgravarmi il pg. Il problema è che un upload continuo del pg.

Per adesso gioco in un server in cui saremo massimo 50, ma quante ce ne diamo

Iniziamo a mediare sui fix, uod non è osi.
    Che senso a fornire fix finalizzati a fomentare ancora di più la ricerca della randa perduta ?
    Siamo diventati full pvm ?

PS

Regalo totem a chi sa interpretarmi storicamente l' origine dei diritti reali.

PPS : è bello vivere senza uo dipendenza
    Ultima modifica di Ospite; 19-02-2009, 22:00.

Commenta

io mi oppongo fermamente a quelli che dicono che ora equippi un pg così, cm se si usassero i trucchi.

l unica differenza rispetto al passato è che ora cn tutti i nuovi item è un po piu semplice avere un pg SUFFICIENTEMENTE equippato.

mentre prima per un mago serviva scudo def15, e due monili 1/3dci15, ora ci sn soluzioni piu semplici ed economiche.
      e allora? tanto meglio, almeno uno nn deve fare 1 anno di pvm e guadagni prima di potersi fare un pvp, col quale tanto muore cmq quindi nn capisco che fastidio vi da

mi han segato alla maturità per ultima, se ora ce la si può cavare cn qualche ora in meno (che nn è vero, perchè se uno vuole totem per esempio -ma nn penso ad altro - la fatica è identica a 3 anni fa) meglio..
      Ultima modifica di tnsj69sod; 19-02-2009, 22:56.

Commenta

Premetto che gioco a UOD da poco dopo anni di UO passati su diversi shard..
        A mio parere il problema principale per quanto riguarda l'equip è l'insure...
        Se non si insurasse la roba ogni pg dovrebbe stare molto più attento all'equip che si porta in giro, se vai a fare un champ devi sperare di non crepare e nel caso di OOoOOoOoooO incrociare le dita e cercare di recupeare il tuo corpo..
        Voglio vedere poi quanta gente va in giro con totem etc...se vai a doom di sicuro non andresti da solo perchè se ci muori perdi tutto...e ci si dovrebbe organizzare in spedizioni..
        Anche nel caso del pvp sarebbe simile...non so voi ma a me personalmente di uccidere un pg solo per il gusto di avere 1 kill in più non interessa...ma se potessi anche prendermi il suo equip....

Mi rendo conto che sarebbe un po drastico ma almeno si eviterebbe che i pg superpowa possano ripulirsi un champ o doom da soli...e si creerebbero più interazioni "forzate" tra i player

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
          ecc ecc...A mio parere il problema principale per quanto riguarda l'equip è l'insure...ecc ecc
          ^^

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
            Premetto che gioco a UOD da poco dopo anni di UO passati su diversi shard..
            A mio parere il problema principale per quanto riguarda l'equip è l'insure...
            Se non si insurasse la roba ogni pg dovrebbe stare molto più attento all'equip che si porta in giro, se vai a fare un champ devi sperare di non crepare e nel caso di OOoOOoOoooO incrociare le dita e cercare di recupeare il tuo corpo..
            Voglio vedere poi quanta gente va in giro con totem etc...se vai a doom di sicuro non andresti da solo perchè se ci muori perdi tutto...e ci si dovrebbe organizzare in spedizioni..
            Anche nel caso del pvp sarebbe simile...non so voi ma a me personalmente di uccidere un pg solo per il gusto di avere 1 kill in più non interessa...ma se potessi anche prendermi il suo equip....

Mi rendo conto che sarebbe un po drastico ma almeno si eviterebbe che i pg superpowa possano ripulirsi un champ o doom da soli...e si creerebbero più interazioni "forzate" tra i player

ma ci sarebbero anche giocatori che hanno penato un mese per la loro prima armor lrc che perderebbero tutto -.-''
            Maelstrom

Commenta

Vero, ma fidati ceh in questo modo il pg meno esperto impara a giocare e quello più navigato si fa furbo e non gira con l'equip al massimo giusto per...
              Poi vuoi mettere il gusto di segare un pk e prendergli tutto l'equipaggiamento??

Commenta

secondo me supalova ha centrato il problema, il pvp è fine a se stesso, e non tutti sono interessati alla vittoria in sé. in altri giochi se vinci conquisti una città, ho visto che in altri shard c'è un sistema sociale più complesso, sindaci ecc.. e i pvp sono stimolati continuamente a giocare, per proteggere la città, o per attaccarne di altre. oppure si potrebbero mettere dei premi per chi vince una battaglia, e organizzarne in continuazione. ad esempio che senso ha che un kit barbed te lo fai tramite script away? così si agevola solo il gioco tramite script. invece se un kit barbed o delle armature sgrave fossero raggiungibili solo come premio per chi vince degli incontri pvp, allora l'armatura sgrava non ce l'avrebbe chiunque può lasciare il pc acceso di notte, ma solo chi se l'è meritata. così si creerebbe un circolo virtuoso. ma non so se uo, vista la sua vecchiaia, si addica a cose del genere, boh...
                "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                  secondo me supalova ha centrato il problema, il pvp è fine a se stesso, e non tutti sono interessati alla vittoria in sé. in altri giochi se vinci conquisti una città, ho visto che in altri shard c'è un sistema sociale più complesso, sindaci ecc.. e i pvp sono stimolati continuamente a giocare, per proteggere la città, o per attaccarne di altre. oppure si potrebbero mettere dei premi per chi vince una battaglia, e organizzarne in continuazione. ad esempio che senso ha che un kit barbed te lo fai tramite script away? così si agevola solo il gioco tramite script. invece se un kit barbed o delle armature sgrave fossero raggiungibili solo come premio per chi vince degli incontri pvp, allora l'armatura sgrava non ce l'avrebbe chiunque può lasciare il pc acceso di notte, ma solo chi se l'è meritata. così si creerebbe un circolo virtuoso. ma non so se uo, vista la sua vecchiaia, si addica a cose del genere, boh...
                  Quoto la tua seconda parte, ma per quanto riguarda la prima UOD è uno shard "troppo any" per farlo...la maggior parte dell'utenza guarda solo al suo interesse e non c'è una divisione in fazioni così ben definita...

Commenta

e poi aggiungo un'altra cosa... anche la casualità del drop è più frustrante che altro. sembra che tutto in questo gioco porti alla logica "fai un'azione ripetitiva, se possibile away, per ottenere un item" e così all'infinito. vuoi un'armatura sgrava, fai bod in loop sinché non esce kit barbed. vuoi un arte, fai ml o doom in loop sinché non droppi. così diventa una roba frustrante. invece se le cose fighe del gioco (artefatti, kit barbed ecc..) si ottenessero solo per bravura sarebbe tutto più stimolante.
                    che ne so, il premio di una battaglia tra fazioni, dove solo il vincitore vince un tot di kit barbed così quelli che hanno vinto si fanno un'armatura migliore, perché se la sono guadagnata, non perché hanno lo script dei bod.
                    oppure un dungeon dove viene attivato un premio solo ogni tot di giorni, come è già stato detto da qualcun altro. ad esempio quei guanti blu che danno fcr3 (non ricordo il nome). partecipano tutti al dungeon (ma i mostri devono essere resi più tosti, non come il lurg che me lo faccio da solo mentre mando sms al callulare) full pvp, e tra mostri e fazioni/gilde nemiche, solo gli ultimi sopravvissuti possono combattere il boss e vincere il tanto ambito premio.
                    così il gioco sarebbe eccitante e coinvolgente, si avrebbe voglia di giocare per divertirsi. attualmente dopo tre mesi che gioco mi sono già stufato, entro solo per divertirmi con i miei compagni di gilda, ma il gioco in sé è molto ripetitivo e per certi versi assurdo (vedasi macraggio away, script bod ecc..) e addirittura a volte fa innervosire.
                    "Arise, o man, in thy strength! The kingdom is thine to inherit, till the high gods witness at length that Man is the Lord of his spirit." (Aleister Crowley)

Commenta

porto il mio esempio, da un mese a questa parte ho fatto soldi senza giocare praticamente. raccogliendo bod ogni ora (che ****ta, che bel gioco! raccogliamo dei quadratini bianchi ogni ora, questo sì che è un videogioco, altro che uccidere mostri o combattere con altri pg! ihih) mi sono fatto l'equip, carapace, tome, occhialini ml, monili ecc.. e ora? il pvm è monotono, l'unica cosa divertente è farlo con gli amici ma prima o poi stufa, quando hai svariati k in banca ti annoi ad uccidere sempre gli stessi mob, per quanto difficili possano essere. secondo me bisogna dare uno scopo sia al pvp che al pvm, o meglio ancora fonderli insieme.

Commenta

Originariamente inviato da pietroendorphin Visualizza il messaggio
                        invece se un kit barbed o delle armature sgrave fossero raggiungibili solo come premio per chi vince degli incontri pvp
                        ma magari fosse cosi...passerei 24/24 a killare membri di gilda o amici in arena

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ma magari fosse cosi...passerei 24/24 a killare membri di gilda o amici in arena
                          Di sicuro non dorebbe essere così, ma solo con eventi organizzati...comunque è proprio questa mentalità "malsana" che porta a perdere interesse ed iniziative di gioco nello shard..

Commenta

be x attuare queste idee dovrebbero stravolgere il game con un reset generale o un raddoppio dei cap in gioco, per come la mia mente contorta ha immaginato queste tue idee vedrei solo discrepanze tra pg che diventano sempre + powa e altri che non possono mai competere con loro e in + il pvm morirebbe pian piano.

Attualmente x il mio inutile parere i problemi di UO sono:
                            1) Grafica troppo elementare, lo so che direte a me piace (a me piace :P), ma molti appena vedono qualche screen nemmeno ci provano a scaricarlo.
                            2) Pochi account nuovi, con relativi pg online
                            3) Il poter fare tutto tramite script.
                            4) L'esubero di item presenti nello shard.

ICQ 442-712-910

Commenta

togliere l'insure su un server ITEM BASED vuol dire far morire lo shard, non siamo su sphere

Commenta

Be quando andavo in giro senza insured spesso mi ritrovavo morto a causa della connessione, con botte di lag da 10 min che mi facevano perdere pure il corpo... imprecavo da matti pur avendo veramente poco... perdere tutto x cause esterne diventerebbe ridicolo... kmq la tendenza è quella... item a tempo e/o non riparabili.

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                                X