Io proprio non vi capisco, tempo fà c'era chi si lamentava dei prezzi troppo alti di Totem e Sops 120.
Adesso vi lamentate che il mercato è saturo e gli items non valgono più niente.
Dovete prendere voi una decisione, non lo Staff.
Son tornato da poco e mi ritrovo i players celebralmente invecchiati che dicono:
Si stava meglio quando si stava peggio
Ma perfavore eh...
Volete pre-AoS? Là c'è la porta, ci sono altri Emulatori, con altri settaggi.
Andate, nessuno vi trattiene, anzi.
Ma forse è proprio il fatto "Ho già tutto qui, ci sono i miei amici" etc. etc.
A mio parere, non avete ancora capito che sono usciti nuovi MMORPG, nuove cose da fare e quindi.. o si tiene UO vivo tramite questi Fix (sia qui, sia su OSI) o si fà morire aspettando qualcosa di nuovo e simile.
Mah, fate voi.
Io continuerò a giocare e divertirmi, tanto gioco 2/3/4 orette al giorno (sapete credo che la causa delle vostre lamentele sia proprio questa, giocate troppo tempo e avete tutto e subito).
Adesso vi lamentate che il mercato è saturo e gli items non valgono più niente.
Dovete prendere voi una decisione, non lo Staff.
Son tornato da poco e mi ritrovo i players celebralmente invecchiati che dicono:
Si stava meglio quando si stava peggio
Ma perfavore eh...
Volete pre-AoS? Là c'è la porta, ci sono altri Emulatori, con altri settaggi.
Andate, nessuno vi trattiene, anzi.
Ma forse è proprio il fatto "Ho già tutto qui, ci sono i miei amici" etc. etc.
A mio parere, non avete ancora capito che sono usciti nuovi MMORPG, nuove cose da fare e quindi.. o si tiene UO vivo tramite questi Fix (sia qui, sia su OSI) o si fà morire aspettando qualcosa di nuovo e simile.
Mah, fate voi.
Io continuerò a giocare e divertirmi, tanto gioco 2/3/4 orette al giorno (sapete credo che la causa delle vostre lamentele sia proprio questa, giocate troppo tempo e avete tutto e subito).
Commenta