annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni notturne sui fix !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io proprio non vi capisco, tempo fà c'era chi si lamentava dei prezzi troppo alti di Totem e Sops 120.

Adesso vi lamentate che il mercato è saturo e gli items non valgono più niente.

Dovete prendere voi una decisione, non lo Staff.

Son tornato da poco e mi ritrovo i players celebralmente invecchiati che dicono:
    Si stava meglio quando si stava peggio

Ma perfavore eh...

Volete pre-AoS? Là c'è la porta, ci sono altri Emulatori, con altri settaggi.

Andate, nessuno vi trattiene, anzi.

Ma forse è proprio il fatto "Ho già tutto qui, ci sono i miei amici" etc. etc.

A mio parere, non avete ancora capito che sono usciti nuovi MMORPG, nuove cose da fare e quindi.. o si tiene UO vivo tramite questi Fix (sia qui, sia su OSI) o si fà morire aspettando qualcosa di nuovo e simile.

Mah, fate voi.

Io continuerò a giocare e divertirmi, tanto gioco 2/3/4 orette al giorno (sapete credo che la causa delle vostre lamentele sia proprio questa, giocate troppo tempo e avete tutto e subito).

Commenta

secondo me nn ci sn problemi troppo radicati nè derivati fix ritenuti da noi "cattivi".

cm ogni società, cm ogni sport, uo segue il suo corso.

la formula 1 è un esempio ad hoc.
      sn sicuro che gli amanti ricordano i tempi divertenti e di vero sport che c erano prima dell avvento dell elettronica, sportellate, errori alle partenze, derapate sorpassi.

e cm in formula 1 cn il progresso della tecnologia sn diminuite le differenze prestazionali e sn diminuiti i virtuosismi che rendevano i piloti eroi, così su uod è cresciuta la tecnologia (prendiamo l avvento di tome e carapace che hanno equippato mezzo pg mago).

così le differenze prestazionali tra i pg diminuiscono, la differenza tra equip ultra sgravi e ultra datati ed equip nuovi e piu economici diminuiscono (ma nn troppo, ci sn ancora pezzi d armour da 10,20kk e quelli da 100k).

vi ricordo che il totem vale 27kk, un quarto rispetto al passato (ma cm le altre cose, quindi poco danno) , ma è una cifra molto molto alta per i nuovi, ve lo dico io che sn nuovo, nn lo avrò mai, cm nn avrei niente di niente se nn fosse stato per un merdoso ornament droppato poco dopo che ho ricominciato, quindi nn pensiate che sia così facile equipparsi un pg, riconosco che è molto piu facile rispetto al passato, ma i nuovi arrivati, che si tarano su questa difficoltà di gioco, di drop ecc, provano la stessa difficoltà che provavamo noi 4 anni fa a farci un armour (cm sensazione di peso sulle spalle intendo) allo stesso modo di cm un eschimese sente il freddo per cm è costituito il suo corpo, cioè allo stesso modo di cm lo sentiamo noi in italia.
      poi magari i nuovi accorciano le distanze finanziare ed equippali tra loro e di giocatori epici in modo "rapido", e allora?tanto meglio, nuovi giocatori, piu divertimento, se abbiamo sudato sangue noi, nn vedo perchè devono farlo anche loro, tra cui io per la seconda volta..daje regalatemi un totem, ueee

e allora c è chi propone un cambio radicale, niente insure, item che svaniscono in un durability 0/0; divertente senza insure, un disastro, chissà cm ci adatteremmo, ad avere i sacchetti restock cn dentro 10 crimson, 25 archi, 113 void..asd uno spasso , boo sembra divertente..per chi muore poco.

mi duole molto ammettere che gli item che scompaiono sarebbero ad una occhiata superficiale una valida svolta per il mercato, però nn so quanti di noi lo vorrebbero realmente, io assolutamente no

secondo me un colpo ben assestato sarebbe mettere limiti di tempo per prendere determinati items, tipo bo 2 mesi all anno, nn è una cosa troppo radicale e sicuramente diminuiamo la quantità di items immessi.

altrimenti io nn farei niente, così mi va bene..
      Ultima modifica di tnsj69sod; 18-02-2009, 23:44.

Commenta

Purtroppo io ricordo benissimo quando giocavo qui la "prima volta" [2003/2005].

Quando Doom è stato implementato cos'è successo? Tutti dentro Doom, per gli Artefatti che prima non c'erano.

Allora da quel giorno han deciso i prezzi di mercato, in base al loro cul°.

Poi, adesso, vengono a dire: "Ma uff, è troppo facile".

Cambi forum, vai su Duelli e Battaglie e sono tutti a dire "Non c'è nessuno su Felucca, siamo troppo pochi, il pvp stà morendo"

Oggi danno la colpa agli Hidder e domani a cosa?

Ci sono players che s'accontentano e altri che vogliono che il gioco sia adattato al loro stile.

Sono solo punti di vista, ovviamente.

Commenta

vedova condivido...secondo me non ha senso...su altri shard senza far riferimenti si han sti fix x aiutare la gente a diventare sgrava e quindi rinnovare l abbonamento dopo il tempo prova...qui secondo me non ha senso anke xk ora come ora un equip lo fai veramente easy...
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
            vedova condivido...secondo me non ha senso...su altri shard senza far riferimenti si han sti fix x aiutare la gente a diventare sgrava e quindi rinnovare l abbonamento dopo il tempo prova...qui secondo me non ha senso anke xk ora come ora un equip lo fai veramente easy...
            Ma fammi capire, tu perchè te lo sei sudato lo vuoi far sudare agli altri?
            Ma STFU & Go Buy a Brain™.

Cioè, che discorsi sono? Se volete proprio saperlo, mi pare che anni fà (diamine, gioco da poco.. da Reinassance) se uno faceva PvP con Platemail e Alabarda comprate dal BlackSmith (o in linea di massima, cambiava il materiale) funzionava tutto ugualmente.

E lì sì che era realmente easy farsi equip, no?

Ma io proprio non capisco, dovreste deletarvi gli accounts e riniziare realmente da zero, poi forse cambierete idea.

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
              Ma fammi capire, tu perchè te lo sei sudato lo vuoi far sudare agli altri?
              Ma STFU & Go Buy a Brain™.

Ma io proprio non capisco, dovreste deletarvi gli accounts e riniziare realmente da zero, poi forse cambierete idea.
              quoto

Commenta

come in tutte le cose, si tende a ricordare i "vecchi tempi" come i "bei tempi"....

io ricordo l'emozione della prima volta a blood e la takikardia della prima volta che son sceso a doom! e vedevo affascinato 20/30 pg che combattevano dentro le stanze.....e quasi sempre non ero io che prendevo diritto al loot, ma il boss che prendeva diritto al mio

io son riuscito a comprarmi un totem a fine 2008, dopo appena 4 anni di gioco, pagandolo 80kk tra artefatti e check...quindi mi piange il cuore vederlo a 25kk....

secondo me il problema è che adesso non ci sono più mete....sono evoluti i tempi, le skill e gli artefatti, ed è un bene questo.
                Ma mentre prima l'oggetto da raggiungere era il totem o l'armour sgrava,e se arrivavi a possedere l'uno o l'altra era una bella soddisfazione....adesso nn c'è nulla che sia "mito", ma solo roba che se non oggi, domani avrò...

adesso sono tutti con armour full 70 (tranne me...questa nn l'ho capita ) full mr full lmc full hci, dci bla bla bla

tra le idee che ho letto, quella che condivido maggiormente è quella di avere degli artefatti che sostituiscano i vecchi miti con nuovi oggetti che solo poki potranno possedere (e nn dico roba collezionabile tipo la glacial robe, ma qualocsa di utile x il game)

insomma...pur avendo la lacrimuccia per i vecchi tempi, spero che nuovi fix e nuovi oggetti cambino la situazione rendendo il gioco ancora più interessante....e che si faccia più public relation e meno gioco solitario

giuro che nn volevo scrivere così tanto......perdono!
                Ultima modifica di ciurry; 19-02-2009, 10:42.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  io son riuscito a comprarmi un totem a fine 2008, dopo appena 4 anni di gioco, pagandolo 80kk tra artefatti e check...quindi mi piange il cuore vederlo a 25kk....
                  forse hai sbagliato data... :P

kmq rimango della mia idea... ormai siamo tutti player datati ed è normale ''lamentarsi'' della facilità del gioco.
                  Onestamente trovo un pò assurdo che un pg da solo riesce a fare un champion, un boss di ml o di doom in solitaria, poi ci sono players con una miriade di artefatti in casa che ormai anche quando fanno pvm e gli spunta un arte in sacca lo buttano a terra.
                  Up x qualke evento magna arte

ICQ 442-712-910

Commenta

secondo me per riattivare costantemente le ll di player ai champion c'è un metodo che teoricamente già c'è ma bisognerebbe implementare premi sgravi tipo a 20k di punti, pet particolare etereo ma in carne e ossa, roba cosi che invoglierebbe tutti a fare champion in looop per accumulare punticini, ci si mettwerebbe 1 2 anni a champare costantemente, ma sarebbe un grosso incenivo a ripopolare i champ e le ll, che i premi attuali secondo me non sono essenziali, l'unico premio simpatico è l'overcap ma che a quanto ho capito si può anche prendere con un altra quest.

In poche parole implementare premi sgravi nel cpu dei punti sop tipo 20k di punti 25k di punti, irragiungibili per un solo pg, ma per un gruppo di cha,patori magari in 1 anno fattibili, allora si che non si stancherbbe mai dei champion , visto che ormai le sop le han tutti.

che ne pensate ?

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                      Purtroppo io ricordo benissimo quando giocavo qui la "prima volta" [2003/2005].

Quando Doom è stato implementato cos'è successo? Tutti dentro Doom, per gli Artefatti che prima non c'erano.

Allora da quel giorno han deciso i prezzi di mercato, in base al loro cul°.
                      hahahahaah si verissimo,nn sai le rosicate in ts di inferno o spawn mentre punketto si bullava che era tutto artefattato senza esser mai stato a doom....oppure aribeth uno dei pally + sgravati x doom che dolce quando mi dava il party!!!

ma tu chi eri scusa?

difatti i settaggi sono indirettamente responsabili della cosa,è colpa della gente che è arrivata a giocare soprattutto.

ma fosse stato difficile equipparsi come lo era ci sarebbe cmq stata una scrematura ben maggiore e tanti bimbi di cervello o gente che nn sapeva rispettare il gioco del prossimo nn sarebbero arrivati a giocare.

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio

ora che con i fix tutti li possono avere, quindi tutti potranno avere
                      il loro migliore equip e la differenza sarà data solo dalla bravura,
                      a dire che non va bene.
                      se ti fai superpg che fanno tutto è poco realistica come cosa.

la bravura era data da 2 persone con lo stesso identico equip e forse (vojo rischiare il linciaggio oggi ) dallo stesso template che si menano.

xk cmq ai tempi 1 mago sgravato difficilmente teneva testa ad un poisoner sgravato con tanto di benda a 2\3.
                      altresì un poisoner(non ninja) sgravato difficilemente tiene testa ad un mago parrier che vieni hittato poco e casta molto veloce.

diciamo che certo in passato un macer il niubbo lo segava instant ma era pure giusto xk il tipo doveva imparare,ma uno che un pochino sapeva giocare pure se c'aveva un po di stracci riusciva alla fine a sopravvivere.

gente che ora in teoria deve essere carne da macello regge + del dovuto xk hanno equip straordinari rimediati facilissimamente,spiegami allora dov'è la bravura xk nn c'è neanche bravura in pvm ormai nel rimediarsi la roba.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2009, 12:57.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Le tue riflessioni notturne sono migliori di quelle diurne

La situazione attuale e forse futura di UOD paradossalmente mi ricorda la situazione sanitaria italiana. Mi spiego meglio.

Il nostro sistema sanitario nazionale, nato nel 1978 è una brutta copia ( o bella , punti di vista ) di quello anglosassone, sorto parecchi anni prima.
                        In GB hanno avuto 3 riforme sanitarie, in Italia pure. Le riforme in GB sono avvenute per correggere dei malfunzionamenti presenti nel sistema sanitario.Le nostre riforme le abbiamo avute sia perchè invece di copiare il meglio dal modello anglosassone, abbiamo copiato tutto, compreso i difetti; sia perchè siamo italiani e non inglesi ( ergo un modello calato in un contesto differente può fare acqua ).

Tornando a OSI, ogni fix è un correttivo e/o un passo verso "mondosgravo", tutti affetti da sayanite acuta.

La domanda è : che senso ha andare avanti con i fix se su OSI sono alla frutta ?
                        E' vero che siamo OSI Stile, ma se osi fallisce, UOD che fine fa ? dentro il cesso ?

Inoltre, le scelte di OSI si basano su proiezioni di marketing finalizzate al fatturato.
                        Può mai valere per noi tale modello ? Su OSI esiste tutto un mondo di items purchase che motiva l'interesse a creare roba sempre più sgrava.

Non sarebbe ora di fermarci un po ? Implementate gli ultimi fix riguardanti ML e basta.
                        Aspettiamo qualche anno ( magari 2 ) e vediamo cosa succede su OSI.

Si potrebbe destinare le forze (apprezzatissime ) dello staff alla promozione di quest, tornei, fiere ed altro.
                        Ultima modifica di Ospite; 19-02-2009, 15:19.

Commenta

Hinata sei incinta??? :P (skerzo ma tutte le ragazze che ho conosciuto che facevano paragoni con la sanità inglese era x quel motivo :P)

Kmq 2 anni di pausa fix sono troppi porterebbero molti + problemi, sono favorevole all'osy style e poi il ns staff stupidò non è... se li tutti si buttano a mare, qui al max lanciano Amdir x primo :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio

Tornando a OSI, ogni fix è un correttivo e/o un passo verso "mondosgravo", tutti affetti da sayanite acuta.

La domanda è : che senso ha andare avanti con i fix se su OSI sono alla frutta ?
                            E' vero che siamo OSI Stile, ma se osi fallisce, UOD che fine fa ? dentro il cesso ?

Inoltre, le scelte di OSI si basano su proiezioni di marketing finalizzate al fatturato.
                            Può mai valere per noi tale modello ? Su OSI esiste tutto un mondo di items purchase che motiva l'interesse a creare roba sempre più sgrava.
                            l'ho sempre detto,tocca mediare i fix di osi cosìcchè si può rimanere un simil osi-style (questo x far pubblicità allo shard,xk non siamo osi-a-like solo xk il server NASCE OSI STYLE e potete dirmi pure l'opposto ma nn ci credo)ma allo stesso tempo cercare di limitare i problemi che soprattutto nel pvp affliggono questo shard (nn parlo del pvm,ma sinceramente a fare un ciccione quasi afk con il necro nn credo sia divertente o magari rimediare in maniera facile un artefatto serio senza sudarselo idem anche xk uo FACEVA NUMERI ottimi in passato e uod con AoS nn è mai andato male eppure la vita nn era facile)xk osi è un'altra realtà e nasce e vive con altri intenti ed è soprattutto frequentato da persone diverse.
                            Si potrebbe destinare le forze (apprezzatissime ) dello staff alla promozione di quest, tornei, fiere ed altro.
                            lasciano il tempo che trovano purtroppo xk uo nn è tornei,fiere,quest almeno x come la vedo io.

e con questo nn sputo sopra al lavoro x organizzare questi eventi sia ben chiaro,anche io apprezzo il lavoro fatto dai gm.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

All' appiattimento e alla distribuzione di massa di item e sop si deve essere bravi a rispondere con tutto cio che va al di fuori delle meccaniche di gioco.
                              In PvP magari vedrai sempre piu pg subito soppati 120 e magari con il tuo stesso equip fatto in tre giorni ma vedi bene che emergerà su tutto la abilità personale.
                              Un tempo era diversa l'atmosfera, ma se al piu stupido dei pvp davi l'equip del migliore diventava anche lui quasi un fenomeno.
                              Adesso le dimaniche sono diverse e non certo per forza migliori, ma è sicuro che se un player è particolarmente bravo lo si capisce subito, e le finalità del pvp di adesso oramai sembra sia chiaro è unciamente quella di emergere rispetto agli altri dimostrando le proprie abilità, non piu quella di raggiungere uno scopo o un traguardo in game.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                ahahhahah hai ragione, l'ora del bod era sentitissima, e magari dopo 6 ore di attesa trovavi un insulso small in bone ..... con conseguenti imprecazioni!
                                non dirlo a me...smettevo di pvppare in piena gank per raccogliere i bod quanti ricordi tutto veramente troppo bello...e poi la mentalita' delle persone era mooooolto diversa da ora!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Sto operando...
                                X