annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Platemail un pò troppo scarse?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Platemail un pò troppo scarse?

Salve a tutti, in game sono Shatraug.
    Sono qui da circa un mese e come PG warrior non ho potuto non notare il fatto che le platemail in metallo diano pochissima armor rispetto alle leather.
    Secondo me questa cosa non è giusta.
    Se con una leather si arriva a 70 di fisica, troverei corretto che con una platemail magari in Valorite craftata da un elder o legendary smith si arrivasse almeno a 90.
    Cioè praticamente i maghi possono avere la stessa armor se non di + rispetto ad un warrior!!!Con res spell alta addirittura meglio dei warrior che devono combattere in corpo a corpo.
    Insomma da warrior noto che è davvero difficile andare a mostri relativamente grossi.
    Almeno potreste aumentare un pò la resistenza fisica delle plate rispetto alle leather.
    Non mi sembra sensato e realistico che la pelle dia uguale resistenza del metallo.

1) osi style
    2) usa anche tu le armature in pelle dato che sono le + utilizzate perchè sono meditabili
    le armature in plate nn credo le usi nessuno

Commenta

scordati maghi in leather e warrior in plate

qui tutti mettono armature in leather,warrior compresi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non giocavo da 8-9 anni credo, ma una volta ricordo che il bello di fare il warrior erano proprio le armi e le armature.
        Non sono un granchè come player però sta cosa secondo me non è molto bilanciata.
        Cioè se uno volesse fare il warrior puro sarebbe impossibile

Commenta

Sono i settaggi di OSI :\
          Vestitevi in pelle e pace, non vedo altre soluzioni.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Ok

Commenta

Sto operando...
            X