solo ioo conosco solo nerd quà??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un infinito GRAZIE a UODreams!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioche bello
e poi devo dire che la cosa più simpatica è vedere che i reply sono di maschietti, tutti contenti per la bella notizia.
quanto siete carucciii
C'è chi dice che la curiosità è donna ma... o sono omosessuale senza saperlo o sono curiosi anche i maschietti ;P
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioSarai mica la fortunata Lei? ^^
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioC'è chi dice che la curiosità è donna ma... o sono omosessuale senza saperlo o sono curiosi anche i maschietti ;P
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggionono non sono io^^
allora siete pettegoli, ma carucci^^
cercando di capire se è un bene o un male ^^
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosolo ioo conosco solo nerd quà??E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Bhe il primato ad Akira e kikka ( cioe noi) non ce lo toglie nessuno, prima ci siam sposati in game seguentemente le ho fatto fare un giro con Sosaria Crocere per tutta Sosaria, dopo pero so arrivate le cose serie ed ora dopo 3 anni di convivenza siam qui a nerdizzare insieme a voi :P
Firmato i fantastici Akira & Kikka
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioBhe il primato ad Akira e kikka ( cioe noi) non ce lo toglie nessuno, prima ci siam sposati in game seguentemente le ho fatto fare un giro con Sosaria Crocere per tutta Sosaria, dopo pero so arrivate le cose serie ed ora dopo 3 anni di convivenza siam qui a nerdizzare insieme a voi :P
Firmato i fantastici Akira & Kikka
i nostri piccioncini eos *_*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggioQuesto non è il solito post di addio che si legge spesso su questo forum, ma è un post per ringraziare UODreams.
Un infinito grazie a questo shard per le ore di divertimento che mi da (avvolte anche di rosicate, ma va bene ci stanno anche quelle), perchè mi ha permesso di conoscere un gioco fantastico e anche persone che reputo amiche.
Ma volevo ringraziare Dreams, sopra ogni altra cosa, per avermi dato la possibilità di conoscere una persona stupenda, che pian piano si è rivelata la persona più importante della mia vita e di cui mi sono follemente innamorato . GRAZIE UODreams
AMORE MIO TI AMO!
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioBhe il primato ad Akira e kikka ( cioe noi) non ce lo toglie nessuno, prima ci siam sposati in game seguentemente le ho fatto fare un giro con Sosaria Crocere per tutta Sosaria, dopo pero so arrivate le cose serie ed ora dopo 3 anni di convivenza siam qui a nerdizzare insieme a voi :P
Firmato i fantastici Akira & KikkaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioal matrimonio in real vi regalo un set di pentole in valorite
Commenta
-
aoooo nn ci scordiamo di un altra coppia che sta nascendo fresca fresca su uodreams... nel ts lvx ultimamente si confabulava qualcosa
due persone si eclissavano in ts in un canale per loro e appena qualcuno entrava facevano finta de stare away i nomi sonoooooooooo
BREMEN E D.....
VICIO CONTINUA TU PER PIACERE... SOLO IO E TE SAPPIAMO XD
Commenta
Commenta