annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un infinito GRAZIE a UODreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo ioo conosco solo nerd quà??
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

che bello
      e poi devo dire che la cosa più simpatica è vedere che i reply sono di maschietti, tutti contenti per la bella notizia.

quanto siete carucciii

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        che bello
        e poi devo dire che la cosa più simpatica è vedere che i reply sono di maschietti, tutti contenti per la bella notizia.

quanto siete carucciii
        Sarai mica la fortunata Lei? ^^

C'è chi dice che la curiosità è donna ma... o sono omosessuale senza saperlo o sono curiosi anche i maschietti ;P

Ciauz
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
          Sarai mica la fortunata Lei? ^^
          nono non sono io^^

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
          C'è chi dice che la curiosità è donna ma... o sono omosessuale senza saperlo o sono curiosi anche i maschietti ;P

Ciauz
          allora siete pettegoli, ma carucci^^

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            nono non sono io^^

allora siete pettegoli, ma carucci^^
            Ma lol... adesso andrò a letto e non dormirò per tutta la notte
            cercando di capire se è un bene o un male ^^

Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

WoooW che fortunello...

io l'unica bella gnocca che ho conosciuto su dreams è stato kinslayer, ma ha i pelazzi sulle gambe e parla sardo!
              Dark Moon - GM de La confraternita
              Beltazor
              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                *
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Bhe il primato ad Akira e kikka ( cioe noi) non ce lo toglie nessuno, prima ci siam sposati in game seguentemente le ho fatto fare un giro con Sosaria Crocere per tutta Sosaria, dopo pero so arrivate le cose serie ed ora dopo 3 anni di convivenza siam qui a nerdizzare insieme a voi :P

Firmato i fantastici Akira & Kikka

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                    Bhe il primato ad Akira e kikka ( cioe noi) non ce lo toglie nessuno, prima ci siam sposati in game seguentemente le ho fatto fare un giro con Sosaria Crocere per tutta Sosaria, dopo pero so arrivate le cose serie ed ora dopo 3 anni di convivenza siam qui a nerdizzare insieme a voi :P

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

i nostri piccioncini eos *_*
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
                      Questo non è il solito post di addio che si legge spesso su questo forum, ma è un post per ringraziare UODreams.
                      Un infinito grazie a questo shard per le ore di divertimento che mi da (avvolte anche di rosicate, ma va bene ci stanno anche quelle), perchè mi ha permesso di conoscere un gioco fantastico e anche persone che reputo amiche.
                      Ma volevo ringraziare Dreams, sopra ogni altra cosa, per avermi dato la possibilità di conoscere una persona stupenda, che pian piano si è rivelata la persona più importante della mia vita e di cui mi sono follemente innamorato . GRAZIE UODreams

AMORE MIO TI AMO!
                      Meno male, auguri.

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio

al matrimonio in real vi regalo un set di pentole in valorite
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

grazie spillinoooooooooo tvb

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

*

Commenta

al matrimonio in real vi regalo un set di pentole in valorite
                              hahahhahaha il vestito della sposa lo crafto io XDXDXD

Commenta

aoooo nn ci scordiamo di un altra coppia che sta nascendo fresca fresca su uodreams... nel ts lvx ultimamente si confabulava qualcosa
                                due persone si eclissavano in ts in un canale per loro e appena qualcuno entrava facevano finta de stare away i nomi sonoooooooooo

BREMEN E D.....

VICIO CONTINUA TU PER PIACERE... SOLO IO E TE SAPPIAMO XD
                                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
                                X