annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per rivitalizzare il mercato da subito !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da WebStaff Visualizza il messaggio
    Lucrare nell'interazione con gli npc viene inteso come "arricchirsi". Arricchirsi non significa certo raggranellare 100 gp magari per comprarsi ad esempio un paio di forbici e una dagger perse nel corpo durante i combattimenti.

    Lucrare con gli npc significa vendere continuativamente "quantitativi significativi" di risorse tali da determinare un "consistente" introito di capitali monetari liquidi.

    Il Regolamento è stato inteso così e così al momento fa testo.
    Si così va inteso ma questo va contro qualsiasi logica di rpg. Io faccio mostri per arricchirmi non certo per passare un'ora del pomeriggio a fissare uno schermo pensando no questo non lo looto tanto non ci faccio niente, questo no pèerchè non posso rivenderlo, quest'altro nemmeno.

    Capisci il mio ragionamento? Già c'è la limitazione di non interagire away e di non farmare mob away, e questo basta e avanza a limitare i soldi che vengono immessi, non vedo perchè il tipo che si fa pvm per alzare soldi non possa rivendere ciò che loota, che sia una gemma o che siano 800k arrow.
    E' come se su w o w mi avessero vietato di vendermi pezzi armor che lootavo o armi da 50+ gold ai vendor perchè sennò mi arricchivo

    Commenta


    • #47
      scusate... ma perchè invece di vendere agli npc risorse, dardi, piume ecc... non le vendete ai pg?

      ah, continuo ad ammirare sempre più alcune regole di Siege Perilouos... niente vendita agli npc.. gli npc non vendono risorse... i prezzi delle cose vendute dagli npc sono tripli.. ahhh
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Si così va inteso ma questo va contro qualsiasi logica di rpg. Io faccio mostri per arricchirmi non certo per passare un'ora del pomeriggio a fissare uno schermo pensando no questo non lo looto tanto non ci faccio niente, questo no pèerchè non posso rivenderlo, quest'altro nemmeno.

        Capisci il mio ragionamento? Già c'è la limitazione di non interagire away e di non farmare mob away, e questo basta e avanza a limitare i soldi che vengono immessi, non vedo perchè il tipo che si fa pvm per alzare soldi non possa rivendere ciò che loota, che sia una gemma o che siano 800k arrow.
        E' come se su w o w mi avessero vietato di vendermi pezzi armor che lootavo o armi da 50+ gold ai vendor perchè sennò mi arricchivo
        Li fai pero' a manina senza usare scripts. Se usi scripts non lo fai.

        E' questo il regolamento.

        Su w ow, come altrove, non puoi utilizzare scripts e/o stare away.

        E basta ripetere sempre le stesse cose che diventate pesanti.

        Amdir

        Commenta


        • #49
          Comunque (non so se qualcuno l'ha scritto perchè non ho letto le risposte) i minerali si possono scambiare per gli occhialini senza doverli buttare via, vedi che quelli qualcuno te li compra

          Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
          Morchio [L/C] - Necrowar

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da WebStaff Visualizza il messaggio
            NO.

            L'interazione "a scopo di lucro" con gli npc sia da away che "live" non è consentita!
            Mi sembrava che Grimlock fosse stato chiaro.

            Liberalizzare l'arricchimento mediante il "sistema degli npc" grazie al farming di risorse away (o meno) legalizzato determinerebbe la presenza di una liquidità monetaria che lo STAFF vuole assolutamente evitare.
            Originariamente inviato da Amdir
            Li fai pero' a manina senza usare scripts. Se usi scripts non lo fai.

            E' questo il regolamento.

            Su w ow, come altrove, non puoi utilizzare scripts e/o stare away.
            Sicuramente avrò equivocato ma...le due affermazioni summenzionate non sono in contrasto?

            Non linciatemi qualora avessi capito fischi per fiaschi, vi prego! ^^

            Commenta


            • #51
              come fate a dimostrare che ciò che vendo è frutto di script e non sbattimento di scatole?

              Commenta


              • #52
                Scusate, ma tempo fa chiesi ad amdir una cosa simile e, secondo regolamento, lui mi rispose che non si poteva vendere agli npc nulla che fosse "lavorato" dai pg, ma ciò che lootavo dai mostri così com'era potevo venderlo. Faccio un esmpio, per le frecce: se io prendo legna, prendo piume e le levoro in frecce, non posso venderle agli npc, ma se io uccido centauri, posso vendere le frecce che trovo nei corpi agli npc.

                Amdir perdonami se ho capito male, ma così capii a suo tempo quel che mi dicesti.
                ICQ: 92697337

                VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

                CERCO RING OF ELEMENTS

                Commenta


                • #53
                  Io credo sia molto più semplice:
                  Se lo staff si accorge che 'lucrate' con la vendita di risorse allora controlla e poi decide per come intervenire.
                  In caso contrario non interviene.

                  Imho.
                  Ciauz
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                    Io credo sia molto più semplice:
                    Se lo staff si accorge che 'lucrate' con la vendita di risorse allora controlla e poi decide per come intervenire.
                    In caso contrario non interviene.

                    Imho.
                    Ciauz
                    Eppure non mi sembra cosi' difficile da capire

                    Amdir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X