Originariamente inviato da hideyourface
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta per rivitalizzare il mercato da subito !
Comprimi
X
-
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
-
ma non ci hai pensato che col prezzo dei linghi a 100 io, e altri 270 pg almeno, ci faremmo il miner solo per andarli a vendere agli NPC?
..asd.
essendo i linghi la cosa più facile da fare è ovviamente la più economica da trovare, e così sarà finchè sarà possibile macrare le risorse away, quindi o vi fate dei bei magazzini enormi o svendete o iniziate ad usarlo voi stessi quel ferro.
l'unica altra modifica che mi viene in mente per migliorare quel settore, e bada bene che 5gp a me sembrano un enormità, è quella dei fix sui kit runici che invoglierebbe molti a fare i bod da fabbro..
cmq se non ricordo male nell'ultimo periodo in cui era vietato macrare away i linghi dai vendor stavano fisso a 20, il prezzo da quella quota l'han fatto scendere i liberal-miner stessi per avere dei guadagni immediati, e probabilmente c'è ancora qualcuno di voi che per fare qualche soldo si fa il giro degli npc per vendere a 2-3
Commenta
-
i bod black non si fanno.
la % di uscita dei bod valorite cambiera' prima o poi. su osi e' cambiata qualche tempo fa'. (o almeno cosi ricordo)
il sistema collection (per i folded e i mace e shield) ha dato aria al mercato minerario, ma non abbastanza. manca la fetta piu grande. i bod.
(che di conseguenza alza i prezzi delle armi/scudi)[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiose vuoi proprio rivitalizzare il mercato delle risorse allora devi chiedere di vietarne il macraggio away...
poi scusa eh.... ma di che fatica parli asd?
io che ormai gioco pokissimo e lascio ogni tanto a macrare linghi/legna mi ritrovo con svariati kk di risorse senza aver fatto nulla.... se nn cliccato un "start"
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
Ultimissima cosa, vorrei rispondere a una delle tante sparate da Delarge ^_^ : se incoraggiassi la gente a minare da sola per farsi materie prime e mettere in loop per 4-5 giorni lo script vorrebbe dire che altri come me venderebbero minerali perchè gli aumenterebbe l'avanzo di minerale; poco danno perchè avresti dato uno sbalzo al mercato immettendo materiale venduto dai pg e non dagli npc vendor, i soldi ricavati sarebberoi riutilizzati anche per le spadine ML droppate a Bedlam o chissà dove....
Il materiale minato dagli script della gente non sarebbe mai quantitativamente infinito quanto invece lo è il materiale venduto dagli npc vendor a 1 - 2 gp (si alza il prezzo? cambi npc e così via..)
Alzate stò prezzo agli npc vendor.. io insisto.
Invece di pensare ai vendor, pensate a fargli concorrenza, abbassate i prezzi e vedi che l'avanzo non ce l'hai più.
Ti farei volentieri vedere che se mettessi in vendita 10kk di iron a 1gp al lingotto mi andrebbe via in manco mezza giornata, altro che avanzo
Commenta
-
la cosa di molta roba invenduta è vera io ho verite e valorite che non vedo nn sò manco perchè ...ma pure la legna così come l'iron, chi li vendeva prima delle collection?? e cmq sono parzialmente d'accordo con il tread starter ....tt per esempio l'iron invenduto cje abbiamo in bank o a casa , è dato dal fatto che la gente se li compra all'npc e noi rimaniamo fregati ....lo sò che dovremo abbassare i prezzi ma mettetevi nei panni di worker resourcer che sperano di fare almeno qualche soldo ...invece di far pensare agli altri di svendere i minerali e di conseguenza il guadagno sarebbe comunque vostro....anche secondo me il prezzo dagli npc è troppo basso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiola cosa di molta roba invenduta è vera io ho verite e valorite che non vedo nn sò manco perchè ...ma pure la legna così come l'iron, chi li vendeva prima delle collection?? e cmq sono parzialmente d'accordo con il tread starter ....tt per esempio l'iron invenduto cje abbiamo in bank o a casa , è dato dal fatto che la gente se li compra all'npc e noi rimaniamo fregati ....lo sò che dovremo abbassare i prezzi ma mettetevi nei panni di worker resourcer che sperano di fare almeno qualche soldo ...invece di far pensare agli altri di svendere i minerali e di conseguenza il guadagno sarebbe comunque vostro....anche secondo me il prezzo dagli npc è troppo basso...
evolvetevi!
se siete dei semplici macratori di risorse e nessun ormai vi calcola.... (apparte il pellame che si vende ancora qualcosina) passate al next level... ovvero fillatevi i bod con i linghi aggratis e vendetene i prodotti... martelli runici, pof, ancient hammer... oppure vendete i bod pregiati... come molti fanno.
ma credo che sia un pò sempliciotto dire che il mercato è da cambiare... senza cercare di seguirlo e adattarsi ai cambiamenti.
io nel mio piccolo ho sempre cambiato il worker in base all'evolversi del mercato e/o del regolamento... e non sono mai rimasto in "stallo" con i profitti ^^
e ad oggi è la mia principale forma di guadagno come lo era 3 anni fà
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioi bod black non si fanno.
la % di uscita dei bod valorite cambiera' prima o poi. su osi e' cambiata qualche tempo fa'. (o almeno cosi ricordo)
il sistema collection (per i folded e i mace e shield) ha dato aria al mercato minerario, ma non abbastanza. manca la fetta piu grande. i bod.
(che di conseguenza alza i prezzi delle armi/scudi)
Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggioSe non c'è domanda l'offerta alza i prezzi e non il contrario.
Vuoi altre proposte? FIX BOD, permettere ancora di vendere artefatti sul forum.
Io non ho minatore, iron a 3gp il lingo è onesto, se tutti facessero cartello a 5gp il lingotto, tutto quello che farei è farmi il minatore.ICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiola cosa di molta roba invenduta è vera io ho verite e valorite che non vedo nn sò manco perchè ...ma pure la legna così come l'iron, chi li vendeva prima delle collection?? e cmq sono parzialmente d'accordo con il tread starter ....tt per esempio l'iron invenduto cje abbiamo in bank o a casa , è dato dal fatto che la gente se li compra all'npc e noi rimaniamo fregati ....lo sò che dovremo abbassare i prezzi ma mettetevi nei panni di worker resourcer che sperano di fare almeno qualche soldo ...invece di far pensare agli altri di svendere i minerali e di conseguenza il guadagno sarebbe comunque vostro....anche secondo me il prezzo dagli npc è troppo basso...
logicamente non riuscirai mai a vendere iron a 5gp l'uno, ma anche 4 è gia troppo...
fidati che se abbazzi il prezzo riesci a venderlo tranquillamente.
e poi tu dirai "eh vabbhe, però così glielo regalo..."
allora che ti devo dire, tienitelo in banka o casa ad ammuffire... quindi vedi tu... e cmq il vero guadagno per il worker non è la vendita di risorse, ma ben altro.
la vendita di risorse è solo un modo per arrotondare...
Commenta
-
Per dirtene un'altra, io sono mesi che cerco pelli horned e che non ne vedo sul mercato da una vita, perchè visto che volete tanto fare i resourcer non vi mettete a fare un pò di draghi e me la vendete? Forse perchè non basta premere un pulsante?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPer dirtene un'altra, io sono mesi che cerco pelli horned e che non ne vedo sul mercato da una vita, perchè visto che volete tanto fare i resourcer non vi mettete a fare un pò di draghi e me la vendete? Forse perchè non basta premere un pulsante?
Ssshhh, te le sto facendo io, ho iniziato ieri."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
I prezzi dai vendor sono cosi bassi perchè chi macra lingotti li vende agli NPC.
Parer mio: non ci si può lamentare di non vendere una cosa che non c'è costata nulla a farla... la mia idea al momento della pubblicazione degli script per miner e lumber non era abbattare l'economia di UOD ma solo quella di non rendere elitaria la gestione delle risorse. A questo punto mi chiedo se ho fatto bene o0
Ciauz
Commenta
-
Personalmente questa proposta poco sensata e le motivazioni per sostenerla totalmente assurde:
1) I vendor npc aumentano i prezzi di 1 gp ogni volta che hanno venduto 1000 o 2000 pezzi e li diminuiscono quando li comprano. Per cui il prezzo che fanno è uno specchio dell'andamento del mercato, ma non lo determina.
Portare il prezzo base su cifre alte servirebbe solo a far arricchire i minatori vendendo agli npc.... il che è del tutto contrario alla politica di Dreams.
2) L'unica scelta che farebbe alzare il valore dei lingotti è vietarne il macroing away.
Ma a quel punto saresti fuori dal mercato anche se sei adulto e nessuno ti impone di spegnere il Pc.
3) Per quanto riguarda l'esempio degli artefatti, è del tutto naturale e giusto che i guadagni delle attività svolte giocando realmente siano superiori ai profitti del macraggio away.
4) Macrare away è una tua scelta.....nessuno è tenuto a risarcirti il consumo di corrente o l'usura del pc....Se pensi che non ne valga la pena spegnilo.
5) La legge di mercato vuole che quando aumenta la domanda si alzano i prezzi.... Il contrario non ha senso.
Perchè dovrei comprare da te a 100 se ci sono decine di altri che vendono a 50?
6) Visto che ti interessa fare soldi, mi permetto di consigliarti non pretendere che lo shard si adegui alle tue esigenze e cercare, come ha detto Lucius, di adeguarti tu alle modifiche del mercato e del regolamento.
Io personalmente continuo a minare perchè uso la maggior parte dei lingotti che tiro su per black, ma se volessi solo far denaro away passerei al pellame o alla raccolta bod, che al momento mi sembrano più remunerativi dei lingotti o della legna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venus3001 Visualizza il messaggioPersonalmente questa proposta poco sensata e le motivazioni per sostenerla totalmente assurde:
1) I vendor npc aumentano i prezzi di 1 gp ogni volta che hanno venduto 1000 o 2000 pezzi e li diminuiscono quando li comprano. Per cui il prezzo che fanno è uno specchio dell'andamento del mercato, ma non lo determina.
Portare il prezzo base su cifre alte servirebbe solo a far arricchire i minatori vendendo agli npc.... il che è del tutto contrario alla politica di Dreams.
2) L'unica scelta che farebbe alzare il valore dei lingotti è vietarne il macroing away.
Ma a quel punto saresti fuori dal mercato anche se sei adulto e nessuno ti impone di spegnere il Pc.
3) Per quanto riguarda l'esempio degli artefatti, è del tutto naturale e giusto che i guadagni delle attività svolte giocando realmente siano superiori ai profitti del macraggio away.
4) Macrare away è una tua scelta.....nessuno è tenuto a risarcirti il consumo di corrente o l'usura del pc....Se pensi che non ne valga la pena spegnilo.
5) La legge di mercato vuole che quando aumenta la domanda si alzano i prezzi.... Il contrario non ha senso.
Perchè dovrei comprare da te a 100 se ci sono decine di altri che vendono a 50?
6) Visto che ti interessa fare soldi, mi permetto di consigliarti non pretendere che lo shard si adegui alle tue esigenze e cercare, come ha detto Lucius, di adeguarti tu alle modifiche del mercato e del regolamento.
Io personalmente continuo a minare perchè uso la maggior parte dei lingotti che tiro su per black, ma se volessi solo far denaro away passerei al pellame o alla raccolta bod, che al momento mi sembrano più remunerativi dei lingotti o della legna.
Santa subito!!
Daccordissimo su tutti i punti brava!
Commenta
-
La butto lì una proposta azzardata...
Esempio: prima i vendor maghi vendevano la spell Recall. Ora non la vendono più e 2 sono i casi 1) La vendono i PG 2) Ci si fa lo scribe per craftare magie...
Se gli npc non vendessero risorse? (Non picchiatemi )