uahhahahahhahah XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Vortex questo sconosciuto....
Comprimi
X
-
(Magery + Int)/distanza...
come fa ad andare lontano? la differenza di int + mage dev'essere parecchia...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio(Magery + Int)/distanza...
come fa ad andare lontano? la differenza di int + mage dev'essere parecchia...
Commenta
-
visto la notevole AI dei mob attuale, direi che è anche il caso di alzare quella dei vortex, sono inguardabili -.-'''
Guardate qua:
RapidShare: Easy Filehosting
(10 dowanload massimi)Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
scaricato ma quando mando play mi crasha Ultima (ho provato 5 volte)
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiovisto la notevole AI dei mob attuale, direi che è anche il caso di alzare quella dei vortex, sono inguardabili -.-'''
Guardate qua:
RapidShare: Easy Filehosting
(10 dowanload massimi)
ps:nei giochi di ruolo, questo è ancora un gioco di ruolo vero? bisogna usare prima di tutto la strategia, riflettete e vedrete che il tamer e anche veterinary sono come primaUltima modifica di alienoso; 07-05-2009, 09:59.http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da RibelleVero Visualizza il messaggioscaricato ma quando mando play mi crasha Ultima (ho provato 5 volte)Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioTe lo riassumo: io che corro a cerchio intorno a un vortex FERMO mentre io sono inseguito da una decina di mob del primo spawn di tokuno.
mi è capitato lo stesso con gli ONI..il vortex fermo che guarda e io che corro intorno sperando che lo attacchi
è cambiato il mooooooooooooooooooooondo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Concordo pienamente con quanto scritto dal creatore del topic, solo che avevo preferito non postare inutilmente
I vortex rimangono immobili quando li si casta, a volte attakkano a volte guardano lo spettacolo di mostri che stan attorno a loro e si e no ne takkano uno e poi si rifermano... diventati inutili sopratutto con l'ai dei mob aumentata questi non sono + utili.
Unica alternativa è levare magery e eva e mettere taming di certo un cushide è molto meglio di 2 votex ttualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggioma susa dobbiamo alzare l'ai dei nostri pet e delle nostre evocazioni per cosa? per giocare in solitario e rovinarci il gioco con le nostre stesse mani, noi che nel pool siamo la stramaggioranza con 100 voti a favore del 3d siamo pronti a rovinarci il gioco morendo cercando "giocare" = "divertirci" non ti piae morire? vai a giocre a doom con la godmode UN RINGRAZIAMNETO DI NUOVO A TUTTO LO STAFF CHE LAVORA PER FARCI DIVERTIRE
ps:nei giochi di ruolo, questo è ancora un gioco di ruolo vero? bisogna usare prima di tutto la strategia, riflettete e vedrete che il tamer e anche veterinary sono come primaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi è capitato lo stesso con gli ONI..il vortex fermo che guarda e io che corro intorno sperando che lo attacchi
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggioma susa dobbiamo alzare l'ai dei nostri pet e delle nostre evocazioni per cosa? per giocare in solitario e rovinarci il gioco con le nostre stesse mani, noi che nel pool siamo la stramaggioranza con 100 voti a favore del 3d siamo pronti a rovinarci il gioco morendo cercando "giocare" = "divertirci" non ti piae morire? vai a giocre a doom con la godmode UN RINGRAZIAMNETO DI NUOVO A TUTTO LO STAFF CHE LAVORA PER FARCI DIVERTIRE
ps:nei giochi di ruolo, questo è ancora un gioco di ruolo vero? bisogna usare prima di tutto la strategia, riflettete e vedrete che il tamer e anche veterinary sono come prima
Non vedo l'ora che posti il prossimo!! looooooooool :rofl:
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
ps:nei giochi di ruolo, questo è ancora un gioco di ruolo vero? bisogna usare prima di tutto la strategia, riflettete e vedrete che il tamer e anche veterinary sono come prima
Commenta
Commenta