annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperte gildature per Accademia CED...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona Fortuna!

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
    Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

GL

Tutti bravi a raidare con gli script comunque.
      Non capisco che divertimento possa esserci a muovere solo l'omino e far fare il resto ad un programma esterno.

BAH!!

Commenta

Buona Fortuna ragazzi!! so che significa partire dal nulla..incominciare a giocare con altri player che stanno crescendo con te...all'inizio è tosta ma pian piano si cresce..e arrivi a un punto che sarete voi a guardare gli altri dall'alto in basso!!

GL & HF
        Good Luck & Have Fun.

Commenta

Originariamente inviato da Nachthymnen Visualizza il messaggio
          GL

Tutti bravi a raidare con gli script comunque.
          Non capisco che divertimento possa esserci a muovere solo l'omino e far fare il resto ad un programma esterno.

BAH!!
          quoto

Commenta

Gl Ceddini....
            Il vostro vicino di casa Panda sempre presente ad aiutarvi!
            E chissà che un giorno Non diventi Ceddino pure io!
            Anche se i [WB] ormai li ho nel cuore....

Commenta

Gud lac

Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

Il Male e tanti altri che gironzolano senza un perchè lì sotto

Chaos Emperor Dragon
                evidentemente il Male, prendendo schiaffi a destre e sinistra da tutto lo shard deve fenire a sfogarsi da noi poveri pvm

Commenta

Ringrazio veramente tutti per il vostro conforto raga,per fortuna esiste ancora gente "sportiva" e sopratutto che la pensa come noi cioè giocare per divertirsi!!
                  Sono d'accordo anch'io sul fatto di eliminare gli script nel pvp ma non voglio creare polemiche ormai ci sono, io non li uso per carattere...Per quanto rigurda al famoso e leggendario guerriero che è riuscito a killare 5 semplici pvm che giocano da pochi mesi gli faccio i miei complimenti!Non commento perchè vedo che avete già detto tutto voi!

Per chi volesse entrare in una gilda "semplice" ma unita contattateci:

msn:horus_lv79@libero.it GM CED
                  msn:imperator86@hotmail.it GM ChA

Un saluto a tutti i giocatori di uodreams e sopratutto! GL!!!!!!!!!

Commenta

ora vi racconto del mio incontro di poco fa con alcuni di questi allegri giocatori CED:

me ne stavo tranquillo a fare ww, quando arriva uno di questi....
                    lui ci prova.... ma i loot sono cmq tutti miei.....
                    sconfortato dalla sua inferiorità tattica decide di attirarmi addosso le altre bestiacce di ice... ma anche questa lame...piano fallisce....
                    dunque chiama un compagno di gilda che gli vegnga a dar manforte...
                    ma anche in 2 contro di me a ceracre di soffiarmi i loot niente da fare....
                    allora compare il 3° compagno....
                    e poi il quarto....
                    niente da fare... con i miei graziosi mobs e urlando un kal vas flam qui e li... riesco cmq ad avere la meglio sui loot...

rosikando allegramente decidono allora di passare alle offese razziste..... evidentemente nn essendo italiani, hanno cominciato ad offendere l'italia e dopo mi hanno anche invitato (sempre parlando in inglese) a suonare un certo strumento musicale ricavabile da una porzione anatomica dell'essere umano di sesso maschile....

poco dopo sono andati via....

con questo nn intendo affatto generalizzare sulla qualità dei membri di questa gilda... anzi il mio è un monito a nn gildare chiunque con voi cari CED....
                    se il master della gilda desidera sarò felice di comunicargli in privato i nomi di questi loschi figuri

Commenta

Questa m'ha ucciso.

Poveri CED, son tanto bravi, quando ne incontro qualcuno (momentaneamente di rado), son sempre tanto gentili o_O'

Commenta

infatti mi sono meravigliato molto..

Commenta

In verità io ho visto tutto e non è andata proprio così...
                          C'era prima un ced li a far mostri, poi sei arrivato tu a dar fastidio. Il ced ti ha detto che era arrivato prima lui e tu hai detto "Complimenti" senza pensare che forse eri proprio tu dalla parte del torto.
                          Il ced ha chiamato i compari di gilda che sono venuti a scoraggiarti facendo vortex per abbassarti il loot e farti andare via.

Quando si arriva in un posto già occupato, è buona educazione lasciarlo a chi è arrivato prima. Almeno io faccio così, poi se tu fai come i barbari che arrivano ed invadono... it's only your business.

Offese razziste? Pizza spaghetti e mandolino ti paiono offese?

La prox volta, prima di montare una storia da stile Holliwood, assicurati che non ci sia nessuno ad ascoltare e a farsi grasse risate.

Ah kimimaru quasi mi dimenticavo...
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          sei stato scartato e questa tua ossessione mi fa capire che ho fatto bene le mie scelte.

Commenta

Sentendo le varie campane a me non pare sia andata cosi..e cmq sono italianissimi i miei gildani poi se tu nn sai l'inglese non è colpa mia..a offendere l'italia ma che spari?Poi da quanto mi è stato detto c'era già un ced dalle ww e poi sei arrivato tu,altra cosa mi sa che hai sbagliato anche sezione a postare sta rosikata,non è per difendere i miei gildati io sono dal parare chi sbaglia paga e mi sembra che hai calcato un pò troppo su sta cosa.Prima di aprire un post dicendo delle assurdità ci penseri un'attimo....

Commenta

il quarto CED sono io, ed appena arrivato ho tirato qualche freccia alla WW.
                              Non riuscendo a prendere alcun diritto al loot, son andato a far amicizia con i frost ooze lì vicino.
                              Almeno, questi ultimi non rosicano come idrovore...e, non meno importante, non inventano storie assurde su offese razziste e/o anti-italiane.

ciao amico! :*

Commenta

fate voi...

Commenta

Sto operando...
                                X