Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aperte gildature per Accademia CED...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioGl vi serve veramente ma non per le gildature per il culo di trovare pg buoni e crescere asd raidandovi ho capito quanto siete nabbi ....ogni champ perdete 6 sop ....bah!
Tutti supereroi poi al gate se ti attaccano ti chiedono scusa, fate ride madò
Buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAhahah ma parli proprio te che stai in una gilda che agli inizi era il passatempo dei pk, la gente diventava rossa apposta per quanto eravate nabbi.
Tutti supereroi poi al gate se ti attaccano ti chiedono scusa, fate ride madò
Buona fortuna
non condivido quello detto da simo,
ma se c'è uno che fa "ride" quello sei te
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggionon condivido quello detto da simo,
ma se c'è uno che fa "ride" quello sei te
Riuscite a tergiversare ovunque.
Quì chi fà ride, siete voi, per come vi scannate su un forum per due pixels.
Piety.
Commenta
-
anche il mio post era scherzoso cmq...
c'e bisogno di accanirsi cosi?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Buona fortuna, lasciate perdere coloro che per segare 5pvm si sentono fighi, perche' in realta' muoiono piu easy di voi *_*
Lieto di vedere un'altra pvm da raidareUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 11-02-2009, 11:21.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioGl vi serve veramente ma non per le gildature per il culo di trovare pg buoni e crescere asd raidandovi ho capito quanto siete nabbi ....ogni champ perdete 6 sop ....bah!
xkè nn lo fai con noi com e le nostre pvm?
siete ridicoli quando vi fate i fighi cosi' e dovete umiliare gente che x forza di cose è + debole di voiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Lo sappiamo tutti che funziona così, e non c'è alcun motivo (se non gonfiarsi come palloncini riempiti di elio) di vantarsi di raidare champ.
E' normale, perfettamente normale.
Certo, quando si torna in sede con le ossa rotte (e con Jack Daniels, Il Male e tanti altri che gironzolano senza un perchè lì sotto) suchiamo come cormorani senza becco impregnati di petrolio, ma alla fine non importa.
Abbiamo perso soldi di insure? Amen, due minuti da centauri/ice fiend/balron/blood e via.
Abbiamo perso "l'onore"? Amen, recupereremo anche quello.
Abbiamo perso l'occasione buona per starcene buoni in Puffolandia? No. Finchè ci sarà la possibilità, creperemo a ripetizione in tutti i champ...per apprendere dai nostri errori, e cercare di capire le debolezze altrui.
Pian piano ci skilleremo tutti.
E pian piano appariranno post del tipo "LOL mi hanno ucciso erano 200 pvm contro di me pk e ridevano pure LOL ASD ROTFL".
E' il gioco, bellezza.
my 2 dirty cents.
edit: ecco il forum della Gilda (CED + Chaos Academy) ---> http://ced.forumfree.net/
Commenta
-
GL ^^
Mi raccomando fate molta attenzione a chi gildate.. cercate sempre di prendere gente seria e di non farvi fregare!
Fa sempre piacere vedere altre gilde pvm ke crescono ^^
Lain Von LuenGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Secondo me sono sicuramente la migliore pvm emergente...
E poi Onore ai Ced che come noi KoR cercano di fare tutto da soli, senza strane e deleterie alleanze e senza nessuna gilda di "fenomeni" che gli para il culo.... Il Sano di UoDNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiohai detto bene... Abbiamo avuto...
GL CED!
Commenta
Commenta