Sono aperte da oggi le gildature x l'accademia dei Chaos Emperor Dragon...per entrare a far parte di una delle gilde più forti dello shard!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aperte gildature per Accademia CED...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSono aperte da oggi le gildature x l'accademia dei Chaos Emperor Dragon...per entrare a far parte di una delle gilde più forti dello shard!!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
-
Buona fortuna XD
"una delle gilde più forti dello shard!!"Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioBuona fortuna XD
ma se vi ho raidato un champ da solo e vi ho killato tutti e 5 -.- lolz
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiofarsi raidare è sempre un piacere
Commenta
-
Gl vi serve veramente ma non per le gildature per il culo di trovare pg buoni e crescere asd raidandovi ho capito quanto siete nabbi ....ogni champ perdete 6 sop ....bah!
Commenta
-
ekko qua i supereroi che escono fuori!
segare 5pvm è una sciocchezza.
voglio vedere se mentre raidate vi trovate davanti un pvp serio,
avranno un pò (molto) esagerato con ''la gilda migliore dello shard'' però dai han coraggio non spezziamo subito le loro speranze
che carini!!! ma poi uno francese uno GB, ma sicuri di aver messo i dati giusti? in caso contrario vi consiglio di aggiornare e correggere immediatamente i vostri dati xkè c'è il rischio banUltima modifica di parsifalc; 09-02-2009, 17:51.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioBuona fortuna XD
ma se vi ho raidato un champ da solo e vi ho killato tutti e 5 -.- lolz
Penso che "la gilda più forte dello shard" era scritto in modo simpatico, appositamente sboroneggiante....cioè, non ci vuole tanto per capirlo -.-
Se volete un consiglio, prendete pochi pg ma buoni e soprattutto "maturi".Maelstrom
Commenta
Commenta